Conetti's training.
Collapse
X
-
Oggi altra giornata di work!
per questa settimana avevo previsto una pausa dal cardio ma a quanto pare vuoi o
non vuoi lo sto eseguendo ugualmente tra oggi e lunedi mattina non so quanto ho camminato per fare volantinaggio! Bhe so tutti soldi ci rientro almeno di quelli spesi per l'integrazione di base che ho dovuto acquistare ieri, malto, avena, vit c, aroma liquido e poi due elementi che fungono da insulino mimetici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioOggi altra giornata di work!
per questa settimana avevo previsto una pausa dal cardio ma a quanto pare vuoi o
non vuoi lo sto eseguendo ugualmente tra oggi e lunedi mattina non so quanto ho camminato per fare volantinaggio! Bhe so tutti soldi ci rientro almeno di quelli spesi per l'integrazione di base che ho dovuto acquistare ieri, malto, avena, vit c, aroma liquido e poi due elementi che fungono da insulino mimeticiOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
che vuoi sapere valè??? notizie su cosa siano gli insulino mimetici ce ne sono a iosa sia sul forum che in giro on-line, mi sono fatto diverse ricerchine su uno degli elementi che ho ordinato perchè non conoscevo bene gli effetti ma pare tutto ok, devo solo capire bene le dosi con le quali associare i due IM durante la giornata.
non spero in nulla di che solo in una leggera migliorazione dell'utilizzo dei cho da parte del corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioche vuoi sapere valè??? notizie su cosa siano gli insulino mimetici ce ne sono a iosa sia sul forum che in giro on-line, mi sono fatto diverse ricerchine su uno degli elementi che ho ordinato perchè non conoscevo bene gli effetti ma pare tutto ok, devo solo capire bene le dosi con le quali associare i due IM durante la giornata.
non spero in nulla di che solo in una leggera migliorazione dell'utilizzo dei cho da parte del corpo.
---------- Post added at 18:04:28 ---------- Previous post was at 18:01:37 ----------
http://www.bodyweb.com/threads/18403...%A0-insulinica
Sto leggendo ma non capisco la sua utilità.
Recupero/Ricarica glicogeno post wo? basta?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
dovrebbero migliorare il trasporto di cho nei muscoli, evitare picchi insulinici che come ben sai sono anche causa dello stoccaggio negli adipociti, e quindi una risposta migliore all'ingestione dei cho, e di conseguenza si dovrebbe ottenere una condizione migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiodovrebbero migliorare il trasporto di cho nei muscoli, evitare picchi insulinici che come ben sai sono anche causa dello stoccaggio negli adipociti, e quindi una risposta migliore all'ingestione dei cho, e di conseguenza si dovrebbe ottenere una condizione migliore.
quindi di conseguenza niente rebound alla "mò sto bene, fra 2 ore so depresso e c'ho il coccolone" ??
Ricapitolando:
Niente spike insulinici
Niente rebound
Miglior trasporto amino proteico
Migliore trasporto dei cho nei muscoliOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
ma ti sei buttato sull'erboristeria? estratti e polveri? perchè non credo esistano integratori alla cannellaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioahahaahah e qui caschi in errore caro amico!
dai non mi dire che hai preso altri integratori? cmq credo che la san faccia qualcosa per cannella, thè verde ed altri mimo insuliniciOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Ero interassato pure io ad un GDA ma per quanto ne dovrei prendere mi costerebbe troppo al mese :/
Comunque leggi questo articolo:
Commenta
-
-
diable studio interessante che ti dovessi dire contrasta in pieno con altri studi che ho letto ieri sera proprio sullo stesso argomento.
---------- Post added 13-12-2012 at 12:50:16 ---------- Previous post was 12-12-2012 at 20:43:38 ----------
64,2 kg
stasera cheat only carne al bbq
---------- Post added at 17:17:48 ---------- Previous post was at 12:50:16 ----------
tra circa un 'ora si va all'inaugurazione della nuova palestra! circa 6000mq di spazi disponibili, spero di non rimanere deluso dai macchinari che saranno presenti nella sala pesi, e quindi poter ampliare gli esercizi e migliorare la qualità degli allenamenti con attrezzature migliori! confido molto in questa gym, vedremo che sorprese riserverà.
---------- Post added 14-12-2012 at 08:55:53 ---------- Previous post was 13-12-2012 at 17:17:48 ----------
cheat di ieri andato, alla fine in realtà più che un cheat è stato un pasto fuori dagli schemi perchè in realtà non ho manco raggiunto le kcal giornaliere con il cheat!
peso di stamane infatti che si è abbassato stiamo sui 63,8
Commenta
-
Commenta