If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
we simo stò al primo anno di giurisprudenza ancora alla sapienza
@imperial ciao felice tu mi segua, per l'alimentazione non c'è un dato preciso comunque a grandi linee
definizione: kal tot= 1800 (l'anno scorso, quest'anno non sò quanto scendo alla fine) % macronutrienti= non ricordo le % ma avevo circa 80gr cho, pro 3gr x kg , fat 60gr circa
massa: kal tot= 2800 % macronutrienti= 40/40/20
per la massa immagino siano 40carbo/40proteine e20lipidi?
per la definizione, mamma mia 3gr x kg mi sembrano esagerati cosi' ad occhio, poi ovviamente se i risultati sono ottimi niente da eccepire
io a 1800 non me reggo in piedi... ehehehe gia' a 2200/2300 faccio fatica, normalmente in definizione sono a 2500 e in massa sono a 2800/2900 anche perche' di giorno sono abbastanza attivo lavoro-movimento continuo, quindi sotto una certa soglia non riesco ad arrivarci, sto lavorando per tirarlo al massimo il deficit kalorico
ovviamente a 1800 adottavo l'utilizzo di molti alimenti a basso contenuto calorico/macro di modo da avere quantitativi abbondanti e quindi senso di sazietà, di certo ammetto che tirai troppo la corda, ottimo tiraggio ma volumi troppo diminuiti
vi lascio un paio di scatti fatti oggi nei bagni della gym, ultima settimana prima di attaccare col rush finale dove aggiungeremo un termo all'integrazione, e forse ma dico forse una piccolissima limatina ulteriore ai cho, non credo andrò oltre non avendo interesse a dilaniarmi completamente per quest'anno.
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Grazie mille.. Ho letto un po' di pagine del tuo diario, devo dire che per essere un ex obeso hai veramente una condizione inviadibile. Soprattutto se parliamo di addome. Anche io ho avuto un passato(intorno ai 14/15) anni in cui avevo quei 25 kg più del dovuto.. A distanza di anni ho ancora, purtroppo, del maledetto grasso a livello addominale che fatica ad andarsene. Quindi, da quello che mi è sembrato di capire è stato soltanto lo sviluppo a farti innescare il "primo" cambiamento (verso il dimagrimento)?! Non hai dovuto fare diete da fame piuttosto che ore di cardio?
Ragazzi, abbiamo portato il metabolismo di Giulio a lavorare efficientemente con buone quote caloriche e a gestire bene i chos. Gli allenamenti hanno sempre seguito un'alternarsi di fase di intensità e di volume con l'inserimento mirato di tecniche di intensificazione. La gestione ragionata dei cheat e la costanza che Giulio ci mette hanno fatto il resto. Non ci sono misteri, nè segreti quindi evitate domande nel dettaglio poichè quello che va bene per lui non è detto funzioni su altri.
La base è la persona!
Come ti ho detto in privato Giulio, sono contento di questa tua condizione, ma la porteremo un passo avanti: avanti per la nostra strada che i miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta