Originariamente Scritto da Mikael Delmastro
Visualizza Messaggio
Conetti's training.
Collapse
X
-
Scusa Conetti del OT sul tuo diario.
allora gg89 questo è il piano:
giorni OFF DAA 3 misurini mattina e 3 misurini 30' prima di pranzo e 3 misurini pre nanna iniziato 2 settimane prima del ERASE
ERASE dopo due settimane dal DAA 1 gr mattina e 1 gr 30' prima di pranzo e 1 gr pre nanna
Giorni ON DAA 3 misurini mattina e 3 misurini 30' prima di pranzo e 3 misurini pre nanna
Sempre dopo 2 settimane dal inizio DAA ERASE 1 gr mattina e 1 gr 30' prima del WO e 1 gr pre nanna.
Commenta
-
-
mikael non ti preoccupare... comunque se non leggo male, li c'è scritto che un cucchiaino da tè, quindi quelli piccoli, è pari a 3,12...mg di DAA, quindi per matematica... se tu facessi 3x3 siamo a 9gr die!
teoricamente le dosi sufficienti per ottenere degli effetti partono dai 3gr/die tant'è che se non leggo male(visto che l'immagine risulta sgranata) le stesse istruzioni dicono di assumere una dose al di.
quindi io frazionerei quei tre gr in tre momenti differenti della giornata, 1+1+1 di cui 1 sicuramente pre-work nei giorni on.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiomikael non ti preoccupare... comunque se non leggo male, li c'è scritto che un cucchiaino da tè, quindi quelli piccoli, è pari a 3,12...mg di DAA, quindi per matematica... se tu facessi 3x3 siamo a 9gr die!
Raccomandazione d'uso: migliora i livelli di testosterone
Dose consigliata: (Adulti) Prendere 3120mg (dose clinicamente verfiied) al giorno che trasformato in grammi sono 3.120 gr quindi dovrei asssumere 1 cucchiaino al dì se è così. Ma se sono 3.120 mg per dose cambia tutto.
Ingredienti (per medicinali cucchiaino da tè)
Dimensione della dose: 1 cucchiaino (3120 mg)
Quantità per dose
D-aspartico 3120 mg
Commenta
-
-
perdonami la virgola messa lì è stato un errore mio...
quindi venendo a chiarire definitivamente un cucchiaino è pari a 3gr quindi dovresti dividere a mio avviso in tre parti quel cucchiaino facendo 3 assunzioni da 1 gr die.
altrimenti potresti fare direttamente 3gr al di direttamente pre-bed, come si usa per l'intimidate.
Commenta
-
-
pasto pre-work in via d'esecuzione, oggi si inizia con i nuovi work e sono molto carico come sempre quando ho qualcosa di nuovo, peccato per il doloretto che persiste all'avambraccio ma ce ne faremo una ragione!
---------- Post added at 21:16:09 ---------- Previous post was at 17:33:49 ----------
Work andato... nessun problema da parte dell'avambraccio.
Considerazioni: il work in se per se, è molto distruttivo, il volume unito alla particolare intensità degli esercizi a fatto si che usassi in molte serie i pesi delle barbi, pesi mai usati nemmeno quando entrai in palestra la prima volta
lo stesso volume però e la stessa difficoltà di mantenere la concentrazione a lungo in ogni serie data da queste impostazioni, non ha giovato per una resa ottimale, e seppur abbia sofferto non credo assolutamente di aver dato tutto e essermi risparmiato abbastanza, purtroppo non sono minimamente abituato questa prima settimana sarà una sorta di rodaggio, per poi andare a rendere sempre di più in quella successiva e in quella dopo ancora, arrivando a dare tutto proprio nel momento in cui sarà ora di cambiare!
Commenta
-
-
Conetti's training.
Buone considerazioni Giulio. La differenza tra l'atleta esperto ed il non esperto sta proprio nei dettagli: dal saper beccare il peso giusto,al mantenere la concentrazione,la capacità di contrazione/propriocazione alla tolleranza al volume di lavoro. Quando scrivesti il post sul volume dell'altra scheda non intervenni volutamente: qui siamo su un volume medio-alto (c'è di peggio LOL ).cerca, per quanto possibile, di portarti subito al limite mantenendo forma e contrazione...solo così trarrai il massimo d quello che hai a disposizione (ricorda il diario di Matteo e delle due descrizioni sull'andamento al PROPRIO limite)
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
e anche il dorso è andato, buon work, ma anche qui mancava qualcosa, ma non male...
avambraccio che non ha dato problemi di alcun genere, gli unici work dove mi preoccupavo potesse dar fastidi seri erano quello del dorso e quello che toccherà fra un pò dedicato alle braccia.
concluso con un pò di abs, avrei voluto eseguire quelli a testa in giu ma non ho trovato modo di appendermi
Commenta
-
-
Arms andate ieri! pur essendo il primo work ho azzeccato da subito tutti i pesi, mi sono spremuto al massimo, post work il pump ovviamente non mancava, sensazioni molto buone, sofferenza elevata.
ieri sera poi concluso il ciclo di integrazione UK, ancora qualche giorno per vedere i cambiamenti dati dal cessato utilizzo dei prodotti, e poi darò un responso.
peso stabile, BF contenuta, le gambe intanto lievitano (non ho mai avuto problemi in quel distretto) ma in generale i volumi stanno migliorando.
---------- Post added at 20:30:27 ---------- Previous post was at 08:38:46 ----------
legs andate femorali infranti, pump molto buono come sempre, piccoli fastidi classici al ginocchio destro, la riduzione di OMEGA3 nella dieta fa la differenza in ambito joint support e infatti ho passato tutta la settimana con dei fastidi.
Commenta
-
Commenta