Però se io ho un massimale di croci di 32-32 e carico 20-20 non è un carico pesante giusto? dipende cmq dal massimale che hai.. Sbaglio?
Conetti's training.
Collapse
X
-
-
scusa grumpy, se io con quel carico comunque effettuo un ROM ampio la condizione non cambia... se il ROM è completo con i 22kg anche se mettessi 10 questo non aumenta
---------- Post added at 18:57:16 ---------- Previous post was at 08:55:22 ----------
Tornato da una giornatina di mare, con gli amici pranzetto portato da casa di riso e tonno con due cucchiai di EVo.
sono diventato un piccolo peperone, ma ho una grande soddisfazione, la vena che prima era semplicemente quasi visibile sull'addome adesso è molto piu estesa e evidente e affianco stà apperendo anche una compagnetta, segno ottimo che la BF sta calando in modo evidente.
stasera sgarro tra virgolette visto che si tratta di una grigliata e domani idem sgarro tra virgolette perchè sarà composto da pesce.
Commenta
-
-
Macchè sgarri! Questi sono pasti come Dio comanda per un BB!
P.S. ottimo risultato la vena! Però sempre occhio alla perdita di muscolo! (So che non c'è bisogno di dirtelo, ma io l'ho provato su di me ed è terribile perciò lo ribadisco sempre )
Keep up the good work, bro!
...anzi, come se dice da voi, DAJE!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioPerò se io ho un massimale di croci di 32-32 e carico 20-20 non è un carico pesante giusto? dipende cmq dal massimale che hai.. Sbaglio?
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioscusa grumpy, se io con quel carico comunque effettuo un ROM ampio la condizione non cambia... se il ROM è completo con i 22kg anche se mettessi 10 questo non aumenta
---------- Post added at 18:57:16 ---------- Previous post was at 08:55:22 ----------
Tornato da una giornatina di mare, con gli amici pranzetto portato da casa di riso e tonno con due cucchiai di EVo.
sono diventato un piccolo peperone, ma ho una grande soddisfazione, la vena che prima era semplicemente quasi visibile sull'addome adesso è molto piu estesa e evidente e affianco stà apperendo anche una compagnetta, segno ottimo che la BF sta calando in modo evidente.
stasera sgarro tra virgolette visto che si tratta di una grigliata e domani idem sgarro tra virgolette perchè sarà composto da pesce.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
buongiorno a tutti ragassuoli!
peso odierno stabile sui 64,2 non si sà come dalla scorsa settimana che ho avuto questo calo improvviso sono rimasto stabile, le misure continuano a rimanere nella norma possibile? stò gestendo talmente bene la dieta da non perdere massa magra?! bhè mi è andata di lusso direi, comunque il giudizio sarà a voi, la composizione corporea migliora giorno per giorno, il livello di definizione mi stà pian piano soddisfacendo di più soprattutto quando mi guardo alla mattina, dato che poi col passare delle ore tendo a gonfiarmi soprattutto dopo lo spuntino pomeridiano.
proprio per questo credo che varierò la fonte di pro dello spuntino delle 16 e al posto dello yogurt greco aggiungerò un pò più di pro nella colazione così da recuperarle, magari è proprio quello che mi crea il gonfiore.
---------- Post added at 21:03:26 ---------- Previous post was at 09:35:23 ----------
Work odierno, non si sà cosa è successo oggi ma ero carichissimo, o almeno così sono partito, pesi aumentati senza ritegno e ripetizioni anche... ero molto forte a livello mentale, ma non riesco a capirne il motivo, l'effetto del lipo6 è impossibile da collegare direi visto che l'assunzione risale alle 9 mentre l'allenamento alle 16 possibile che siano la cps di alpha o quella di lean assunte pre work?
sicuro è che il lean extreme fa il suo dovere, e la spossatezza post work è totalmente diversa dal solito, sono molto soddisfatto ad ogni modo:
Bulgarian Squat: SX 8/5/3@50kg
DX 8/6/4@50kg (ecco qui ho avuto risultati imprevisti tra carico e rip)
Leg Curl Sdraiato mono: SX 8/4/2@15kg
DX 8/4/3@15kg
Calf Machine: 20/10/6@50kg
Alzate Laterali Man.: 12/5/4@10kg (ripetizioni piu basse rispetto all'allenamento precedente ma comunque sono state molto sofferte)
Crunch Machine: 12/9/6@40kg
Sit Up: 12/8/5
Commenta
-
-
Si può darsi conetti.. io oggi 4caps di tighextreme e stessa sensazione tua
Commenta
-
-
Giù ma il Lean tu lo prendi 3 volte al giorno? la seconda caps dopo le 4 ore dalla prima o la sposti nel prewo?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
allora io ho fatto prima settimana 1 cps al mattino insieme al t2 poi adesso seconda settimana sempre 1cps di t2 più una di lean e ci ho aggiunto il lipo e poi nel pomeriggio prima dello spuntino riprendo una cps di lean e una di t2.
se ti interessa vedere tutta la programmazione vai in sezione integratori e poi in supplement feedback trovi una discussione aperta da me con i report delle assunzioni e gli effetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioallora io ho fatto prima settimana 1 cps al mattino insieme al t2 poi adesso seconda settimana sempre 1cps di t2 più una di lean e ci ho aggiunto il lipo e poi nel pomeriggio prima dello spuntino riprendo una cps di lean e una di t2.
se ti interessa vedere tutta la programmazione vai in sezione integratori e poi in supplement feedback trovi una discussione aperta da me con i report delle assunzioni e gli effetti.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
eh no vedi che non hai capito... la prima settimana facevo una cps di lean e una di alpha t2
la seconda settimana cioè adesso, stò facendo una cps di lean una di alpha e una di lipo6 alla mattina e poi un'altra cps di alpha e una lean al pomeriggio, e poi dalla terza settimana aumentano ancora i dosaggi e poi scarica al contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioeh no vedi che non hai capito... la prima settimana facevo una cps di lean e una di alpha t2
la seconda settimana cioè adesso, stò facendo una cps di lean una di alpha e una di lipo6 alla mattina e poi un'altra cps di alpha e una lean al pomeriggio, e poi dalla terza settimana aumentano ancora i dosaggi e poi scarica al contrario.
io sto facendo così.
T2 primi giorni 1 al risveglio, 1 7-8 ore dopo, poi passi a 1+2;
OEP. primi giorni 1 al risveglio, 1 7-8 ore dopo, poi passi a 2+1;
LX 1 al risveglio, 1 quattro ore dopo, 1 pre-nanna;Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggioe pure lo sapete che quando si fanno le croci di solito si preferisce caricare di meno proprio per aumentare il raggio d'azione e irrogazione di sangue?
ora non posso darvi spiegazioni tecniche perchè non ho mai approfondito per bene, eppure piu volte ho letto così."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
stesso identico parere mio
---------- Post added at 19:24:21 ---------- Previous post was at 19:02:57 ----------
Allenamento odierno molto buono, il caldo ancora non mi colpisce moltissimo nella sala, però sono già due allenamenti che ho un senso di vomito imminente durante il work, non sò se dipenda dai BCAA ma dubito perchè prendo gli stessi ormai da molto tempo oppure sia a causa dell'assunzione pre work del lean e dell'alpha t2 che effettivamente ho iniziato a prenderli proprio lunedì primo giorno in cui si è verificato per la prima volta il problema, ad ogni modo:
Spinte su piana man: 8/3/2@26kg (peso ottimale raggiunto e lo terrò anche al prossimo work)
Croci inverse su p.45°: 8/5/4@22kg (qui tenterò di arrivare ai 25 al prossimo work)
Trazioni Prone Larghe: 8/4/2 (nessun miglioramento però credo che aggiungerò una zavorra di 5kg e eseguirò qualche rep spotterata per aumentare lo stimolo)
Rematore Man Sing: Dx 8/5/3@22kg
Sx 8/4/4@22kg (anche qui proverò un 24 al prossimo work)
Curl p. 60°: 8/4/2@12kg (peso ottimale per adesso)
Dip gomiti stretti: 8/5/3@ BW+7kg (passerò ai 10 kg di sovraccarico)
25' stepper con BPM tra i 155 e i 165 di media
unica pecca dell'allenamento che sento è il basso coinvolgimento dei muscoli piccoli come bicipiti e tricipiti.Last edited by conetti; 28-06-2012, 09:41:58.
Commenta
-
Commenta