Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mikael Delmastro
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 625
    • 52
    • 61
    • Foggia
    • Send PM

Buon giorno, come vedo procede tutto Ok con gli allenamenti. Se hai probelmi con il Lean io lo sospenderei, il vomito fa perdere saliminerali e quindi crampi e spossatezza.

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

we we mikael quanto tempo tutto bene te??? il bimbo???
      comunque non sò se sia il lean o l'alpha a darmi questo problema, certo non è che vomito! mi viene solo la sensazione che però dopo 10 minuti dopo l'allenamento passa e torna tutto normale!

vi lascio due piccole foto fatte ieri prima di uscire a fare un mega-sgarro! ieri ne ho avuto assolutamente il bisogno a livello mentale, sembravo un pozzo senza fondo...
      la prima foto è molto tranquilla la seconda volevo mostrare le vene che iniziano a vedersi in zona addome ma le luci non mi hanno molto favorito...

(sorry per la ricrescita ahahaahahahaah )

Click image for larger version

Name:	100_0717.JPG
Views:	2
Size:	68.0 KB
ID:	15931158 Click image for larger version

Name:	100_0722.JPG
Views:	1
Size:	69.4 KB
ID:	15931159
      Last edited by conetti; 01-07-2012, 11:33:00.

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

buongiorno a tutti signori!

pesata odierna risultato 64 kg tondi tondi, peccato che ieri andando a circo massimo a vedere la sfortunata partita ho sgarrato di birra... lo sò lo sò grave errore ma purtroppo ci stava ho resistito in un primo momento ma poi...

ad ogni modo misure odierne risultano leggermente inferiori in zona braccia per cui darò infatti anche una piccola aggiunta ai work su bicipiti e tricipiti.

Braccio DX: 36,5 -0.5 dalla settimana scorsa
        SX: 36 -0.5 dalla settimana scorsa

Torace: 92

Vita: 70,5 +0.5 credo che possa essere giustificato dalla birra questo 0.5 in più

Gambe: 52,5

polpaccio: 37

Ieri comunque ho iniziato a ricevere i primi complimenti da una mia amichetta che per altro è pure na gran gnocca... la sua frase buttata li è stata: "comunque hai un fisico perfetto, stai benissimo...".
        ovviamente ciò non mi fomenta perchè io non mi vedo come voglio però mi incita ad andare avanti ancora meglio.

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

segnato..

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

grande shark... grazie mille, più tardi quando stacco dal lavoro esporrò il mio problema attuale...

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

in attesa

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

allora in sostanza la questione è questa, dopo un percorso eccezionale di definizione in cui ancora mi trovo in mezzo, ho raggiunto un maledetto punto morto, dove sia fisicamente ne mentalmente ho più soddisfazioni.

mi si presenta quindi il problema di come continuare a limare, raggiunta questa situazione, l'indecisione stà tra un aumento del cardio da 25' minuti per 3 volte a 40 minuti per 3 volte oppure su un taglio maggiore di calorie con un ulteriore abbassamento dei cho...
                l'indecisione nasce però dal capire magari quale possa essere la strategia migliore per non correre troppo il rischio di catabolizzare in quanto fin'ora grazie a dio non ho avuto questo problema...

mi serve quindi qualche parere tra le due opzioni.

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Prima di pensare a quale opzione scegliere, bisognerebbe sapere da quanto tempo sei in definizione e a quante calorie stai adesso. L'organismo di fronte a regimi cosi rigidi da seguire soffre, e dopo un tot di tempo si va in stallo, anche il sistema nervoso ne risente, e si perde efficienza per la via catabolica. Se vuoi continuare a dimagrire devi inevitabilmente rilassarti per un periodo. Ma ripeto, dipende da quanto tempo già stai in def.

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

bhè se non ricordo male ho iniziato a maggio, a dare un piccolo taglio alle calorie e poi sono andato a scalare periodicamente fino ad adesso che è circa un mesetto o poco meno che stò sulle 1947 circa kcal giornaliere, qui su questo livello avevo trovato un equilibrio fin'ora, nessuna spossatezza, allenamenti di buon livello, ottima carica insomma tutto ok.

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Prova a calare di altre 150 cals..e non esagerare con il cardio.

Commenta

• Mr.Grumpy
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2011
                        • 1551
                        • 91
                        • 97
                        • Rome
                        • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                        allora in sostanza la questione è questa, dopo un percorso eccezionale di definizione in cui ancora mi trovo in mezzo, ho raggiunto un maledetto punto morto, dove sia fisicamente ne mentalmente ho più soddisfazioni.

mi si presenta quindi il problema di come continuare a limare, raggiunta questa situazione, l'indecisione stà tra un aumento del cardio da 25' minuti per 3 volte a 40 minuti per 3 volte oppure su un taglio maggiore di calorie con un ulteriore abbassamento dei cho...
                        l'indecisione nasce però dal capire magari quale possa essere la strategia migliore per non correre troppo il rischio di catabolizzare in quanto fin'ora grazie a dio non ho avuto questo problema...

mi serve quindi qualche parere tra le due opzioni.
                        Giù, io ho visto foto e dati.
                        Stai bene e mi fermerei.. insomma pesi anche 64kg.
                        Rilassati 1/2 sett e riparti in normo/bassa ipercalorica.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        fai gli hamburger al forno?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                        Hamburger al forno? cristo dio
                        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Con non posso che quotare grumpy, hai già un bella forma, io non scenderei piu e cercherei di salire, anche perchè la base è ottima, dalle foto non sembra nemmeno che pesi cosi poco..

Commenta

• TreXerT
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 1668
                            • 163
                            • 125
                            • SA
                            • Send PM

+1 contro la def estrema ed a favore di una massa coi controc appena possibile
                            Broscientist shatterer
                            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                            TrexDiary

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

signori miei vi ringrazio dei complimenti, ma è una mia fissa su un percorso già cominciato e che voglio finire, mi voglio strappare il più possibile anche se sotto non c'è una massa troppo sviluppata.
                              p.s. ovviamente non avevo ancora letto i vostri commenti.

intanto ieri alla fine mi sono sparato 40' di stepper, emi sono trovato bene, ho aumentato la dose di BCAA da 2 a 3 misurini e stavo vedendo se aumentare anche la vit c da uno a due gr/die.

intanto più tardi vi posto l'allenamento, e un paio di foto ridicole fatte ieri con un amico nello spogliatoio della gym

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

Mi raccomando a settembre però e occhio a non bruciare troppo muscolo!!

Commenta

Working...
                                X