ehm ehm asen caro amico che hai contro i 68 kg? io manco ci arrivo!!! ahahaah stamane ero 67,2
Conetti's training.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioehm ehm asen caro amico che hai contro i 68 kg? io manco ci arrivo!!! ahahaah stamane ero 67,2Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Conetti's training.
Non c'è ironia Simone...ti ho detto come stanno le cose. Per il resto non sentirti offeso: se prendo di mira qualcuno non vado per il sottile
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon c'è ironia Simone...ti ho detto come stanno le cose. Per il resto non sentirti offeso: se prendo di mira qualcuno non vado per il sottile Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioovvio che dipende anche in rapporto all'altezza... si giocava quanto siete pignoliTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Arms spremute ma non come volevo... Non sono riuscito a rispettare un recupero come da programma causa aiuti di qua, correzioni di ex di la e panche e bilanceri occupati... Vabbe...
intanto mi sono beccato il mio solito complimento sulle braccia... Sai che me ne faccio...
da settimana prox si cambia! Stò Carico a pallettoni anche se ce ancora un legs work di mezzo!!!
---------- Post added 22-02-2013 at 09:27:19 ---------- Previous post was 21-02-2013 at 20:39:59 ----------
Giornata piena oggi! ma per fortuna c'è un buon motivo, andrò a fare una sostituzione in un centro/hotel qui vicino casa mia grazie a un amico (laureato in SM) che oramai mi tiene come suo personale sostituto quando non può lavorare, turno di lavoro dalle 14:30 alle 19:30, palestrina piccola molto compatta, non il massimo, ma non importa!
mi porterò lo studio con me (tramite ipad), visto che già l'ultima volta non c'era granchè da fare, la gente non ti si fila vedendo un volto nuovo occasionale.
allenamento quindi che oggi comincerà più tardi del solito, legs work! probabilmente lo eseguirò in coppia con un'amica che ho appena appena iniziato ad "allenare" , credo che per oggi le farò saltare il work che le ho stilato e la infilo con me nel mio in modo da farle capire un pò come ci debba allenare per avere un minuscolo risultato!Last edited by conetti; 22-02-2013, 11:21:47.
Commenta
-
-
Giulio che allenamento hai fatto per le braccia??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
spesso siamo patologicamente critici con noi stessi conè...se ti arrivano i complimenti sulle braccia da gente super-partes, significa che stai facendo un buon lavoro...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiospesso siamo patologicamente critici con noi stessi conè...se ti arrivano i complimenti sulle braccia da gente super-partes, significa che stai facendo un buon lavoro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiospesso siamo patologicamente critici con noi stessi conè...se ti arrivano i complimenti sulle braccia da gente super-partes, significa che stai facendo un buon lavoro....
Vi racconto un fatto che è successo 2 anni fa in una vecchia palestra dove andavo ad allenarmi, cera un tizio bel fisico da BB, che faceva le schede personali a pagamento, lui non lavorava in palestra si allenava e da quello che mi è venuto all'orecchio sembra che non pagava perchè il gestore gli faceva comodo tenerlo li perché attirava clienti. Ogni scheda 35 €, un bel giorno arriva la G.F. in quanto il tizio è stato denunciato perchè faceva schede sotto pagamento senza fatturare e oltre lui passò un bel guaio anche il gestore della palestra. Mi spiace per il ragazzo che cercava a suo modo ( penso anche che era ben preparato in materia) di guadagnare qualcosina ma al mondo ci sono troppi stronzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggioverissimo.
Vi racconto un fatto che è successo 2 anni fa in una vecchia palestra dove andavo ad allenarmi, cera un tizio bel fisico da BB, che faceva le schede personali a pagamento, lui non lavorava in palestra si allenava e da quello che mi è venuto all'orecchio sembra che non pagava perchè il gestore gli faceva comodo tenerlo li perché attirava clienti. Ogni scheda 35 €, un bel giorno arriva la G.F. in quanto il tizio è stato denunciato perchè faceva schede sotto pagamento senza fatturare e oltre lui passò un bel guaio anche il gestore della palestra. Mi spiace per il ragazzo che cercava a suo modo ( penso anche che era ben preparato in materia) di guadagnare qualcosina ma al mondo ci sono troppi stronzi.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta