Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

ma perchè il prossimo???

Peso a 64,4... non ho mangiato no...

Commenta

• Mikael Delmastro
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 625
      • 52
      • 61
      • Foggia
      • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      partiamo col fatto che sono stato l'unico a finire tutta la pizza senza nemmeno un accenno di fatica, non potete capire quanto fosse grossa! (ovviamente foto non fatta ), ho accompagnato il tutto con una coca zero e come antipasto, e qui c'è lo sgarro vero, due chele (piuttosto piccoline) di granchio, e un pò di patatine fritte, a fine cena poi gelatino meringa e pistacchio, ho lo stomaco bello dilatato
      Io sono del parere che uno sgarro completo ( cioè mangiare tutto quello che ci piace ) una volta alla settimana fa più che bene sia al fisico che alla psiche dandoci la ricarica per la settimana a seguire. Tipo oggi e festa e mangio da mia suocera, mangerò di tutto di più, questa sera zero cho.

Commenta

• Jacopo92
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 1045
        • 25
        • 5
        • Lombardia, MB
        • Send PM

Beh Cone bella mangiata ma qualche volta pretendo le foto, voglio vederla questa mega pizzona
        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

giusto ..la prossima volta foto o srep

-

Commenta

• Mr.Grumpy
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 1551
            • 91
            • 97
            • Rome
            • Send PM

Conetti's training.

ma perchè il prossimo???

Peso a 64,4... non ho mangiato no...
            Perché non voglio arriva' spanzato a natale
            Originariamente Scritto da gorgone
            fai gli hamburger al forno?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
            Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

certo c'hai la fobia de stò spanzamento!!!!!

63,4 cheat che che dovrebbe essere stato smaltito quindi... ora vediamo come procede l'evoluzione del peso durante la settimana, evidentemente non è un discorso di smaltimento progressivo del cheat il calo di peso.

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

anche io ieri ho mangiato una pizza famiglia + vaschetta di gelato cheat necessario

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                  Io sono del parere che uno sgarro completo ( cioè mangiare tutto quello che ci piace ) una volta alla settimana fa più che bene sia al fisico che alla psiche dandoci la ricarica per la settimana a seguire. Tipo oggi e festa e mangio da mia suocera, mangerò di tutto di più, questa sera zero cho.
                  completamente daccordo, anche perchè altrimenti il metabolismo si addormenta....

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

Infatti quando mangio mangio! Non sto molto li a vedere oddio il fritti oddio il gelato... Semmai taglio
                    qualche caloria nel resto della giornata ma nulla piu quando inizio lo faccio bene

---------- Post added at 17:59:42 ---------- Previous post was at 15:41:01 ----------

Oggi sono morto! stamane sono andato in giro dalle 9 per fare volantinaggio, 4 ore in giro a piedi per strade sconosciute per 25 euro, cosa non si fa per due spicci!
                    vista la stanchezza proviamo a vedere se prendendo il mer***o pre-work che ho a casa mi si risolleva un pò lo spirito, in aggiunta ci affianco una nuova compilation che stò vedendo di buttare giu or ora.

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

prendilo come cardio a pagamento

-

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

work andato! pensavo sarebbe andato in modo quasi negativo e invece la musica mi ha risollevato, il pre-work non si è fatto sentire in termini di carica, ma mi ha tirato un pò su in modo da tornare ad uno stato normale.

pesi saliti tutto procede come da programma, condizione post-work oserei dire fantastica, bello gonfio tutto l'upper sia sul back che sul petto e sulle braccia! davvero condizione che mi ha stupito!

questa inoltre è l'ultima settimana che mi alleno in questa palestrina, da lunedì prossimo mi andrò ad allenare alla VIRGIN, non avrò più problemi di nessun tipo spero, a parte la visione di duemila idioti che prendono la palestra come un centro sociale!

Commenta

• roberto11
                          Niente
                          • Oct 2011
                          • 2023
                          • 188
                          • 240
                          • Senigallia (AN)
                          • Send PM

work andato! pensavo sarebbe andato in modo quasi negativo e invece la musica mi ha risollevato, il pre-work non si è fatto sentire in termini di carica, ma mi ha tirato un pò su in modo da tornare ad uno stato normale.

pesi saliti tutto procede come da programma, condizione post-work oserei dire fantastica, bello gonfio tutto l'upper sia sul back che sul petto e sulle braccia! davvero condizione che mi ha stupito!

questa inoltre è l'ultima settimana che mi alleno in questa palestrina, da lunedì prossimo mi andrò ad allenare alla VIRGIN, non avrò più problemi di nessun tipo spero, a parte la visione di duemila idioti che prendono la palestra come un centro sociale!
                          Guarda il lato positivo, se ci sono gli idioti ci saranno anche le donzelle cosi' non avrai bisogno del me*** (come lo chiami tu) preWO
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• le diable
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 384
                            • 38
                            • 33
                            • Roma
                            • Send PM

Mamma mia, non parliamo di donzelle in palestra va

Ultimamente da me ci stanno certe ragazze notevoli con dei leggins dipinti con lo spray di nero, o ancora peggio grigi che quando sono belle sudate non vi descrivo le emozioni contrastanti che provo, che passano 2 ore a fare unicamente gambe
                            Te le trovi lì, chinate in avanti già belle e pronte, e nemmeno puoi vedere altro perché poi col classico gioco di specchi ti ritrovi a fissarle ( e loro lo sanno, maledette ) e tu piangi. Puoi solo che piangere

A parte questa mia piccola parentesi/lamento che prewo stai usando? Sto provando il presurge e dopo tante delusioni ( assault, minigun nuovo, jack3d nuovo, neurocore ) finalmente ne ho trovato uno che funziona e va una spada
                            |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• Mr.Grumpy
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 1551
                              • 91
                              • 97
                              • Rome
                              • Send PM

Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                              Mamma mia, non parliamo di donzelle in palestra va

Ultimamente da me ci stanno certe ragazze notevoli con dei leggins dipinti con lo spray di nero, o ancora peggio grigi che quando sono belle sudate non vi descrivo le emozioni contrastanti che provo, che passano 2 ore a fare unicamente gambe
                              Te le trovi lì, chinate in avanti già belle e pronte, e nemmeno puoi vedere altro perché poi col classico gioco di specchi ti ritrovi a fissarle ( e loro lo sanno, maledette ) e tu piangi. Puoi solo che piangere

A parte questa mia piccola parentesi/lamento che prewo stai usando? Sto provando il presurge e dopo tante delusioni ( assault, minigun nuovo, jack3d nuovo, neurocore ) finalmente ne ho trovato uno che funziona e va una spada
                              nome della palestra ho giuro scatta il ban! ho conoscenze nei piani alti per i miei pessimi trascorsi qua
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              fai gli hamburger al forno?
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

Ahahahahah diable mi fai morire!!!!

Comunque a settembre presi cosi con due spicci avanzati il prework della tested nutrition o tested labs non mi ricordo come si chiama la marca, non mi aspettavo niente di che ma qualcosa di piu di quelo che è si

Commenta

Working...
                                X