ahahahahahaha perchè auguri?
Conetti's training.
Collapse
X
-
Niente da dire sul tipo di fonte, ma alla mattina appena sveglio mmmm,deve essere una sciccheria, ma perche' portare il riso a colazione? non puoi usare altro? che so...avena?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
bhè in caso ovviamente rendere il riso dolce per essere più indicato come alimento da colazione, ad ogni modo è per un semplice fattore di comodità, data anche dalle variazioni che poi dovrò apportare ovviamente agli altri pasti.
p.s. roberto posso avere mail tua volevo chiederti una cosucciaLast edited by conetti; 15-12-2012, 16:21:42.
Commenta
-
-
credo staremo sul 100 di gr, ma ad ogni modo per me non è un problema, anzi, non mi dà alcun fastidio mangiare roba tipo riso a pranzo.
l'avena dovrei iniziare ad alzare troppo le quantità con conseguente aumento di grassi indiretti che porta assieme, inoltre il pane di segale non mi basta più negli spuntini e anche li dovrei iniziare ad aumentare troppo le quantità, quindi lo rimpiazzo con il riso a colazione e avena nello spuntino della mattina sostanzialmente
p.s. sopra ho modificato chiedendo mail se puoi per INFO riguardo un certo discorso.
Commenta
-
-
-
Io non ho alcun problema a spararmi 160-200g di avena o basmaticomunque mi pare strano che con 400g di cho tu abbia problemi di "volume" dei pasti! Quanti ne fai?
(p.s. fregatene dei grassi indiretti dell'avenaal limite se vuoi stare sui, che so, 50g/die e con molta avena arrivi a 60, puoi toglierne 10g diretti, o fregartene altamente
)
Commenta
-
-
Conetti's training.
Fanculo il pane di segale, costa come l'oro..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Ehm, ho riconosciuto solo la crepes ahaha poi cos'è? Ingredienti?
cuoco provetto, era buona?
1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Ah ecco, mi sembra yogurt eheheBuono buono, la proverò a fare una volta
Ah cone se puoi passar da me, per il discorso integratore che potrei acquistareLast edited by Jacopo92; 15-12-2012, 21:33:16.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
Commenta