buongiorno a tutti ;-) sono Alessio dalla prov. di Genova..mi alleno in una palestra dei dintorni:UpTime . ho iniziato la via della ghisa circa 8 anni fa , ho fatto tira e molla fino al 2010 quando ho deciso di non mollare mai più un allenamento e usare costanza. ho iniziato a riallenarmi da febbraio-marzo 2010.
metto una foto di questo giugno in cui ero scarico di integratori e in scarico di carbo ( dietaaaaaaa ). niente posa , camminavo e facevo l'idiota coi miei amici.
il prossimo allenamento faccio una foto visto che le masse son cambiate.
ecco i miei dati :
altezza :178 cm
peso: adesso abbastanza tirato 85, in massa piena almeno 96 chili
polso:21 cm
avambraccio: 34 cm
bicipiti:43 cm
larghezza spalle:58 cm
giro petto: 115 cm
vita 79cm sopra ombelico
fianchi 93 cm
coscia: 67 cm
polpaccio:43 cm
caviglia: 26 cm
le misure sono tutte in contrazione a freddo.
massimali:
quando arrivai al peso limite di 105 kg ,coperto di acqua e grasso ho staccato 145 kg di panca piana.
ora, con un peso corporeo intorno agli 85 kg, stacco 137.5 kg su piana
squat al multipower ( non abbiamo il libero ): 180 kg . metto il dato ma non ha valore per come la vedo.
stacco: mai fatto ( devo iniziare a fare stacchi per conto mio, tutti gli allenatori che ho avuto non hanno mai focalizzato l' attenzione sull'importanza del gesto atletico dello stacco, nonostante sia un fondamentale. proverò da autodidatta ).
la mia alimentazione è abbastanza varia. non ho mai controllato le calorie nè il peso dei cibi ..non bevo alcolici e niente cibi spazzatura( mi basta ;-) ). i miei pasti sono 6- 7 al giorno, dove la colazione è ultra-abbondante , mentre i restanti 6 pasti sono leggeri e vari. ( elencherò nello specifico la dieta-tipo che seguo.) preciso che ho un metabolismo abbastanza lento il che è un 'arma a doppio taglio come sapete.
l'integrazione è classica:
-1 multicentrum a colazione
-5 gr bcaa prima dell'allenamento
-1 frullato proteine al 100% dopo allenamento/ se non mi alleno il frullato lo bevo prima di dormire.
per ogni integratore 8 settimane di carico e 3 di scarico.
l'allenamento attuale, che posterò giorno per giorno, è diviso in 7 allenamenti ( A,B,C,D,E,F,G ) diversi, con molti richiami muscolari durante la settimana, grande intensità e breve durata della sessione.
se trovate molte inesattezze nel testo, è perchè son di fretta. intanto vi saluto fortissimo tutti !!!! ciao!!!
metto una foto di questo giugno in cui ero scarico di integratori e in scarico di carbo ( dietaaaaaaa ). niente posa , camminavo e facevo l'idiota coi miei amici.
il prossimo allenamento faccio una foto visto che le masse son cambiate.
ecco i miei dati :
altezza :178 cm
peso: adesso abbastanza tirato 85, in massa piena almeno 96 chili
polso:21 cm
avambraccio: 34 cm
bicipiti:43 cm
larghezza spalle:58 cm
giro petto: 115 cm
vita 79cm sopra ombelico
fianchi 93 cm
coscia: 67 cm
polpaccio:43 cm
caviglia: 26 cm
le misure sono tutte in contrazione a freddo.
massimali:
quando arrivai al peso limite di 105 kg ,coperto di acqua e grasso ho staccato 145 kg di panca piana.
ora, con un peso corporeo intorno agli 85 kg, stacco 137.5 kg su piana
squat al multipower ( non abbiamo il libero ): 180 kg . metto il dato ma non ha valore per come la vedo.
stacco: mai fatto ( devo iniziare a fare stacchi per conto mio, tutti gli allenatori che ho avuto non hanno mai focalizzato l' attenzione sull'importanza del gesto atletico dello stacco, nonostante sia un fondamentale. proverò da autodidatta ).
la mia alimentazione è abbastanza varia. non ho mai controllato le calorie nè il peso dei cibi ..non bevo alcolici e niente cibi spazzatura( mi basta ;-) ). i miei pasti sono 6- 7 al giorno, dove la colazione è ultra-abbondante , mentre i restanti 6 pasti sono leggeri e vari. ( elencherò nello specifico la dieta-tipo che seguo.) preciso che ho un metabolismo abbastanza lento il che è un 'arma a doppio taglio come sapete.
l'integrazione è classica:
-1 multicentrum a colazione
-5 gr bcaa prima dell'allenamento
-1 frullato proteine al 100% dopo allenamento/ se non mi alleno il frullato lo bevo prima di dormire.
per ogni integratore 8 settimane di carico e 3 di scarico.
l'allenamento attuale, che posterò giorno per giorno, è diviso in 7 allenamenti ( A,B,C,D,E,F,G ) diversi, con molti richiami muscolari durante la settimana, grande intensità e breve durata della sessione.
se trovate molte inesattezze nel testo, è perchè son di fretta. intanto vi saluto fortissimo tutti !!!! ciao!!!
Commenta