Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

Per ferragosto staró gia riprendendo peso quest anno il tiraggio non lo estremiZiamo

---------- Post added 29-07-2013 at 09:31:58 ---------- Previous post was 28-07-2013 at 20:22:15 ----------

un paio di scatti fatti in due giorni differenti:

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

very good Giù

-

Commenta

• Spartacus89
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 211
        • 6
        • 11
        • Send PM

A me sembri bello svenato, bella forma dell'addome e bella separazione del petto. Secondo me nel complesso stai alla grande
        Il mio diario:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

grazie mille ragazzi!

settimana di stacco cardio e integrazione praticamente terminata da domani si riprende con l'int base ma si mantiene ancora staccata crea e b-ala, riprendiamo il cardio blando giusto un paio di sessioni x week
          in questa prima settimana di UP calorico mi sono visto nettamente migliorato, la vascolarizzazione si è accentuata i volumi leggermente saliti, durezza muscolare migliorata, in sostanza mi vedo meglio ora a cho leggermente più alti che prima.

domani vediamo che dice la bilancia, intanto inizieremo con una nuova routine soliti 4 work/week ma lavoro molto intenso e bassino di volume, ottimo col periodo di super relax che mi prenderò per queste tre settimane, rinchiuso SOLO nella casa al mare tra studio gym e riposo
          Last edited by conetti; 04-08-2013, 22:09:43.

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Conetti's training.

Normale: il tuo corpo è molto recettivo ORA. Ciao Giulio, a presto!

Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• AndreaFr
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2012
              • 1628
              • 219
              • 151
              • Italia
              • Send PM

Cone come va?
              Ti sparo una domanda al volo al volo...
              Mi è capitato ultimamente dopo i wo della gambe (molto leggeri tra l'altro) di soffrire di "tremarella"... ovvero le gambe cominciano a tremare forte forte, ma solo dopo sforzo.
              Non sono wo a cedimento, quindi è strano...non è doloroso ma è un tremore forte, quando fletto le ginocchia.
              A cosa può essere dovuto?

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

Weila andre! Tremore quando fletti le ginocchia? Non capisco bene se mi parli di "dolore" muscolare o articolare a livello del ginocchio, ma se da quanto mi pare di capire è muscolare, vai tranquillo che è tutto normale!

che il quad tremi una ogni qual volta che pieghi le gambe ( dopo che hai fatto un work) è normalissimo e dovuto allo sforzo del work stesso !
                su work molto pesanti capita anche che il giorno dopo i DOMS non ti diano nemmeno la possibilità di sederti in maniera umana, ma solo di cedere sulla sedia/wc

Commenta

• AndreaFr
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 1628
                  • 219
                  • 151
                  • Italia
                  • Send PM

Ahahah si si questo si, solo che mi faceva strano il fatto che il wo non fosse proprio pesante! Si vede che sono più fuori allenamento di quel che pensassi T.T

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                    Weila andre! Tremore quando fletti le ginocchia? Non capisco bene se mi parli di "dolore" muscolare o articolare a livello del ginocchio, ma se da quanto mi pare di capire è muscolare, vai tranquillo che è tutto normale!

che il quad tremi una ogni qual volta che pieghi le gambe ( dopo che hai fatto un work) è normalissimo e dovuto allo sforzo del work stesso !
                    su work molto pesanti capita anche che il giorno dopo i DOMS non ti diano nemmeno la possibilità di sederti in maniera umana, ma solo di cedere sulla sedia/wc
                    diventa un incubo andare anche al bagno...

Ciao Giulio, vedo che spigni sempre e condizione ottima, vacanze quando??
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• roberto11
                      Niente
                      • Oct 2011
                      • 2023
                      • 188
                      • 240
                      • Senigallia (AN)
                      • Send PM

Attenzione se questo succede fin dalla prima serie non è normale....anche se sei fuori forma
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

Vacanze dipendi cosa intendi per vacanze!
                        quest Anno non parto, le mie vacanze saranno costituite da ritiro spirituale da solo nella casa al mare per preparare un esame fondamentale a settembre!
                        ovviamente continuo gli allenenti in una palestra che proprio ieri sono andato a cercare e della quale sono rimasto sbalordito!

30 euro il mensile, rozzissima, datata ma moltissimi macchinari e praticamente tutti funzionanti con sistema ad aria compressa anziche col pacco pesi! La cosa mi ha lasciato a bocca a perta! Sarà interessante allenarsi con questo tipo di macchine!

Commenta

• sbrinz91
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 664
                          • 51
                          • 47
                          • Terni
                          • Send PM

le palestre rozze sono il top la mia vecchia palestra lo era, ma purtroppo ha chiuso ed ora sono costretto ad andare su una troppo perfettina per me vedrai ti troverai da Dio
                          ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

Innanzitutto in bocca al lupo per l'esame di settembre.

Occhio alla ruggine
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

ahahahaahahaah vediamo un pò che ne esce, la testiamo subito dandoci dentro con work di gambe, la cosa che subito ho focalizzato da ieri entrandoci è che probabilmente potrò allenarmi senza maglia visto che è deserta!

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

primi tre giorni di ritiro andati stò facendo veramente la vita da BB mangio dormo/studio e mi alleno.

ieri work legs nella palestra temporanea andata niente male, l'istruttore che era presente è un coattone, mi aveva preso per uno sprovveduto appena entrato li ma appena ho iniziato con front squat si è ravvisato ed è partito con le chacchiere, non gli ho dato spago non vado li per chacchierare e ha mollato subito la corda.
                                i macchinari ad aria compressa sono strani, la fluidità della resistenza non è omogenea, ci son alcuni piccoli scatti durante i range di movimento il chè non è per niente bello ma insomma per un periodo di tre settimane mi posso accontentare.

la condizione sembra migliorata molto mi vedo bello pulito e vascolarizzato più degli altri giorni, sarà merito della vita ritirata? può darsi...

Commenta

Working...
                                X