weilà mikaek troppo presto per dire ogni cosa!!! ho fatto un allenamento giusto ieri il primo di una lunga serie! quindi è impossibile dare giudizi, posso solo dire che seppur abbia eseguito un solo esercizio per ogni muscolo, i DOMS si fanno sentire...
Conetti's training.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioweilà marco troppo presto per dire ogni cosa!!! ho fatto un allenamento giusto ieri il primo di una lunga serie! quindi è impossibile dare giudizi, posso solo dire che seppur abbia eseguito un solo esercizio per ogni muscolo, i DOMS si fanno sentire...
Commenta
-
-
si esatto, io fino a 3-4 mesi fà pensavo che quando avevo i doms significa che crescevo e mi allenavo bene, invece non è così.
Commenta
-
-
ovvio sò benissimo che i DOMS non sono segno obbligatorio per sapere che ci si è allenati per bene e che il muscolo abbia faticato come si deve...
però che ci volete fare io quando il giorno dopo ho i DOMS mi sento realizzato... ci GODO ecco l'ho detto
comunque torno ora dal work, dopo posto il tutto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioovvio sò benissimo che i DOMS non sono segno obbligatorio per sapere che ci si è allenati per bene e che il muscolo abbia faticato come si deve...
però che ci volete fare io quando il giorno dopo ho i DOMS mi sento realizzato... ci GODO ecco l'ho detto
comunque torno ora dal work, dopo posto il tutto
Commenta
-
-
Io Avverto i Dom il giorno dopo e solo quando faccio le gambe, altri distretti sono molto lievi e pure eseguo gli esercizzi usando sopratutto la tecnica di esecuzione, i carichi sono anche discreti, comunque da quando uso il glicerolo ho un recupero molto veloce anche sulle gambe, sarà una mia sensazione ma per me è così.
Commenta
-
-
Alloraaaaa work di ieri pomeriggio!
Trazioni prone larghe 8/4/3@BW
Rematore Bil. Supina 8/5/4@50kg
Panca Scott 8/3/2@40kg
Leg Ext. 8/5/3@55kg
Bulgarian squat DX 8/5/2@40kg SX 8/5/3@40kg
Crunch Machine 8/5/3@55kg
Woodchopper DX 8/5/3@20kg SX 8/5/3@20kg
25' tapis roulant pendenza 7 velocità 5.5
DOMS presenti soprattutto a livello dei glutei, per il resto sono piuttosto ok, un pò di fatica generale ma tutto bene, speravo in qualcosa di più per il dorso.
inoltre sono contentissimo perchè ho appena acquistato l'ultimo STACK che mi farà compagnia per chiudere gli allenamenti nel mese di luglio, una robetta un pò pesantuccia ma dovrebbe essere molto efficacie.
e inoltre domenica esame di II° livello IFBB per qualifica di PT, e ancora a settembre molto probabilmente acquisirò il ruolo di istruttore di sala nella palestra dove mi alleno tutt'ora!
Commenta
-
-
ahahahaahahahha... guarda se mai verrai a roma e vedi la palestra dove mi alleno, e la gente che la frequenta capisci che li dentro il BOSS sono io... il che te la dice lunga sul livello di frequentazione della mia gym purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiook,ma un personal trainer e istruttore di sala pesi che si rispetti,deve eseguire almeno 12 trazioni alla sbarra a corpo libero...quindi per settembre vediamo di migliorare eh
Commenta
-
-
ahahaahah si meglio fino a un certo punto, mi sento molto isolato e incompreso spesse volte ,soprattutto quando ci dò dentro e magari inizio a produrre suoni di dolore (cioè sempre) e per il tipi che ci sono sembro pazzo.
ma alla fine sti cavoli ovvio!
Commenta
-
Commenta