Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

ehm ehm asen caro amico che hai contro i 68 kg? io manco ci arrivo!!! ahahaah stamane ero 67,2

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

voi avete ossa fini come capelli... giusto a me dovevano capitare quelle di cemento armato

-

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        ehm ehm asen caro amico che hai contro i 68 kg? io manco ci arrivo!!! ahahaah stamane ero 67,2
        Anche io sono arrivato a 67 quest'anno , ba bisogna vedere i 67 kg su quanta altezza
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

R: Conetti's training.

Oltre che altezza si tratta anche di struttura ossea, anche se le ossa in realtà sono leggerissime se spesse ovviamente possono fare qualche kg di differenza

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

io sono l'esempio lampante...secco e 93,5 kg

-

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

ovvio che dipende anche in rapporto all'altezza... si giocava quanto siete pignoli

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Conetti's training.

Non c'è ironia Simone...ti ho detto come stanno le cose. Per il resto non sentirti offeso: se prendo di mira qualcuno non vado per il sottile

Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• roberto11
                  Niente
                  • Oct 2011
                  • 2023
                  • 188
                  • 240
                  • Senigallia (AN)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Non c'è ironia Simone...ti ho detto come stanno le cose. Per il resto non sentirti offeso: se prendo di mira qualcuno non vado per il sottile Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Offeso?? No dai non esageriamo, è sempre un pour parler. Sul fatto di "come stanno le cose", dipende dai punti di vista. Tu lo vedi come personal trainer, io come cliente ---------- Post added at 10:20:26 ---------- Previous post was at 10:18:35 ----------
                    Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                    ovvio che dipende anche in rapporto all'altezza... si giocava quanto siete pignoli
                    Ma anche io , che tra l'altro non ho nulla di cui vantarmi al livello fisico, visto che quest anno mi sono allenato male, non per colpa mia. Quindi fisicamente, come si dice a Trento, sono una vera chiavica

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

Arms spremute ma non come volevo... Non sono riuscito a rispettare un recupero come da programma causa aiuti di qua, correzioni di ex di la e panche e bilanceri occupati... Vabbe...
                      intanto mi sono beccato il mio solito complimento sulle braccia... Sai che me ne faccio...

da settimana prox si cambia! Stò Carico a pallettoni anche se ce ancora un legs work di mezzo!!!

---------- Post added 22-02-2013 at 09:27:19 ---------- Previous post was 21-02-2013 at 20:39:59 ----------

Giornata piena oggi! ma per fortuna c'è un buon motivo, andrò a fare una sostituzione in un centro/hotel qui vicino casa mia grazie a un amico (laureato in SM) che oramai mi tiene come suo personale sostituto quando non può lavorare, turno di lavoro dalle 14:30 alle 19:30, palestrina piccola molto compatta, non il massimo, ma non importa!

mi porterò lo studio con me (tramite ipad), visto che già l'ultima volta non c'era granchè da fare, la gente non ti si fila vedendo un volto nuovo occasionale.

allenamento quindi che oggi comincerà più tardi del solito, legs work! probabilmente lo eseguirò in coppia con un'amica che ho appena appena iniziato ad "allenare" , credo che per oggi le farò saltare il work che le ho stilato e la infilo con me nel mio in modo da farle capire un pò come ci debba allenare per avere un minuscolo risultato!
                      Last edited by conetti; 22-02-2013, 11:21:47.

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

Giulio che allenamento hai fatto per le braccia??

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

spesso siamo patologicamente critici con noi stessi conè...se ti arrivano i complimenti sulle braccia da gente super-partes, significa che stai facendo un buon lavoro....
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Golosone
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2012
                            • 678
                            • 138
                            • 181
                            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            spesso siamo patologicamente critici con noi stessi conè...se ti arrivano i complimenti sulle braccia da gente super-partes, significa che stai facendo un buon lavoro....
                            vero

Commenta

• Mikael Delmastro
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2011
                              • 625
                              • 52
                              • 61
                              • Foggia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              verissimo.
                              Vi racconto un fatto che è successo 2 anni fa in una vecchia palestra dove andavo ad allenarmi, cera un tizio bel fisico da BB, che faceva le schede personali a pagamento, lui non lavorava in palestra si allenava e da quello che mi è venuto all'orecchio sembra che non pagava perchè il gestore gli faceva comodo tenerlo li perché attirava clienti. Ogni scheda 35 €, un bel giorno arriva la G.F. in quanto il tizio è stato denunciato perchè faceva schede sotto pagamento senza fatturare e oltre lui passò un bel guaio anche il gestore della palestra. Mi spiace per il ragazzo che cercava a suo modo ( penso anche che era ben preparato in materia) di guadagnare qualcosina ma al mondo ci sono troppi stronzi.

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                                verissimo.
                                Vi racconto un fatto che è successo 2 anni fa in una vecchia palestra dove andavo ad allenarmi, cera un tizio bel fisico da BB, che faceva le schede personali a pagamento, lui non lavorava in palestra si allenava e da quello che mi è venuto all'orecchio sembra che non pagava perchè il gestore gli faceva comodo tenerlo li perché attirava clienti. Ogni scheda 35 €, un bel giorno arriva la G.F. in quanto il tizio è stato denunciato perchè faceva schede sotto pagamento senza fatturare e oltre lui passò un bel guaio anche il gestore della palestra. Mi spiace per il ragazzo che cercava a suo modo ( penso anche che era ben preparato in materia) di guadagnare qualcosina ma al mondo ci sono troppi stronzi.
                                è evidente che gli hanno fatto una spiata, non è che la GF sta a guardare uno che fa schede a 35 euro senza lascio di fattura. per me è scandaloso che non veniva pagato dalla palestra

Commenta

Working...
                                X