Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

Sovrallenacosa?!?!??

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      Sovrallenacosa?!?!??
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

back e biceps fatti, il bello di provare più fatica in questo periodo è che devo stringere ancor di più i denti per portare a termine il workout, risultato di oggi?

pump sui bicipiti non da poco, muscolo pieno e duro come poche volte, back che si sentiva chiaramente aver svolto il suo lavoro, in pratica Molto soddisfatto

Commenta

• Lenz
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1188
          • 88
          • 141
          • Roma
          • Send PM

niente di che...integrazione totalmente base, l'unica chicca in più è l'xfactor

Ne avevo sentito parlare, come ti trovi? Alcuni dicono sia miracoloso anche se non ho capito esattamente come va assunto (modalità e dosaggi) e cosa faccia esattamente
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

per capire cosa fa leggiti i dettagli sugli effetti dell'acido arachidonico.

Commenta

• Lenz
              Bodyweb Senior
              • Apr 2013
              • 1188
              • 88
              • 141
              • Roma
              • Send PM

Letti letti come ti trovi? E' così miracoloso come sembra?
              ISSA Certified Personal Trainer
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

miracoloso? stiamo parlando di un integratore quindi miracoli certo non se ne vedono...

riscontri che posso darti per ora? DOMS più profusi e più persistente quello si, ma non posso essere comunque sicuro dipenda da quello visto che è in ballo anche un volume maggiore d'allenamento in questo periodo

intanto oggi chest and core, tutto bene il petto inizia a prendere una forma quasi decente!

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Ho letto e cancellato il tuo messaggio Black. Non rispondo per non creare fraintendimenti/flames. Sappi solo che qui nessuno si sente con la Conoscenza in mano...solamente sappiamo, sia io che Giulio, quanto si allena e quanto mangia, nonchè altri sintomi (assenti) che potrebbero far pensare ad uno stato di OT. Quindi grazie, ma ci pensiamo io e lui a prendere le decisioni (giuste o sbagliate, nel bene e nel male). Evitiamo di proseguire con altre risposte e andiamo avanti. Se non sta bene evita di leggere me (data la considerazione) o il presente thread.
                  Qualsiasi prosecuzione nella polemica verrà cancellata e sanzionata + ban dal thread.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

Ma ho forse preso decisioni per qualcuno?!

È un diario, è pubblico, è lecito scrivere qualcosa, se poi non va bene se ne discute in modo costruttivo senza forme di presunzione o arroganza, i forum non nascono forse per favorire il confronto tra diverse opinioni? Cosa che tra l'altro non si è nemmeno manifestata, dato che il mio è stato un semplice intervento da partecipe.

In base a quello che hai appena scritto questo smette di essere un diario su un forum pubblico, bella politica e manipolazione di parole sottolineate nell'ultima frase. Peccato che nessuno leggerà dato che la mia risposta avrà sicuramente vita breve.

Non dimenticare di bannarmi dal diario quando hai finito.

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Non farò nessuna delle due. Sarò chiaro e franco lasciando anche la mia risposta pubblica (senza flames). Sono contrario al fatto che le persone che seguo tengano diari...se lo lascio fare è semplicemente perchè PENSO che qualcosa di buono possa uscire e si possa trasmettere ai ragazzini che leggono e che si sentono spaesati leggendo il mare di cazzate che si trovano in giro e prendendo come modelli dei ragazzi che non sono alla loro portata. Giulio, come Andrea ed altri sono ragazzi comuni, natural e che si spaccano il culo per ottenere qualche risultato e quindi sono loro i veri modelli.

Devi capire che si sono affidati ad un PT, me nella circostanza, e che quello che scrivono non è per chiedere consigli perchè, COME TI HO GIA' SCRITTO, le decisioni GIUSTE O SBAGLIATE le prendiamo noi ASSIEME...non abbiamo pozioni magiche o verità in tasca...guardiamo come risponde il fisico e decidiamo di conseguenza.

Però devi capire una cosa e te lo dico in 'amicizia': quando leggo stronzate come che uno studente che si allena 4X week, che riposa, alimentazione ed integrazione on check, sonno di qualità, libido alta etc è in sovrallenamento allora mi viene davvero da ridere....te lo dico perchè i sintomi li conosco bene e so quali sono le situazioni che lo possono provocare. Concludo con una massima che rispecchia il mio pensiero.

I DON'T BELIEVE IN OVERTRAINING, I BELIEVE IN IPO-NUTRITION.

Marco.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

Niente da dire sul tuo modo di vedere la cosa o sulle circostanze che ruotano attorno un soggetto preparato da un PT, perché lo sono anche io e sostengo volumi di allenamento che mai avrei immaginato, senza temere nessuna forma di sovrallenamento, ma da comune lettore entro nel diario, leggo di qualche sintomo da stress e nell'innocenza e assoluta buona fede consiglio del riposo, non volevo in alcun modo creare polemica o sminuire le fatiche di Giulio.

Comunque sia ci siam chiariti, evito di allungare la cosa augurando a tutti il meglio.

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

Oggi si riprendono i workout si riparte spingendo di gambe! le foto di conv in sezione mi hanno dato molta carica, vedere quei risultati su di una persona che ha iniziato in tempi tardi (rispettosamente parlando) mi ha spronato moltissimo!

Questa è la 4^ settimana che vado con questa routine, dalla prossima (se Marco conferma) nuova routine e sinceramente ancora non sò come si evolverà la cosa per questo mese, ma presumo un mantenimento di volume pressochè simile.

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Oggi si riprendono i workout si riparte spingendo di gambe! le foto di conv in sezione mi hanno dato molta carica, vedere quei risultati su di una persona che ha iniziato in tempi tardi (rispettosamente parlando) mi ha spronato moltissimo!

Questa è la 4^ settimana che vado con questa routine, dalla prossima (se Marco conferma) nuova routine e sinceramente ancora non sò come si evolverà la cosa per questo mese, ma presumo un mantenimento di volume pressochè simile.
                            Se posso "spronare" a darci dentro ... ne sono felice
                            check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Confermo il cambio programma: nuovo allenamento, che hai in mail, mix di movimenti esplosivi e lenti...4/5 settimane...poi approfittiamo delle feste per una settimana di cazzeggio ATTIVO e poi si riparte con nuova programmazione (probabilmente ciclica salvo tue risposte diverse) che vediamo già il 7 quando sali in quanto complessa.
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

Oggi spalle e triceps, dopo una settimana passata con qualche difficoltà nel portare a termine i work questa week sembra tornato tutto normale, anzi noto un pizzico di forze in più

Per quanto riguarda l'integrazione posso dire che un effetto probabilmente ricollegabile è la maggior infiammazione muscolare during e post allenamento.

la condizione invece per ora lascia un pò a desiderare, mi stò coprendo abbastanza ottenendone ovviamente qualche riscontro in termini di volumi, ma probabilmente bisognerà agire di conseguenza per non eccedere.

---------- Post added 21-11-2013 at 05:45:26 ---------- Previous post was 20-11-2013 at 13:58:45 ----------

Ieri sera, incidente col motorino, sono stato tamponato da un auto a un incriocio, dopo essermi immesso nella strada, fortunatamente sembra non mi sia fatto nulla di grave, ho avuto un trauama alla spalla sx che si é sub lussata, con fuoriuscita dalla capsula per qualche istante subito riposta in sede ( avendo gia esperienze passate con la spalla dx sapevo come comportarmi).
                                adesso mi trovo con un dolore localizzato all'interno della spalla, non si tratta di un dolore muscolare ma di un vero e proprio dolore interno piuttosto fastidioso.
                                sicuramente peroggi rest com'era gia previsto, forse prenderó anche venerdi in rest per cercare di riposare il piu possibile, poi sabato e domenica se tutto va bene concludo con gli ultimi due work della programmazione.

X Marco: poco ci mancavano che per una volta che riesco a salire da te, me lo impedissero
                                Last edited by conetti; 21-11-2013, 07:48:05.

Commenta

Working...
                                X