ho la voglia di procedere diretto col secondo livello,non mi sento ancora abbastanza pronto su molte cose anche se questo corso mi è servito a molto, spero di farcela con i soldi
Conetti's training.
Collapse
X
-
-
Aggiorniamo il diario con i miei allenamenti! a partire da quello di venerdì scorso!
Gambe
Pressa verticale MP 4 / 6 / 8 120” 100/110/110
Squat bulgaro al MP 4 x 6 90” 30/30/30/30
Glute ham rase 3 x Max BW + 10kg
Calf machine 3 x 12 90” non ricordo il peso non l'ho segnato.
pressa verticale molto buona, ma forse pesi troppo scarsi, visto che ho tirato avanti le 8 senza troppi problemi ma succede ad ogni 1^ settimana di ogni nuova scheda che i carichi siano instabili.
squat bulgaro ok solo che mi dava problemi la gamba alzata sulla panca che si indolenziva in due rip e mi creava fastidio immenso a seguire l'ex
glute ham da caricare con molta più zavorra avendo io la panca per eseguirlo a 45 gradi risulta abbastanza semplice come ex
Petto
Panca declinata al MP 5 x 5
(3 sec.ecc/2 sec.fermo/1 sec.conc) 60/60/60/58/58
Dip gomiti larghi con sovraccarico 3xMax 90” BW + 16kg 6/6/4
Croci cavi bassi in piedi 4 x 6 90” 15/15/15 per 5 rip
con contrazione isometrica 3”
carichi alzati ma qualcosa mi dice che il lavoro non è sufficiente... il petto è un mio punto critico...
Commenta
-
-
Dorso
Trazioni presa larga prona 4 x Max 120" 8/5/3/4
2 sec.contraz.picco
Rematore manubri su inclinata 45° 4x6 90” 16/20/20/22
Pulley corde cavo basso 3 x Max 90” 40kg 9/8/7
buon work pieno di forze, carichi aumentati notevolmente direi, come se avessi avuto una marcia in più oggi.
ho paura però che il lavoro così messo sia troppo poco per dare dei giusti stimoli...secondo voi?
Commenta
-
-
we marco, mea culpa ma il piano di allenamento postato è un semplice copia incolla di quello iniziale quindi non è corretto...
la mia esecuzione non ha molta contrazione di picco ma ha un allungamento massimo ad ogni rep...
oggi ho fatto un pò di stretching ma non sono riuscito per molto a rimanere appeso alla sbarra perchè non ce la facevo con la presa,però mi ha dato un grande senso di relax...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiowe marco, mea culpa ma il piano di allenamento postato è un semplice copia incolla di quello iniziale quindi non è corretto...
la mia esecuzione non ha molta contrazione di picco ma ha un allungamento massimo ad ogni rep...
oggi ho fatto un pò di stretching ma non sono riuscito per molto a rimanere appeso alla sbarra perchè non ce la facevo con la presa,però mi ha dato un grande senso di relax...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
allenamento odierno
Spalle/Trici/Bicip
Lento avanti bil. 4 / 6 / 8 120” 60 x 2 rip + 2 con spotter/ 50 /50 x 6 + 44 x 4
Alz laterali singole 2 x 6 / 6 / 6 stripping 10 ->10->8 in entrambe le serie
Panca stretta 4 / 6 / 8 120” 60 kg
Estensioni in alto singole con manubrio 3 x 8 90” 12 kg
(1 sec.ecc/0 sec.fermo/3 sec.conc)
Panca scott singolo con manubri 6/8/10/12 120” 18/16/14/12
Curl hammer 3 x Max 90” 14 x 12 /16 x 6 / 14 x 8
work buono però non soddisfacente...
i gruppi mi sembrano troppo poco stimolati, e continuano quindi a ripresentarsi i miei dubbi della settimana scorsa... sicuramente aumenterò un pò il volume dal prossimo train.
Commenta
-
-
Se ho scritto quello che hai postato tu,ti chiedo scusa ma intendevo quello che ho detto nel msg precedente...cmq puoi inserire metodi intensivi,non aumentare il volume Conetti fidati, io resto convinto che non riesci ancora completamente a "spingere"l'intensita come dovresti...se mi riposti la scheda completa ti faccio qualche aggiustamento,sempre se ti fa piacere ovviamente
Commenta
-
Commenta