Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

Barrettoni home-made e passa la paura!
    Tempo addietro ne preparavo 5 o 6 ogni tanto da usare quando ero fuori per non portarmi shaker o altro, adesso me ne frego e mi porto direttamente le polveri se mi servono

---------- Post added 18-02-2013 at 09:45:42 ---------- Previous post was 17-02-2013 at 16:56:58 ----------

Buongiorno signori, ieri cheat con una bella pizza au fiori di zucca e alici, avevo ancora fame una volta finita ma non ho avuto la forza di chiederne un'altra uno perchè ero con gente con cui ho rapporti appena nati, due perchè gia per la prima ci hanno fatto aspettare un eternità!

il cheat dovrebbe giovare sul work di oggi, andiamo di petto e spalle, che mi distrarranno dalla
    preparazione di DIRITTO PRIVATO fortunatamente.
    per il resto condizione fisica buona, mi vedo molto cresciuto in questi giorni, c'è stata una bella evoluzione

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

anche tu con privato bro? andiamo bene

-

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

pizza ai fiori di zucca?!? mai assaggiata

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          Barrettoni home-made e passa la paura!
          Tempo addietro ne preparavo 5 o 6 ogni tanto da usare quando ero fuori per non portarmi shaker o altro, adesso me ne frego e mi porto direttamente le polveri se mi servono

---------- Post added 18-02-2013 at 09:45:42 ---------- Previous post was 17-02-2013 at 16:56:58 ----------

Buongiorno signori, ieri cheat con una bella pizza au fiori di zucca e alici, avevo ancora fame una volta finita ma non ho avuto la forza di chiederne un'altra uno perchè ero con gente con cui ho rapporti appena nati, due perchè gia per la prima ci hanno fatto aspettare un eternità!

il cheat dovrebbe giovare sul work di oggi, andiamo di petto e spalle, che mi distrarranno dalla
          preparazione di DIRITTO PRIVATO fortunatamente
          .
          per il resto condizione fisica buona, mi vedo molto cresciuto in questi giorni, c'è stata una bella evoluzione
          Fidati, goditi questi periodi, sono i più belli...

PS: buona la pizza con i fiori di zucca

Ringrazio nuovamente per le risposte sulla barretta
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

Per godermi i periodi spero tu ti riferisca ai 40 minuti di allenamento... Perchè se ti riferisci al tempo che passo a preparare l'esame siamo proprio fuori rotta dato che credo non abbia mai vissuto periodo piu brutto stressante e demotivante di questo...
            sfioro spesso delle crisi nervose, bevo caffè fino ad avere dei piccoli problemi intestinali, e esco solamente quando ormai il sole non c'è più, per non parlare del nervosismo che mi attanaglia creando anche situazioni talvolta spiacevoli con gli altri

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

mmmmm, allora, quando io andavo all'università, facevo solamente 3 cose: studiavo, mi allenavo & trom (ora solo l'allenamento mi è rimasto )...e basta, non avevo ne pensieri, ne preoccupazioni. Se potessi tornare indietro, rifarei tutti gl'esami, anche quelli più brutti e più stressanti...

fidati di uno che ci è già passato: sono i periodi più belli...goditili . Poi li rimpiangerei e mi darai ragione, nel tempo...

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• roberto11
                Niente
                • Oct 2011
                • 2023
                • 188
                • 240
                • Senigallia (AN)
                • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                Per godermi i periodi spero tu ti riferisca ai 40 minuti di allenamento... Perchè se ti riferisci al tempo che passo a preparare l'esame siamo proprio fuori rotta dato che credo non abbia mai vissuto periodo piu brutto stressante e demotivante di questo...
                sfioro spesso delle crisi nervose, bevo caffè fino ad avere dei piccoli problemi intestinali, e esco solamente quando ormai il sole non c'è più, per non parlare del nervosismo che mi attanaglia creando anche situazioni talvolta spiacevoli con gli altri
                keep calm and carry on.....che dopo e' peggio
                Last edited by roberto11; 18-02-2013, 14:22:04.
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

Ahahahaah tanto è sempre così... Più si va avanti e più si rimpiange il passato che al momento in cui viene vissuto non si vorrebbe piu rivivere

facciamoci una pausa va, pranzetto caffe (2^ di oggi vediamo di limitarci) e poi di nuovo giu

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

Giulio, poi mi dici, che tipo di integrazione fai nel periodo di cut, la migliore possibilmente...

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

Guardo simo, io l'anno scorso usai uno stack composto da lipo6black concentrate, lean ex versione vecchia e alpha t2
                      risultati a mio avviso soddisfacenti... Ne ho parlato proprio qualche pagine addietro con mikael del mastro

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

Lui ha scritto questo protocollo: http://www.bodyweb.com/threads/36312...-con-Pes-erase.

Ma l'animal cut, che dovrebbe essere tutto in uno, che mi dici??

Ho letto parecchi pareri positivi...

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

R: Conetti's training.

Animal cuts un ottimo termo anche se superato..

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

Si esatto quello è lo stack e il ciclo usato da me... La spesa non è proprio banale...
                            animal cuts prodotto validissimo certo ma forse proprio come dice shark, appartiene un pó alla generazione passata, ció non vuol dire che sia meno valido ovviamente...
                            peró scusa se mi permetto, sei sicuro di aver bisogno di un termo!? Non ho mai visto la tua condizione mi pare.

Commenta

• SiMooNe
                              « Go to hell! »
                              • Oct 2012
                              • 13098
                              • 294
                              • 493
                              • Roma
                              • Send PM

Quindi, dici che è meglio lo "stack" proposto da Del matro??

Sì, vediamo, come ci arrivo tra un paio di mesi, adesso come adesso ne avrei bisogno...

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                                keep calm and carry on.....che dopo e' peggio
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                                X