If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stò praticamente scegliendole in questi giorni, fino ad oggi sono andato di asics nimbus, volevo cambiare ma ho paura poi di non ritrovarmi sono indeciso
---------- Post added at 12:43:49 ---------- Previous post was at 12:43:19 ----------
spuntino con 3 noci, la mela la mangio a pranzo o post corsa
spuntino con 3 noci, la mela la mangio a pranzo o post corsa
non te ingozzà troppo
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
io anche Andrè, fino ad oggi ho usato le Asics gel nimbus, ho avuto dalle 9 alle 12. Volevo provare a cambiare un po', ma si sà che chi lascia la via vecchia per quella nuova......
alla fine a pranzo nn ho fatto un chezz... pranzato con una carota cruda, 80 gr di basmati e 130 gr di bistecca sgrassata prima della cottura
merenda con 100 gr di pollo e 30 gr di gallette di farro.
Ho Jari ultimamente che mi stà facendo passare i guai, ogni volta che lo vado a riprendere all'asilo poi non vuole mandarmi a lavorare e si dispera devo andare via ogni volta con la morte nel cuore
---------- Post added at 11:18:54 ---------- Previous post was at 11:17:31 ----------
Insomma non riesco a fare i wo in questi giorni la dieta prosegue come da programma, e inizia a nche a farsi sentire la fame
---------- Post added at 16:40:56 ---------- Previous post was at 11:18:54 ----------
Allora, primi quesiti... oggi corsetta, al momento tanto x vedere un po' come funziona stò usando gli allenamenti pre impostati del garmin. Oggi allenamento di fartlek, ho notato che la mia fc non è molto veloce a tornare nei range prestabiliti. Il garmin adotta delle "zone" e nei vari cambi di ritmo spesso rimanevo in fascia più alta e dovevo ricomnciare e correre, secondo me questo dipende molto dal fatto che fumo, dal mio sovrappeso e dal fatto che è un po' che sono fermo hoi notato anche che il mio battito a riposo si è un po' alzato rispetto a quando correvo regolarmente. Al mattino appena sveglio avevo 55-58 battiti, oggi ne ho 58-62... Vedremo più avanti come progredisco
Alla fine comunque 480 kcal bruciate
ieri sera ho finito la serata con 40 gr di parmigiano.
Stamattina ho mangiato un po' poco, le frittelle sono state solo 3 invece delle canoniche 6, ma erano quelle avanzate di ieri e non avevo voglia di fare le altre spuntino saltato x mancanza di tempo.
post corsa 80 gr di basmati+ 150 gr di bistecca sgrassata cruda+5 gr di evo+una carota cruda.
merenda con 100 gr di hamburger di pollo magrissimo, 40 gr di gallette di farro e 5 mandorle
Tieni controllato il battito a riposo, se sale troppo ti stai stressando troppo (anche poco sonno o poco cibo) , però direi che per ora va benissimo così
Tieni controllato il battito a riposo, se sale troppo ti stai stressando troppo (anche poco sonno o poco cibo) , però direi che per ora va benissimo così
io a riposo ho un tamburo tribale...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
---------- Post added at 19:43:20 ---------- Previous post was at 19:41:56 ----------
ragazzi non riesco ad allenarmi sti giorni fortunatamente sono partito con il piglio giusto con la dieta, oggi è il 5° giorno e la tendenza a scendere è già evidente
---------- Post added at 19:43:20 ---------- Previous post was at 19:41:56 ----------
ragazzi non riesco ad allenarmi sti giorni fortunatamente sono partito con il piglio giusto con la dieta, oggi è il 5° giorno e la tendenza a scendere è già evidente
riesci a postare la tua dieta "tipo" giornaliera luca?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta