Bradicardia?
Conetti's training.
Collapse
X
-
menphis, dicci tu quale è il miglior esercizio per i dorsali se non sono le trazioni visto che il dorsale:
-adduce
-estende
-intraruota
solo che devi specificare cosa adduce, cosa estende e cosa intraruota
altrimenti pure un curl bicipiti adduce, estende ed intraruota
Commenta
-
-
Conetti's training.
Il curl FLETTE il braccio, FLETTE l'avambraccio e supina...è il tricipite che è estensore .
Cmq Bio...sappiamo già che si finisce in flames e non mi pare carino, quindi chiudiamo gli OT sul diario di Giulio. Il discorso è semplice: Giulio si è affidato ad un PT il quale può essere simpatico o antipatico, può fare scelte giuste o sbagliate CHE GIUSTIFICA A GIULIO e solo a Giulio. Detto questo siete liberi di esprimere il vostro giudizio sui DATI PARZIALI che avete ma,capisci bene, che se leggo cose inesatte mi viene la voglia di trovare il pelo nell'uovo e fare l'antipatico
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ultima settimana di cut poi si torna ad aumentare le kcal!
deciso per filo e per segno con marco come procedere in questa fase di transito prima di ricominciare a pieno regime a massifficare!
Passando alla mia condizione attuale, devo dire non è delle migliori, il peso è ballerino e probabilmente è causa dello stress lavorativo ( oramai è quasi un mese che vado avanti con doppio lavoro + gym) ma da settimana prossima dovrebbero calmarsi le acque e quindi avere qualche miglioria.
iper quanto riguarda i work invece la nuova programmazione è ottima e mi da grandi soddisfazioni a fine allenamento
Commenta
-
-
Conetti's training.
Bene, anche te riparti a massificare
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Ciao Giulio, per ferie,mi ero perso le ultimi 2 pagine del tuo diario. Complimenti sinceri sia a te che a menphis, state facendo davvero un ottimo lavoro, continuate a lavorare.
Comunque, fattelo dire, sei un pazzo ad andartene a Treviso , fai scendere il preparatore la prossima volta .Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Conetti's training.
Vi aspetto ragazzi!
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioBro a settembre saliamo insieme! Ti offro una notte a conegliano! Non sto scherzando!!!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVi aspetto ragazzi!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Oggi "ricarica" per chiudere questo ciclo di cut prima di cominciare a risalire domani! chiuderemo la giornata con 350gr di cho suddivisi equamente in 5 pasti.
per le prossime due week poi eseguiremo una pulizia da ogni tipo int e verrà sospeso il cardio per tutta questa prima settimana di up calorico.
Commenta
-
Commenta