Coneeeee svela il tuo segreto che sto già puntando i 41
Conetti's training.
Collapse
X
-
ma segreto de che!!!!!! il segreto è un'alimentazione ad HOC e allenamento ben strutturato!
p.s. come ho supposto stanotte, per tutta la settimana ho aumentato i at oltre quelli previsti ottenendo così un aumento di circa 900kcal nell'introito settimanale il tutto si è ripercosso leggermente sulla condizione
ad ogni modo volumi in aumento.Last edited by conetti; 21-01-2013, 17:27:16.
Commenta
-
-
Allenamento e dieta sono ok, sta settimana cambio la scheda se non cresco mi sotterro dato che ultimamente il morale è a terra il diario è stato abbandonato, va tutto male :cOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
e scusami tanto perchè non ri-inizi a scrivere nel diario??? magari leggendo li dieta e allenamento ti si possono scoprire qualche piccolo errore e aiutarti a migliorare le cose almeno esci dalla fase di stallo!
dai brò il forum serve a questo! ma se non scrivi nessuno può aiutarti!
Commenta
-
-
La dieta l'ha fatta il prep. le schede me le ha controllate lui sono apposto
Il fatto è che ultimamente sono preso male.. a vedere tutti i model mi viene la depressione.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Ha tutta la mia fiducia ovviamente.
Il fatto è che voglio tutto e subito ormai ho quasi 22 anni non me ne faccio un ***** di un bel fisico a 30 anni, ne ho bisogno ora.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Qua spuntano 94 con fisici da far paura come funghi, dobbiamo darci una svegliata!
Non accetto che un ragazzino privo di personalità sia meglio di meOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioQua spuntano 94 con fisici da far paura come funghi, dobbiamo darci una svegliata!
Non accetto che un ragazzino privo di personalità sia meglio di me
...ancora
Commenta
-
Commenta