quoto asen forza cone
Conetti's training.
Collapse
X
-
-
va bè, ora se dobbiamo guardare il pelo nell'uovo trovo 1000 difetti
conetti ora ha bisogno di sentire come spingere...se cominciamo a dire "piega più le ginocchia", "un pò di più", "no ora troppo", "il baricentro è a mezzo cm dal tallone, ti conviene 7mm"...alla fine si confonfe soltanto e perde di vista la vera cosa da fare, spingere
piano a piano, con kg più alti, sicuramente si setterà meglio da solo
Commenta
-
-
se le piega di più riesce anche ad alzare i kg.. perchè la spinta inizia con la forza delle gambe (femorali)
Commenta
-
-
Per me dovresti solo buttare su piu' peso, sono solo 5kg in piu' del tuo peso...prova a buttare su 20kg in piu'.. trova l'incastro e tira, ti accorgi subito se e' tutto okOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
pian piano i carichi li stò aumentando, stò eseguendo delle progressioni graduali, ricordo che lo stacco non lo ho mai eseguito per lungo tempo, è stato un esercizio molto poco presente nei miei allenamenti, fino a quest'anno.
comunque da lunedì si passa sicuro ad un 400/300 chos
Commenta
-
-
E invece secondo me va prima imparato bene.
Anche io lo facevo senza piegare le gambe, poi mi sono reso conto che conta più la tecnica del carico e sono sceso a 82kg impuntandomi sull'esecuzione. Ora va molto meglio.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
sono d'accordo che la tecnica va imparata, ma ti assicuro che si impara meglio con un peso che "si sente"...parliamo di una via di mezzo, non e' tutto bianco o nero, un peso che non sia leggero ne pesante. in poche parole quando si trova l'incastro e sei in tensione il peso non si deve muovere e questa cosa si ha quando il peso e' superiore al peso corporeoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Grazie per le rep Giulio (se ti posso chiamare con il nome vero), il diario al momento è sospeso, non scrivo quello che faccio ne come mi alimento, dato che mi sto facendo seguire da Marco, e non trovo giusto divulgare il lavoro altrui...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggiose le piega di più riesce anche ad alzare i kg.. perchè la spinta inizia con la forza delle gambe (femorali)
se connetti la prossima volta piega più le gambe, potrebbe perdere un'altra impostazione che invece è base...dall'iperstensione lordotica, alle spalle, ecc...
ora quello stacco non è male...io stesso spingo meglio con la schiena inclianata, ma ci sono altri 1000 che spingono in modo diverso...sumo, mezzo sumo, ecc...
tempo al tempo...quando i kg diverranno maggiori, sarà li che ci sarà veramente da correggere, percè sarà li che si capirà se può spingere o meno con un certo settaggio
farsi ste pippe con 80kg non ha senso
Commenta
-
-
bio come sempre grazie per i consigli e grazie ovviamente a tutti gli altri... prima di tutto preferisco progredire passo passo... per adesso stò acquisendo una tecnica base che sia piu o meno corretta, man mano che la tecnica sarà interiorizzata e i pesi alzati allora si procederà gradualmente a concludere con le accortezze mancanti.
per fine mese prossimo più o meno dovrei raggiungere i 100kg di stacco se tutto va bene.
intanto oggi peso a 62,kg ci sono un pò di variazioni anomale, causate sicuramente dal ritmo vario delle giornate, da un riposo non sempre sufficiente e uno stress leggero causato dallo studio.
Work di oggi andato benone conclusa la routine senza troppi problemi, pump al petto piuttosto vistoso a fine work, braccia che a vista mostrano più cm di quanto in realtà siano, dorso che si allarga e addome che rimane a vista.
da domani si sale in kcal con aumento dei chos, come già avevo detto! vediamo che mutazioni se ne trarranno.
---------- Post added 20-11-2012 at 18:08:05 ---------- Previous post was 19-11-2012 at 21:18:32 ----------
Contratto saltato... Benvenuto nel mondo del lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobio come sempre grazie per i consigli e grazie ovviamente a tutti gli altri... prima di tutto preferisco progredire passo passo... per adesso stò acquisendo una tecnica base che sia piu o meno corretta, man mano che la tecnica sarà interiorizzata e i pesi alzati allora si procederà gradualmente a concludere con le accortezze mancanti.
per fine mese prossimo più o meno dovrei raggiungere i 100kg di stacco se tutto va bene.
intanto oggi peso a 62,kg ci sono un pò di variazioni anomale, causate sicuramente dal ritmo vario delle giornate, da un riposo non sempre sufficiente e uno stress leggero causato dallo studio.
Work di oggi andato benone conclusa la routine senza troppi problemi, pump al petto piuttosto vistoso a fine work, braccia che a vista mostrano più cm di quanto in realtà siano, dorso che si allarga e addome che rimane a vista.
da domani si sale in kcal con aumento dei chos, come già avevo detto! vediamo che mutazioni se ne trarranno.
---------- Post added 20-11-2012 at 18:08:05 ---------- Previous post was 19-11-2012 at 21:18:32 ----------
Contratto saltato... Benvenuto nel mondo del lavoro.
Dai, guardala con filosofia...sei giovvvvane e hai bisogno di vita sociale..Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Mi space. Purtroppo la situazione lavorativa italiana è tragica a dire poco."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta