nele trazioni la presa dovrebbe essere poco più larga della larghezza spalle, e la traettoria del copro non è verticale
----- Big_D -----
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggionele trazioni la presa dovrebbe essere poco più larga della larghezza spalle, e la traettoria del copro non è verticale
[ATTACH=CONFIG]113000[/ATTACH]Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
Commenta
-
-
-
Tutto procede in modo perfetto. Dieta ok. Riposo ok. Allenamento ok. Ho calcolato poco fa' le calorie che mangio durante il giorno e ho notato che sono a quoto 4300.....sono già triste se questa estate dovro' fare definizione, adoro mangiare!!!! Ma non è il momenti di pensare a quello =)
Anzi mercoledi mi si presenterà un bel problema....perchè torno in italia e non ho una abbonamento in palestra attivo, e probabilmente a gennaio andro' in vacanza 10 giorni ( c'è la palestra ) quindi mi sa che riattivero' l'abbonamento alla virgin e perdo praticamente 2 settimane...Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big_D Visualizza MessaggioTutto procede in modo perfetto. Dieta ok. Riposo ok. Allenamento ok. Ho calcolato poco fa' le calorie che mangio durante il giorno e ho notato che sono a quoto 4300.....sono già triste se questa estate dovro' fare definizione, adoro mangiare!!!! Ma non è il momenti di pensare a quello =)
Anzi mercoledi mi si presenterà un bel problema....perchè torno in italia e non ho una abbonamento in palestra attivo, e probabilmente a gennaio andro' in vacanza 10 giorni ( c'è la palestra ) quindi mi sa che riattivero' l'abbonamento alla virgin e perdo praticamente 2 settimane...
oppure fai come me, gli dici che manchi 2 settimane e gli chiedi il favore di abbonarti 1mese+2settimane e poi che un'altra pale ha accettato al tua domanda ma tu non vorresti cambiare pale perchè ormai stai bene in questa...
Commenta
-
-
-
sincermente non lo consoco, ma capsico che è uno dei più ricchi del regno unito e quindi snee fregherà di 50£ in più o meno, prova
Commenta
-
-
Ottimo allenamento anche oggi...Unica pecca esercizio finale... curl manubri alternato su panca 45 gradi in 3x10 usando 9kg...un personal trainer arriva e mi dice....se vuoi diventare grosso devi usare piu' peso, cosi ti definisci!! E io per non stare a perdere il MIO tempo prezioso ho semplicemente detto si si lo so...ma oggi sono stanco!! CHE ***** DI ELEMENTI CI SONO NELLE PALESTRE!!!
---------- Post added at 00:14:43 ---------- Previous post was at 00:00:16 ----------
Ottimo allenamento anche oggi...Unica pecca esercizio finale... curl manubri alternato su panca 45 gradi in 3x10 usando 9kg...un personal trainer arriva e mi dice....se vuoi diventare grosso devi usare piu' peso, cosi ti definisci!! E io per non stare a perdere il MIO tempo prezioso ho semplicemente detto si si lo so...ma oggi sono stanco!! CHE ***** DI ELEMENTI CI SONO NELLE PALESTRE!!!Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
Commenta
-
-
sicuramente vedeva che eseguivi tutto in maniera esplosiva,senza troppi rallentamenti e quindi ha pensato che definisci...
perchè anche nella mia palestra se esegui un 3x15 si definisce, se esegui un 6x3 con recupero di 50-60" si definisce...chi glielo dice a questi che l'allenamento non fa dimagrire?
un pò come gli addominali, c'è chi dice che fanno dimagrire la pancia chi invece dice che fanno gonfiare la pancia perchè si ingrossano...il mondo è bello perchè è vario, ma troppo vario...
Commenta
-
-
Sono tornato a postare sul forum...gli ultimi sei mesi mi sono allenato in modo costante e sono soddisfatto dei lavoro/risultato ottenuto...ho aumentato il mio peso in 6 mesi di soli 3kg ma in modo davvero pulito!Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
Commenta
-
Commenta