Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ercaliffo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 528
    • 77
    • 193
    • Braah Crew
    • Send PM

very good
    Diario di Er Califfo

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

oggi di nuovo allenamento con buffer seguendo la vecchia scheda, il riposo mi ha giocato parecchio, le energie stanno tornando nella norma, calcolando che ho iniziato ad allenarmi col mal di testa ma mi sentivo comunque carico di forza negli ex, trazioni molto bene!

Commenta

• Erih
        Inattivo
        • Jun 2010
        • 144
        • 15
        • 2
        • Roma
        • Send PM

Ottimo

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

allora allora...
          oggi ho fatto il mio buon ordine!

così da lunedì inizio il mio nuovo ciclo di creatina abbinandola ad aakg (in polvere).

per la creatina utilizzerò come già detto in precedenza il protocollo 3+3+3 in ON e 3+3 in OFF
          per quanto riguarda l'aakg ho scelto di prenderla in quanto è un aminoacdo che agisce in sinergia con la creatina, però ho dei dubbi sulle dosi di assunzione.

quindi volevo chiedervi che dosi consigliate di assumere?

---------- Post added 16-03-2012 at 12:17:18 ---------- Previous post was 15-03-2012 at 15:36:17 ----------

tornato dall'allenamento spalle, lasciato buffer sempre altino, per continuare la seconda settimana di recupero attivo.

mi vedo molto bene dopo questo periodo di riposo, soprattutto a livello delle braccia, il peso sulla bilancia pur avendo alzato i carbo è rimasto pressochè invariato 68,2 kg.

inoltre arrivato anche l'ordine da musclenutrition di aakg e crea quindi rinnovo la mia curiosità espressa sopra.
          anche se avevo pensato di fare abbinamento di 3+3+3 di crea con 2+2+2 di aakg nei giorni ON e 3+3 di crea con 2+2 di aakg nei giorni OFF che ne dite?

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

da domani inizio del nuovo allenamento!
            sono molto contento e eccitato... sembrerà una cavolata ma le schede nuove mi fomentano molto!!!

vedremo come andrà ma sono fiducioso.

---------- Post added 19-03-2012 at 14:07:02 ---------- Previous post was 18-03-2012 at 21:13:59 ----------

Allora work di oggi! purtroppo ho dovuto aggiungere qui il work di tricipiti in quanto questa settimana ho la possibilità di allenarmi solo 3 volte, nel week end avrò l'esame per il I° livello!

Petto/ trici
            Panca declinata al MP 5 x 5 120" 55/55/55/55/55/
            (3 sec.ecc/2 sec.fermo/1 sec.conc)

Dip gomiti larghi con sovraccarico 3xMax 90” 8/5/5 con 12 kg di zavorra

Croci cavi bassi in piedi 4 x 6 90”
            con contrazione isometrica 3” 10/15/10/10

Panca stretta 4 / 6 / 8 120” 60/50/44 per 7 rip

Estensioni in alto singole con manubrio 3 x 8 90” 10/10/10
            (1 sec.ecc/0 sec.fermo/3 sec.conc)

bel work, sinceramente mi aspettavo più fatica, sarà che era solo la prima settimana e mi devo adattare, sensazioni comunque buone sul petto nella panca reclinata.

---------- Post added 20-03-2012 at 10:30:46 ---------- Previous post was 19-03-2012 at 14:07:02 ----------

giorno gente...

ho bisogno del vostro aiuto in caso chiedo anche in sezione allenamento... ho un problema nell'allenamento del petto, infatti a quanto pare ho capito che il mio lavoro del petto viene concentrato molto sui deltoidi anteriori che difatti ogni mattina successiva al work mi bruciano in maniera spropositata, mentre il petto poca roba, come se il lavoro fosse svolto dal deltoide e non dai pettorali, come è possibile concentrare il lavoro in modo minore sulle spalle?

Commenta

• Erih
              Inattivo
              • Jun 2010
              • 144
              • 15
              • 2
              • Roma
              • Send PM

Prova ad allenare i deltoidi anteriori da subito così quando comincerai a fare petto saranno talmente tanto affaticati che non potranno rubarti tutto il lavoro

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

e tra poco secondo allenamento con la nuova scheda... dorso più bicipiti... doms al petto presenti ancor oggi e anche quelli al deltoide frontale...
                colazione con 80gr cereali + 250gr albumi e un tuorlo + 30gr di farina 00 con un velo di marmellata hero diet e 30gr di mandorle + animal pak

pre work- con aakg 2gr + 3gr crea
                bcaa during work 10gr

---------- Post added at 15:40:54 ---------- Previous post was at 10:35:34 ----------

ed ecco il work di oggi

Dorso/Bicipiti

Trazioni presa larga prona 4 x Max 120" 8/5/4/4
                2 sec.contraz.picco

Rematore manubri su inclinata 45° 4x6 90” 14/14/14/14

Pulley corde cavo basso 3 x Max 90” 25 per 10 rip/ 30 per 10 rip/ 40 per 7 rip

Panca scott singolo con manubri 6/8/10/12 120” 14/18 con leggero aiuto/14/12

Curl hammer 3 x Max 90” 12 per 8 rip/12 per 7 rip/ 12 per 6 rip

work molto molto denso, concluso con circa 30 min di cardio in fascia, spero nei doms di domani...

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Direi bene...nei rematori con appoggio spremi 2 sec.la contrazione di picco ad ogni rep,per quanto riguarda le trazioni fai il contrario...cioe enfatizza il massimo allungamento e non effettuare la contrazione completa,ricorda che massimo allungamento e contrazione incompleta,alla lunga portano a migliorare il v-shape a riposo...i dettagli fanno la differenza,quindi allenati con la testa prima che con i muscoli

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

grande marco quindi faccio l'opposto di quello che in realtà mi avevi segnato sulla scheda, inverto il movimento, il massimo allungamento lo inserisco sempre, la trazione completa la effettuo quasi sempre e poi dò anche un paio di colpi con un paio di cm mancanti, per i rematori faccio esattamente quello che hai scritto.

grazie mille dei consigli!

Commenta

• Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

Si,perche mi sembra di ricordare dalle foto che avevi postato,un buono spessore,ma una ampiezza poco pronunciata...io direi di forzare l'allungamento con una statica di un paio di secondi ad ogni rep,anzi se ci aggiungi uno stretching fasciale al termine dell'allenamento del dorso,è ancora meglio...zavorrati di una ventina di chili e rimani appeso alla sbarra il piu possibile,mantenendo una presa inversa, larga quanto le spalle, o un pizzico di meno

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

ottimo ottimo ricordi bene, mi manca molto la larghezza nel dorso, per lo stretching avevo in mente di farlo ma poi mi scordo sempre, ma dal prossimo work inizierò ad eseguirlo

appena posso ti lascio rep

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

pranzo, due ore di sonno, sveglia con 3gr di creatina + 2 gr aakg e si va a lavorare in gym! oggi gambe, spalle addome e un pò di corsetta, vediamo che succede, sarà una faticaccia ci ma sono pronto!

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

Appena tornato dall'esame di I° livello!

ufficialmente istruttore IFBB con votazione di 96/100 ho rosicato tantissimo per quei 4 punti!

Commenta

• RyanX
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 3
                              • 308
                              • 663
                              • Lecce
                              • Send PM

Auguri bro!
                              sono felicissimo per te!!!

ora metterai in pratica tutto quello che hai imparato

Commenta

• Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949
                                • 280
                                • 460
                                • provincia di cuneo
                                • Send PM

Molto bene direi

Commenta

Working...