lo sportivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale_ge
    Bodyweb Advanced

• Oct 2011
    • 57
    • 6
    • 0
    • Send PM

pane e bresaola, pane e crudo, uno jocca, simmenthal..un solo frutto può essere troppo poco per te, ora che affronti la fase massa. Ale tuo padre ha una genetica e una stuttura che non appartengono ai canoni umani! ahhaaahhahahaha non vale fare l'esempio con lui! il massimo, per quello che ho imparato in qualche anno di dieta, è fare un pasto ogni 2 ore e mezza ( proprio al massimo, 3 ) equilibrandolo secondo il periodo e gli obiettivi (forza-massa-definizione ecc..)..è il mio consiglio

Commenta

• jimmy88
      Bodyweb Member
      • Jun 2010
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ale_ge Visualizza Messaggio
      pane e bresaola, pane e crudo, uno jocca, simmenthal..un solo frutto può essere troppo poco per te, ora che affronti la fase massa. Ale tuo padre ha una genetica e una stuttura che non appartengono ai canoni umani! ahhaaahhahahaha non vale fare l'esempio con lui! il massimo, per quello che ho imparato in qualche anno di dieta, è fare un pasto ogni 2 ore e mezza ( proprio al massimo, 3 ) equilibrandolo secondo il periodo e gli obiettivi (forza-massa-definizione ecc..)..è il mio consiglio
      Ok grazie. Tu come spuntini solidi usi a rotazione quelli che mi hai elencato normalmente? Se si in che quantità circa?

Commenta

• ale_ge
        Bodyweb Advanced

• Oct 2011
        • 57
        • 6
        • 0
        • Send PM

di spuntini faccio sempre quelli più o meno.. ;-) poi le gallette di riso all'occorrenza ( al posto del pane ),,mi son dimenticato il tonno al naturale e l'ottima fesa di tacchino! Per le quantità di cibo e le "grammature" , non saprei risponderti con esattezza visto che non uso la bilancia; mi mantengo basso sulle fonti di carbo (2-3 fette di pane o 5-6 gallette) e per le fonti di proteine parto dagli 80 gr di bresaola come riferimento..gli spuntini liquidi come il frullato di whey non li faccio mai, escluso il post workout..almeno so di averne un reale bisogno e di assorbirlo per bene..ale ci vediamo oggi in palestra ,solita ora?

Commenta

• jimmy88
          Bodyweb Member
          • Jun 2010
          • 37
          • 0
          • 0
          • Send PM

Sono aumentato di peso. Siamo a 68 kg.
          I carichi di squat e stacchi continuano a salire lentamente me in maniera piuttosto costante. Non posso dire lo stesso per la panca purtroppo. Domani vediamo cosa ci esce...

Oggi ho fatto un'ora di aerobica divisa in mezz'ora di bike e mezz'ora di corsa.

Alimentazione

solita colazione
          Pranzo (post wo) : 200gr sottofiletto + cavolfiore + 30gr circa evo + 150gr circa pane integrale + mela
          Spuntino: banana
          Cena prevista: 200gr ricotta+ verdure lesse + 80 gr circa di riso bianco+ 30gr circa evo + mela
          Pre nanna se ho fame: 1 bicchiere di latte p.s.

E domani spero di fare la panca con un po' più di sovraccarico

Commenta

Working...
          X