Complimenti cone stai aumentando di volume e salendo di peso piuttosto bene direi
Conetti's training.
Collapse
X
-
Peso semmai, sto scendendo!!! AhahhH consideriamo che l'hanno scorso la top form lho raggiunta a 65 kg, ora sono a quasi 2kg in meno ma i volumi sono maggiori, la durezza idem e la bf leggerissimamente piu alta!
è stato un percorso molto proficuo! Che ancora non è finito!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioOra da prossima settimana per un ultimo mese do un altro piccolo taglio e attacco con l'alpha della
pes e li ci fermiamo, come gia detto non ho intenzione di essere shredded al massimo per quest anno
Commenta
-
-
R: Conetti's training.
Mi segno visto gli ottimi risultati .. X chi ti segue ... X altezza e peso simili ma con un altra eta e impatto visivo ... Ottimo lavoroSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Legs work di ieri andato, oggi delts e braccia, tutto benone buon pump, buone striature sulle spalle, stasera cheat al ristorante greco, non vedo l'ora!
da lunedì passiamo alla nuova programmazione che sarà composta da uno sviluppo di tecniche di intensità che si aggiungeranno di settimana in settimana, e in concomitanza avverrà il nuovo taglio calorico e l'aggiunta del termo, credo che questo mese la fame si farà sentire un pò.
Commenta
-
-
lo sò golosone, purtroppo il v-shape è un qualcosa che tarda molto ad arrivare, e che tarderà ancora vista la struttura fisica, non posso lamentarmi comunque per il risultato ottenuto anche in questo ambito, prima il v-shape era totalmente nullo, ora anche se dalla foto non si vede, un qualcosa si nota, e soprattutto quando indosso le camicie l'effetto è buono.
miglioreremo anche li si spera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiomiglioreremo anche li si spera
Commenta
-
-
ciao brah purtroppo per questioni di tempo non seguivo il tuo diario...ora che ho visto le tuo foto in lo famo strano e so che c'è lo zampino di marco vedrò di passarci
complimenti a entrambi per l'ottimo lavoro svolto...stai veramente bene giulio...fisico molto aesthetic
PS: appoggio la scelta del non tirarti troppo...imho stai già più che bene così..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ehi gym no problem, in fin dei conti non scrivo neanche troppo, giusto qualche cosuccia ogni tanto in maniera sporadica come in questi giorni
---------- Post added 05-06-2013 at 12:28:56 ---------- Previous post was 04-06-2013 at 23:13:08 ----------
ieri sera mega cheat.
tris di salse greche tzatziki, all'uovo di pesce, e alle melanzane tutte contornate da focaccia greca.(che ho tirato avanti a mangiare da inizio cena a fine cena per quanto era!)
mezza porzione di mussakà (la fetta intera era quanto la mia testa)
un piatto di carne di maiale con salsa allo yogurt greco.
un pezzo di carne di vitellone (mi pare) sempre con salsa allo yogurt greco.
Il tutto contornato da una decina di patate fritte qualche pomodoro e ovviamente come detto focaccia greca e salse.
tornato a casa mi mancava il dolce e mi sono buttato giu altri 5 biscotti.
condizione la sera che si presentava con leggero pump, sorpreso soprattutto per l'apparizione per la prima volta in assoluto di vene sulle gambe nella zona laterale interna delle gambe tra quad e bic femorale.
oggi peso salito a 64,2 ovviamente è solo indicativo e privo di valenza vista la mangiata.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta