Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

tra qualche ora work petto e addome! sabato ho provato qualche esercizio appeso al multipower e cavolo mi ha distrutto tutta la zona addominale che ancora oggi mi da leggermente fastidio quindi ho intenzione di ripetere gli ex con qualche variante...

il work di petto sarà un bell'esperimento, il volume mi sembra bassino e non mi convince ma non è detto... l'intensità potrebbe fare da padrona...

finito queste 3 settimane inizierò poi ad abbassare i carbo e i grassi scendendo sulle 2300kcal, e affiancando però un testobooster,sono indeciso tra anatropin o tested test.

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

ecco il work di oggi, buon pump in zona petto ma ho dovuto aggiungere un esercizio supplementare perchè non ero abbastanza cotto dopo quelli previsti.

Petto
      Pre exhaust
      Croci inclinata
      con intraruotazione 3 x 12 90” +
      Panca piana 120” 8 + 52->48->44/ 12 + 68->64->60/ 14 + 68->64 e qui sono ceduto ero senza spotter
      Stripping 3 x 3+3+3 20”

Butterfly
      Super slow 2 x 12 90”
      3” contrazione picco 20/30

croci cavi alti 4x8/10 60" 10/20/20/20

addome + 12 min hit 2 minuti vel 5 e due vel 11

come si può ben vedere ero partito molto cauto non essendoci nessuno in sala che mi potesse fare da spotter ero preoccupato per le croci + panca, e ho aumentato man mano che eseguivo le serie. alla terza serie sendostrip ho eseguito due ripetizioni e alla sono sceso e non ho più tirato su ho dovuto far cadere pesi di lato per scappare dal bilanciere.
      alla butterfly tutto bene ero arrivato allo stremo nell'esecuzione ma sentivo che potevo dare di più e non soddisfatto mi è salita la rabbia a mille, mi sono trovato i cavi davanti e li ho usati.

durante la panca mi sentivo molto pumpato e quindi mi sono fatto una foto al volo, qualità pessima e luci basse, espressione orribile stavo canticchiando.
      non sò perchè me la pubblica così grossa...

Click image for larger version

Name:	17042012109.jpg
Views:	1
Size:	312.9 KB
ID:	15927245

Commenta

• Mikael Delmastro
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 625
        • 52
        • 61
        • Foggia
        • Send PM

Non sei messo male. Comunque capita rimanere sotto il bil .A me è capitato più di una volta e non solo sotto panca, il mese scorso sono rimasto sotto squat per fortuna che cera un amico che mi ha dato una mano anzi due.

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

sono problemi infatti... sotto lo squat grazie a dio non ho problemi male che va lo poggio sui lati bassi del rack... comunque grazie del commento, c'è molto da lavorare sul petto!

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

una volta io sono rimasto bloccato nella parte bassa del movimento del lento dietro con bilanciere...mi son spezzato tutto, ma senza danni ....da allora SEMPRE spotter quando si naviga al limite!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

'aspita bruttissimo nel lento dietro!!!!!! io ho una paura fot***a a fare libero sia quello che il lento avanti, preferisco mille volte il MP !!

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                'aspita bruttissimo nel lento dietro!!!!!! io ho una paura fot***a a fare libero sia quello che il lento avanti, preferisco mille volte il MP !!
                ho dovuto lasciare il bilanciere e alzarmi nello stesso momento...ma un bel colpo alla schiena l'ho preso lo stesso...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Er conetti con la faccia da duro?no questo non me lo sarei mai aspettato
                  Mi raccomando con le trazioni"romanaccio"io avrei una proposta da farti,che tra l'altro vorrei cominciare anche io per l'ampiezza del back proporrei una bella"ladder" di trazioni a presa larga con 3 giri e un 6x6 gironda style con rest di 30 secondi nelle trazioni supine...ti stuzzica abbastanza?cmq oggi la provo io e ti faccio sapere i feed

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                    Er conetti con la faccia da duro?no questo non me lo sarei mai aspettato
                    Mi raccomando con le trazioni"romanaccio"io avrei una proposta da farti,che tra l'altro vorrei cominciare anche io per l'ampiezza del back proporrei una bella"ladder" di trazioni a presa larga con 3 giri e un 6x6 gironda style con rest di 30 secondi nelle trazioni supine...ti stuzzica abbastanza?cmq oggi la provo io e ti faccio sapere i feed
                    spiega meglio

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

ahahahahahaahah faccia da duro???? faccia da scemo con quella bocca!!!!

con le trazioni comunque sono dispostissimo a tutto! ladder a presa larga, + gironda molto intrigante... mi piace assai! c'è da sudare parecchio! ormai per colpa tua mi sono fissato con il back!!!

dammi feed non appena hai finito e poi ne parliamo per benino tanto tra 3 settimane devo rifare il cambio work quindi ci sta tutto un bel programmino di dorso!

Commenta

• Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

Se riesci ad aprire questo dorso e a riempire la zona clavicolare del petto sei al top...per questo insisto

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                          Se riesci ad aprire questo dorso e a riempire la zona clavicolare del petto sei al top...per questo insisto
                          posso sapere se per te c'è un collegamento diretto tra la zona clavicolare del petto e l'allenamento del dorso?!

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

grazie mille marco, ripeto da quando me lo hai detto mi hai fatto venire il pallino anche a me su quest'ampiezza dorsale... a metà maggio posto un altro paio di foto, e vediamo i risultati, una volta riuscito a sistemare l'upper potrei davvero essere al top, le braccia non sono un problema e le gambe nemmeno...

Commenta

• Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              posso sapere se per te c'è un collegamento diretto tra la zona clavicolare del petto e l'allenamento del dorso?!
                              White sinceramente credo che ci sia un collegamento tra TRAZIONI ALLA SBARRA PRONE LARGHE e zona clavicolare del petto,semplicemente perche il petto lavora come stabilizzatore in questo straordinario esercizio...cosi come credo ci sia un collegamento diretto tra PARALLELE LARGHE e parte superiore del dorso per lo stesso motivonon credo di esagerare dicendo che se diventi molto performante in questi due esercizi,TUTTA la parte superiore del corpo ne ricava moltissimi benefici!

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

buongiorno a tutti! oggi work spalle/braccia... non vedo l'ora di andare in palestra e morire,questa mattina ho una rabbia in corpo che non vi potete immaginare e credo che i pesi mi possano solo che essere da sfogo.

---------- Post added at 21:32:46 ---------- Previous post was at 09:48:59 ----------

ed eccoci anche oggi con la relazione del work, è stato un pò lungo come mi aspettavo dovendo allenare sia braccia che spalle, rispetto all'allenamento che mi ero programmato ho dovuto aggiungere un ex in più per i delts, ma avevo già questo dubbio e quindi me lo aspettavo:

Spalle/Braccia
                                Lento scott 4x 6/8 90” 16kg

Alzate frontali cavo singolo
                                Superslow 2 x 12 90” 10/7

Alzate lat. man ROM ridotto
                                4x 8/10 60" 8/10/10/10

Curl bilanciere 6 x 6 120”
                                (2”eccentrica/3” contrazione) 34/34/30/26/24/24

Concentrato 2 x 10 90”
                                (2”eccentrica/2” contrazione) 8kg

Estensioni sopra testa cavo
                                (2”eccentrica/2” fermo) 3x8 90” 15kg

Estensione frontale cavo
                                (2”concentrica/2”eccentrica) 3 x 8 90” 15/20/15

Push down baffo 2x12 75” 15/20

Lascio qui sotto un video dell'esecuzione del LENTO SCOTT per il grande Marco, c'è qualcosa che non mi convince, anche se ho cercato di seguire tutte le indicazioni che mi hai dato

Commenta

Working...
                                X