Ostia... Stai a diventa' vecchio anche tu... Auguri!
Conetti's training.
Collapse
X
-
-
-
Auguroni Giulio1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Di nuovo grazie a tutti! Ieri work di petto e delts andato benone, seppur con difficoltà... La mancanza del mio classico pasto pre work si è fatta sentire, i pasticcini non sono stati dei validi sostituti...
da lunedi si inizia nuova routine.
oggi uni poi pre work tutto liquido diretti in gym post work e lavoro! Giornate intense!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioDi nuovo grazie a tutti! Ieri work di petto e delts andato benone, seppur con difficoltà... La mancanza del mio classico pasto pre work si è fatta sentire, i pasticcini non sono stati dei validi sostituti...
da lunedi si inizia nuova routine.
oggi uni poi pre work tutto liquido diretti in gym post work e lavoro! Giornate intense!
Commenta
-
-
inizia una nuova settimana con nuova programmazione! oggi legs giusto per gradire! volume diminuito ma aumentate tecniche di intensità.
ancora in scarico da ogni tipo di stims, sinceramente ho diciamo paura a riprendere caffè e cose varie perchè poi ne torno come sempre dipendente al massimo (4/5 coffee/die), la condizione non è delle migliori, ma ovviamente dipende tutto dal tipo di vita di questi giorni, oggi ad esempio sono tornato a casa alle 5 ho fato colazione e poi sono andato a letto per risvegliarmi alle 10...
devo ammettere che mi sono tenuto un pò meno rigido quest'ultimo periodo, ma niente di grave.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioinizia una nuova settimana con nuova programmazione! oggi legs giusto per gradire! volume diminuito ma aumentate tecniche di intensità.
ancora in scarico da ogni tipo di stims, sinceramente ho diciamo paura a riprendere caffè e cose varie perchè poi ne torno come sempre dipendente al massimo (4/5 coffee/die), la condizione non è delle migliori, ma ovviamente dipende tutto dal tipo di vita di questi giorni, oggi ad esempio sono tornato a casa alle 5 ho fato colazione e poi sono andato a letto per risvegliarmi alle 10...
devo ammettere che mi sono tenuto un pò meno rigido quest'ultimo periodo, ma niente di grave."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta