Originariamente Scritto da GIOVA95
Visualizza Messaggio
Conetti's training.
Collapse
X
-
-
-
esattamente io ho un paio di amici (uno dei quali si è mezzo ricreduto grazie al cielo) masse pazzesche braccio da 45cm rilassato è enorme davvero, però qualità non dico zero ma quasi... rende tanto da vestito si ma si vede che è molto acquoso!
però sono gusti e li rispetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioesattamente io ho un paio di amici (uno dei quali si è mezzo ricreduto grazie al cielo) masse pazzesche braccio da 45cm rilassato è enorme davvero, però qualità non dico zero ma quasi... rende tanto da vestito si ma si vede che è molto acquoso!
però sono gusti e li rispetto!
Molti lo fanno anche per lavoro; da mè si allenano tipo per fare sicurezza/buttafuori. Quindi a loro non interessa assolutamente la qualità.
Sono obiettivi completamente diversi.
Ad alcuni continuo a dirlo: "pulisciti un pò che stai da Dio"...ma niente da fare
---------- Post added at 08:41:16 ---------- Previous post was at 08:40:46 ----------
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
peso 60,2 (pessima cosa, il work di ieri a contribuito ad alleggerirmi ancora)
Ti avrei dato più kg!...quanto sei alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio1,70
Bhè il tiraggio è dalla tua in questo caso!Sembri molto più grosso rispetto ai dati....La prova che è meglio avere una bf ridotta
Vedo anche che hai i cho belli altini
Commenta
-
-
i cho li stò alzando adesso in questo periodo, al tempo della foto ossia il mese scorso ero a circa 100gr/die su 1800kcal /die.
in quanto a definizione quest'anno ho fatto un buon lavoro, calcolando che non l'avevo mai fatta prima, peccato che nell'inverno ho gestito malissimo la fase di massa, che adesso ri-inizio e con un approccio più consapevole e di qualità.
Commenta
-
-
Si lo so, io parlo di quelli che se la tirano.. dicono sei magro io ho il braccio grosso ecc ecc... quelli x me sono ridicoli, poi ci sono anche ragazzi a cui interessa solo spingere il palestra e non gli interessa del tiraggio, scelte loro e le rispetto, anzi molti nella mia palestra sono cn bf sul 17% però grossi e sono molto simpatici, ti aiutano quando ti alleni ecc..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Conetti dato che sei di Roma ti consiglio di passare dalla LIDL e comprati le fette di segale integrali col sesamo ( ce ne sta pochissimo, mi sembra un 5% ) sono ottime sia come valori, che come gusto che come prezzo
Commenta
-
-
eh ragazzi ma la comodità stà nel farsi il panino! usare le fette wasa o di segale sarebbe come usare le gallette di riso, non ci viene fuori un paninozzo comodo da portarsi dietro e nel quale posso metterci dentro il mio buon tacchino...
più che altro volevo chiedervi magari qualcuno ha la risposta a questo dubbio che mi affligge da un pò... le rosette integrali avranno gli stessi valori o quasi del normale pane integrale?
intanto pranzo: 140gr pasta int. + 70gr pollo + 50gr arista maiale + 56gr tonno nat + 150gr Lattuga + 20gr EVOLast edited by conetti; 21-08-2012, 14:44:35.
Commenta
-
-
Certo che si differenziano brò! è una questione di pasta e levitazione !Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Il pane integrale di solito sta sulle 230/250kcal per 100g, però è talmente complicato avere un valore preciso (dovresti andare a chiedere al tuo panettiere esattamente quante farine di ciascun tipo usa, poi dovresti vedere il panetto quanto pesa all'origine e di quanto cambia il peso con la cottura...) che conviene prendere un valore ed amen (magari arrotondando per eccesso in def e per difetto in massa, per stare sicuri )
Commenta
-
Commenta