guarda se vai qualche pagina indietro ci sono un paio di foto, fatte non troppo tempo fa, ora come ora la situazione non è troppo diversa, fra un pò ne farò altre...
Conetti's training.
Collapse
X
-
Oggi ottimo work spalle braccia, aumento nel curl su inclinata da 8 a 10kg, sono stati molto sofferti e all'ultimo giro ero praticamente in deficit tecnico, ma sentivo che il bicipite stava lavorando così bene che no potevo abbassare.
inoltre avevo una grande carica mentale, seppur fossi da solo senza alcun compagnuccio.
allenamento terminato con 15 minuti di camminata velocità 6.0 a pendenza 5.
Commenta
-
-
-
-
vita stretta
@Marco, grazie del complimento fatt da parte tua vuol dire molto per me,ma comunque non sò se dalla foto si nota ma sono in contrazione, quindi c'è il trucco sotto
per il petto ripeto, credo che il problema derivi dallo sviluppo dorsale, finchè non otterrò un v-shape decente visibile non solo dopo la sessione di dorso, i miglioramenti non potranno avvenire nemmeno sul petto...
Commenta
-
-
Dalla foto non sembra che hai i fianchi larghi cmq dacci dentro con i dorsali che aumentandoli avrai un effetto visivo migliore tra il rapporto vita-spalle
Commenta
-
-
sarò prontissimo, questa settimana ancora non sò se me la prendo di riposo totale, o di piccolo recupero attivo... e poi DCT per me!
---------- Post added at 19:08:36 ---------- Previous post was at 11:02:20 ----------
e questa sera tocca sgarrare! causa compleanno di un amico sono invitato con altri a cena da lui, per limare in qualche modo lo sgarro ho saltato lo spuntino di metà pomeriggio, e comunque vedrò di contenermi durante il pasto.
in effetti mi ci vuole proprio un pò pasto libero, oggi a pranzo il mio pollo e la mia pasta blanda mi stavano un pò pesando a livello mentale...
Commenta
-
-
-
ahahaahahaha non ancora... ancora non sono da spiaggia... l'addome in rilassata ancora non mi soddisfa.
comunque grazie mille mikael.
intanto ritorno dallo sgarro, bevande assunte, the, un bicchiere di coca cola; cibi: piatto di pasta un pò abbondante all'arrabbiata numero 10 patatine fritte 2 microfettinepanate e due pezzettini di torta: crostata di frutta
---------- Post added at 09:23:53 ---------- Previous post was at 00:30:28 ----------
peso di stamane post sgarro 66,2 kg. oggi terrò l'acqua sul lito e mezzo vista la quantità di cho assunti ieri sera, in modo tale da non riempirmi troppo di liquidi. poi da domani torno a regime normale.
Commenta
-
Commenta