Nausicaa_'s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nausicaa_
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 2
    • 1
    • 0
    • Send PM

Non ho più la motivazione che avevo tempo fa.

Eppure cambiando palestra mi sono sentita molto meglio. Gente nuova, istruttori sempre pronti a darti una mano. Cos'è che veramente è andato storto quest'anno nei miei allenamenti?
    Ho cambiato alimentazione per motivi etici e sono riuscita a bloccare il peso a 73-74 kg. Tutti dicono che sto bene, ma solo io non vedo questo star bene?
    Da settembre ho ricominciato lentamente con gli allenamenti, persino la scorsa settimana non ho fatto nemmeno un allenamento. Mi è finita la motivazione e vorrei sapere cosa devo fare per averla di nuovo dentro di me, dentro il cuore e dentro la mente!
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Da ieri vado avanti a frutta e verdura per perdere qualche chilo ed oggi ho ricominciato con l'allenamento, domani spero di svegliarmi con la testa giusta e di prendere il borsone per andare in palestra. E' mai successo a qualcuno di voi? Se fossi stata costante negli allenamenti, almeno quei 4-5 allenamenti settimanali oggi mi amerei di più.
    La scheda è buona, sono io che sono marcia.

Il mio morale scende ogni minuto di più, c'è qualcosa che potrebbe tirarmi su? Qualcosa che mi faccia riprendere il VIA?
    Mi sento una rincretinita così.
    Vi chiedo aiuto.
    A voi che sono anni che siete appassionati di palestra.
    Aspetto qualche risposta, nel frattempo continuo a deprimermi !
    Buona serata, a presto!
    ...Anch'io avrò la mia rivincita, presto...

Commenta

• roberto11
      Niente
      • Oct 2011
      • 2023
      • 188
      • 240
      • Senigallia (AN)
      • Send PM

Ehi dai, su con il morale...
      Se ti butti giu' il peggio sarà solo per te...quindi dai, prendi quel borsone e vatti ad allenare anche se non hai voglia. "La fame vien mangiando"
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Strange Days
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 1456
        • 89
        • 80
        • Send PM

Ciao Nausica. L'unica cosa che mi sento di dirti è che non esiste IL momento. Sembra banale e scontato ma non c'è nient'altro da sapere. Non ci sarà mai dall'alto qualcuno che ti dirà con voce robotica "CARA NAUSICA...prometti tu di allenarti vita natural durante?!?" "Sì!" "E così sia!" e puff...compare il fisico dei tuoi sogni. Non è così.
        Quindi ogni giorno dovrai fare piccole scelte, e non puoi fare niente altro che queste...non è che un giorno puoi allenarti 20 ore di fila per fare la scorta...né puoi mangiare bene per tutto il mese in una volta sola...piccole scelte quotidiane

(non ho la pretesa di tirarti su il morale, ma farti capire che se aspetti l'evento eclatante, a mio avviso hai da invecchiare attendendo ).

(sono stato troppo brusco? )
        sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

Working...
        X