mmm, è complicato da spiegare ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi, tutto sommato direi bene. certo a fine ciclo potrò dare un giudizio migliore però intanto tengo aggiornata la situazione in sezione supplements e feedback se ti interessa saperne di più.
Conetti's training.
Collapse
X
-
-
Ciao Giu
Ho dato un occhiata alla nuova tabella,e credo che se riesci a portarla a termine mantenendo buoni carichi,puo sicuramente andare
Il primo approcio al dct,porta sempre il praticante ad incrementare il volume,perche cmq si ha la sensazione di lavoro un po"incompleto",e questo è dovuto alla non sicronizzazione estrema del snc...noto praticamente sempre,che all'approcio successivo cmq il volume di base è sufficiente,perche appunto la risposta allo stimolo cambia...cmq,ripeto,la tabella è buona(essendo tu al primo approcio con questo tipo di metodo)
P.S.grazie per la rep
Commenta
-
-
weilà master grazie a te per la risposta, comunque guarda il fatto non è tanto che non mi bastasse il volume di allenamento, effettivamente già come era prima andava bene, ho fatto questa nuova scheda giusto per variare un attimo, e poi ho aggiunto un ex da qualche parte tipo bicipiti e tricipiti perchè li in una serie unica purtroppo non riesco a dare abbastanza stimolo... invece per le gambe ho volutamente aumentato il volume perchè quest'inverno ho notato che rispondo molto bene e velocemente a volumi molto alti nei quads.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioweilà master grazie a te per la risposta, comunque guarda il fatto non è tanto che non mi bastasse il volume di allenamento, effettivamente già come era prima andava bene, ho fatto questa nuova scheda giusto per variare un attimo, e poi ho aggiunto un ex da qualche parte tipo bicipiti e tricipiti perchè li in una serie unica purtroppo non riesco a dare abbastanza stimolo... invece per le gambe ho volutamente aumentato il volume perchè quest'inverno ho notato che rispondo molto bene e velocemente a volumi molto alti nei quads.
Commenta
-
-
e voit- là agosto si avvicina, e quindi avvicina anche il lungo periodo di pausa che mi terrà fermo fino a settembre,intanto qui la condizione sembra essere migliorata ogni mattina mi vedo sempre meglio, dopo un periodo negativo di una settimanella in cui non mi piaceva più la condizione.
purtroppo inizio a vedermi un pò più vuoto e troppo secco, quindi ho deciso che domani farò un mega ricaricone pulito di cho, arrivando almneon a 300gr divisi sempre e solo tra colazione e pranzo se ci riusciamo, e vediamo la mattina dopo cosa succede.
intanto oggi nuovo DCT modificato, mi sento un bimbo ogni volta che devo provare qualcosa di nuovo evvai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioCiao Giu
Ho dato un occhiata alla nuova tabella,e credo che se riesci a portarla a termine mantenendo buoni carichi,puo sicuramente andare
Il primo approcio al dct,porta sempre il praticante ad incrementare il volume,perche cmq si ha la sensazione di lavoro un po"incompleto",e questo è dovuto alla non sicronizzazione estrema del snc...noto praticamente sempre,che all'approcio successivo cmq il volume di base è sufficiente,perche appunto la risposta allo stimolo cambia...cmq,ripeto,la tabella è buona(essendo tu al primo approcio con questo tipo di metodo)
P.S.grazie per la rep
la sensazione di non aver lavorato abbastanza cmq c'è stata...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioho fatto ieri anch'io la prima sessione in DCT, devo dire che mi piace....soprattutto il dolore dello stretching!!
la sensazione di non aver lavorato abbastanza cmq c'è stata....
Commenta
-
-
tra meno di mezz'ora via in gym con il nuovo work e poi a chiudere 40' di stepper il tutto accompagnato da circa 22gr di elite recoup.
---------- Post added at 18:37:56 ---------- Previous post was at 15:44:43 ----------
allora refeed di domani organizzato cho alti grassi abbassati,pro semi invariateditemi che ne pensate:
Colazione:
2 uova intere (100gr circa)
150 riso basmati
un cucchiaio EVO (10gr)
Pranzo:
Pasta all'uovo 250gr
200gr durelli pollo
20gr EVo
Spuntino:
100gr fesa
20gr proteine effettive in polvere
Cena:
pollo 200gr
EVO 10gr
contorno verdure volontà.
totale macro: Pro 188/ Cho 319 / fat 64
kcal totali: 2500
a voi l'ardua sentenza più tardi posto l'allenamento di oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioPer eseguire un dct davvero performante occorre un anzianita di alenamento molto datata...poi per rendere produttivo lo stretching forzato,serve grande determinazione anche a livello mentale...sono molto curioso di vedere i tuoi feedanzi adesso passo sul diario,e butto un occhio molto volentieri
l'anzianità c'è...il diario l'ho un po' trascurato, adesso copio la nuova scheda....lo stretching, quando comincia a far male...è MERAVIGLIOSO!
---------- Post added at 18:55:46 ---------- Previous post was at 18:55:00 ----------
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiopurtroppo si quello è un problema che almeno le prime volte senti molto... lo stretching in realtà io non lo stò più eseguendo, non sò ma non mi piaceva, non riuscivo ad esprimermi..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
si in realtà è parte integrante del programma stesso... infatti inizialmente lo eseguivo... solo che non riesco a provocarmi quel dolore necessario affinchè sia uno stretching efficace il che mi ha fatto abbandonare
---------- Post added 07-07-2012 at 08:26:10 ---------- Previous post was 06-07-2012 at 19:05:33 ----------
e si inizia con il cheat! 150gr di riso tra circa una mezz'oretta!
acqua limitata ai minimi termini per oggi, e vediamo poi domani come ci ritroveremo
---------- Post added at 12:14:30 ---------- Previous post was at 08:26:10 ----------
tra circa un'ora 300gr di tonnarelli all'uovo,(dose leggermente aumentata causa errato calcolo valori nutrizionali) più 200gr di pollo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ehilà giova... il fatto è che non ho intenzione di effettuare una ricarica di troppe ore, preferisco concentrare tutto alla mattina, e avere poi tutto il giorno per spendere la quantità di energia che ne deriva,inoltre seguo questo approccio perchè è lo stesso che ho sfruttato e sto sfruttando per il periodo di definizione, e mi ci stò trovando molto bene.
Commenta
-
-
Caspisco beh se ti trovi bene perchè smettere, continua, ho visto la foto direi un pochettino di grasso sui fianchi e poi stai apposto. complimenti
Commenta
-
Commenta