Originariamente Scritto da conetti
Visualizza Messaggio
Conetti's training.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioahahahahaahahah come te lo aspettavi??? comunque ovviamente man mano porterò dei feed anche qui sul diario e poi se me ne ricorderò/avrò voglia farò un feed finale in sezione.
era da un paio di anni che volevo provare questo supp, vediamo un pò che fà...
Commenta
-
-
Io sapevo che c'era differenza tra x factor e x factor advanced, ed era il primo che comportava modifiche alla dieta, riguardo i grassi se non sbaglioOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Tenere o togliere gli W3? Sembrava che si dovessero togliere per non contrastare il processo infiammatorio, ora li hanno messi nell'advanced. Splittare le dosi o unica dose pre WO? Bisogna provare.
Abbassare i grassi alimentari? Direi di si, ma ha senso togliere ad esempio una crema di arachidi che ha ulteriore AA? Anche qui...secondo me no.
Detto questo stiamo parlando sempre di suppl come ha detto Giulio, cose che possono funzionare o meno...dettagli...sfizi che ci togliamo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioDelts e triceps andati... nulla da dichiarare, non spingevo con tanta intensità da mesi ormai..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
bhè... direi di si... non è che prima non spingessi... ma in quest'ultimo periodo ho avuto un breve calo psicologico seguito da un cambiamento di mentalità nell'affrontare l'allenamento, ovviamente solo benefici!
---------- Post added 31-10-2013 at 11:03:15 ---------- Previous post was 30-10-2013 at 17:22:56 ----------
Doms doms doms... Anche in distretti non allenati direttamente come back e addome... Causa uno dei mezzi stacchi di lunedi, l'altro dell'utilizzo ampio che ne faccio durante l'allenamento come muscolo di stabilizzazione!
oggi giorno rest, appena finito un esonero di scienza delle finanze, divrebbe essere andato ok, l'aumento di chos per ora sembra non aver avuto un impatto esagerato, la mattina appena sveglio mi vedo ancira bello pulito, ma sono solo i primi due giorni, vediamo come continua
Commenta
-
-
Back and biceps andati... che sia festa o meno ci si allena sempre!
allenamento voluminoso e intenso, a metà sessione la mia mente non vedeva l'ora di tornare a casa per la stanchezza ma ho continuato a spingere forte.
unica nota, durante la routine di dorso ad un tratto ho iniziato a sentire una puntina che mi trafiggeva proprio sopra la scapola destra ogni qualvolta stretchavo il muscolo ad inizio ripetizione... spero non sia nulla di che.
Commenta
-
-
Commenta