Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanX
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 3
    • 308
    • 663
    • Lecce
    • Send PM

ma che hai combinato a quella quarta foto?? per caso stai iniziando ora ad usare photoshop...

scherzi a parte, hai margine molto, mi piacciono le gambe e le braccia. Buoni anche deltoidi (anche i postoriori): Personalmente lavorerei bene petto e dorso

cmq ottimo lavoro bro, dobbiamo avere sempre un obiettivo da portare avanti
    Last edited by RyanX; 03-05-2012, 12:00:20.

Commenta

• Mikael Delmastro
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 625
      • 52
      • 61
      • Foggia
      • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
      ma che hai combinato a quella quarta foto?? per caso stai iniziando ora ad usare photoshop...

scherzi a parte, hai margine molto, mi piacciono le gambe e le braccia. Buoni anche deltoidi (anche i postoriori): Personalmente lavorerei bene petto e dorso

cmq ottimo lavoro bro, dobbiamo avere sempre un obiettivo da portare avanti
      Si quoto tutto anche la foto n° 4 hahahaha.

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

Ho visto le foto,petto e ampiezza della schiena decisamente da migliorare...molto buone le gambe e lo spessore del dorso,ottime le braccia...ascolta,hai la possibilita di fare trazioni con una presa neutra?perche se la tua palestra dispone di quella impugnatura io sostituirei la presa supina con quella,sempre ad una ampiezza poco piu larga delle spalle come nelle prone...devi concentrare tutti gli stimoli sulla parte esterna, assolutamente...

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

@marco si marco ho la torre con in cima la sbarra intera quindi posso scegliere ogni ampiezza che voglio, dorso ovviamente sò che c'è tanto da fare, ma guarda nelle foto no rende ma da quando mi hai spronato è cresciuto,non sono riuscito a mostrarlo in foto.
          quindi dici una serie classica in ladder, con apertura che io tengo diciamo sulla curvatura della sbarra(poi più tardi metto un video delle mezze trazioni), e la 6x6 con apertura larga ma solo leggermente più larga delle spalle ma sempre in presa prona???

@Ryan carissimo no no che phoskiop mica sono così sofisticato, c'ho dato di paint per perdere tempo. ahahaah comunque il petto è un qualcosa che mi cruccia tantissimo, ma credo che sia collegato al discorso dorso, finchè non mettero su un buon dorso come si deve non avrò risultati nemmeno nel petto.(tutto secondo un discorso che mi fece al I° livello un preparatore agonistico)

@mikael come detto a ryan paint paint e paint, comunque ora con queste foto me sò rovinato...che figuraccia

Commenta

• RyanX
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 3
            • 308
            • 663
            • Lecce
            • Send PM

vorrà dire che sarai motivato tantissimo per allargare questo dorso e mostrare anche un bel petto

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

[QUOTE=conetti;7441057
              @Ryan carissimo no no che phoskiop mica sono così sofisticato, c'ho dato di paint per perdere tempo. ahahaah comunque il petto è un qualcosa che mi cruccia tantissimo, ma credo che sia collegato al discorso dorso, finchè non mettero su un buon dorso come si deve non avrò risultati nemmeno nel petto.(tutto secondo un discorso che mi fece al I° livello un preparatore agonistico)

@[/QUOTE]

aimè l'ho capito troppo tardi, ma è proprio così....senza un buon dorsale non si sviluppa nemmeno un bel petto!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

bella rogna!

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Si,presa leggermente piu larghe delle spalle neutra in 6x6 con rest di 30',dopo aver fatto quelle con presa ampia prona con la ladder...non mi fare mezze trazioni"alte"se proprio vuoi intensificare il lavoro sull'ampiezza fai mezze trazioni"basse"dopo il cedimento(insomma le classiche x-rep post cedimento).

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

no no assolutamente io per mezze trazioni intendo le mezze a partire dal basso... comunque cercherò di farle tutte intere questo dorso deve da uscìììì !!!

guarda ti lascio un video delle mezze trazioni che ho fatto fino a ieri così vediamo pure se l'ampiezza della presa va bene:

ho dovuto levare la traccia audio per cause di forza maggiore...

Commenta

• Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

Vanno bene...pero' mi raccomando quelle neutre, con una presa leggermente piu stretta

Commenta

• RyanX
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2011
                        • 3
                        • 308
                        • 663
                        • Lecce
                        • Send PM

sono d'accordo sulla presa

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

Click image for larger version

Name:	03052012118.jpg
Views:	1
Size:	348.9 KB
ID:	15927684 perfetto la presa allora sarà ovviamente più stretta poco fuori la linea delle spalle, speriamo di reggere il peso degli ex.

comunque questa è l'integrazione che inizierò da lunedì, l AAKG in realtà è praticamente finita me ne è avanzata un pò dal ciclo di crea che mi è terminato questo week.

Commenta

• Mikael Delmastro
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 625
                            • 52
                            • 61
                            • Foggia
                            • Send PM

Si che c'è la fai dai. Metodo Mikael per affrontare un esercizio tosto hahaha, mi metto davanti ad un attrezzo e penso ad un collega di lavoro (che ho sul caxxo e gli vorrei spaccare la faccia ma non si può) e immagino di rompergli la faccia e con tutta la rabbia che ho il peso sale su.

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

ahahahahaahahahaah ognuno ha le sue tecniche! io una volta per fare squat mi sono messo a pensare che tutta la fatica mi porterà a camminare bello fregno a testa alta sulla spiaggia in agosto! ahahahahaahahah

Commenta

• Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949
                                • 280
                                • 460
                                • provincia di cuneo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                                ahahahahaahahahaah ognuno ha le sue tecniche! io una volta per fare squat mi sono messo a pensare che tutta la fatica mi porterà a camminare bello fregno a testa alta sulla spiaggia in agosto! ahahahahaahahah
                                Non hai piu 18 anni...è finito il tempo di scoattare

Commenta

Working...
                                X