, che sfigaaaaaaaa….dai dai che ti riprenderai meglio di prima...
Conetti's training.
Collapse
X
-
Conetti's training.
L'importante è che tu non ti sia fatto male seriamente. Due giorni rest, alimentazione off...aggiornami bene x mail e decidiamo se è il caso di allenarti o meno.
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Azz, mi dispiace Giulio.
Parlo per esperienza personale, anche se non è nulla di grave, ti consiglio di non sottovalutare assolutamente il dolore alla spalla. Penso che sia sottinteso, ma te l'ho scritto lo stesso.
Questa ***** di città è una giungla, un terno a lotto uscire la mattina con lo scooter...ti capisco e non poco.
Tienici informati.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Grazie ragazzi!
marco hai gia una mia mail, piu tardi mentre sto al pronto soccorso,(per perdere un po di tempo durante l'attesa) ti scrivo anche riguardo alla spalla
Simo: grazie per i suggerimenti, ho gia convissuto con una sublussazione portata avanti per 2 anni prima di operarmi quindi so come comportarmi, diciamo che ci si convive abbastanza bene con le dovute accortezze, fondamentale in questi casi è rafforzare al massimo la muscolatura del deltoide in modo che mantenga compatto il tuttoLast edited by conetti; 21-11-2013, 11:40:54.
Commenta
-
-
Mai hai subito un intervento artroscopico? C'erano di mezzo anche i tendini? Se sì quali? Come hai recupero? Hai problemi ora, quando carichi??
Qualcosina di più Giulio??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Si ho avuto un intervento in atroscopia, se non mi sbaglio, in sostanza non mi hanno aperto ma fatto tutto con due tre buchini.
tendini no non erano danneggiati, pero per i due anni le fuoriuscite della spalla dalla testa dell'omero sono state multiple, tanto che dopo un pó quando ogni tanto accadeva non soffrivo nemmeno piu, usciva e rientrava senza problemi.
sono passati diversi anni dall operazione, il post operazione è durato circa un mese, con tutore, io peró da bravo genio iniziai a muoverla un po prima della fine del post operazione, al quale ho seguito con un po di fisioterapia.
Ad oggi la spalla operata è pienamente mobile, nessun dolore carico normalmente ma con attenzione particolare nei movimenti visto che la sensazione di instabilità in parte mi è rimasta, ma non ho avuto piu fuoriuscite
Commenta
-
-
ok, grazie, Giulio per la testimonianza....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
3 ore che sono entrato al pronto soccorso, adesso attendo i risultati della radiografia... Grazie al cielo oggi sembrano metterci meno del solito rispetto agli standar consueti.
ovviamente come mi aspettavo dalla prima visita il medico non ha diagnosticato assolutamente nulla, gli ho detto io la diagnosi visto che sapevo sarebbe andata così... (Visita scandalosa mi ha alzato il braccio e fine)
vediamo ora cosa rilevano dalla radio
Commenta
-
-
Giulio, è difficile diagnosticare un qualche trauma alla spalla. Penso che sia l'articolazione più complessa che abbiamo. A parte i movimenti che ti posso far fare, ti possono dare una loro diagnosi, del tipo, secondo me potrebbe essere....ma senza risonanza, ecografie, lastre, non si sbilanciano mai. Considera che a me, per essere sicuro, mi ha segnato una risonanza magnetica con mezzo di contrasto. Di meglio non esiste.
Fammi sapere e in bocca al lupo.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Ieri dopo 4 ore passate al pronto soccorso dalla radiografia non è emerso nulla, tutto pulito nessun danno visibile mi sono stati dati in linea teorica 8 giorni di riposo dal lavoro e mi è stato detto di tenere la spalla il più ferma possibile come era ovvio.
questa mattina il dolore è gia meno presente, spero scompaia dato che sono ansioso di svolgere alcuni ex della nuova programmazione che mi intrigano pesantemente
intanto rest fino a domani e stasera bbq a casa di un caro amico per il suo compleanno, cercheró di moderarmi il più possibile...
Commenta
-
-
Giulio...quegli esercizi li facciamo solo se la spalla è al 200%, altrimenti cambiamo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
oggi back & biceps andati!
sono riuscito ad allenarmi senza problemi, la spalla non mi ha dato alcun fastidio,nonostante in qualche movimento particolare mi crei un pò di dolore, ma nulla che abbia a che fare con il work.
Sono riuscito a spingere anche oggi, ma ammetto che non ho dato il 100%, avevo sempre un occhio di riguardo nei confronti della spalla per cui mi sono anche involontariamente sicuramente limitato, altrimenti non ho dubbi sul fatto che avrei potuto alzare qualche carico in alcuni ex.
Domani prova del 9 con il work di petto, qui ho più paura che la spalla possa accusare qualcosa, vediamo come procede.
Commenta
-
Commenta