E' già un colosso...
40 anni e non sentirli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE' già un colosso..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
I miei migliori auguri di buon anno a tutti i frequentatori di questo triste diario, sperando che x il 2012 sia almeno più attivo!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Auguroni a te amico mio...e dai che in un paio di mesi te ti rimetti a nuovo.!
Commenta
-
-
-
Ciao Ugo! Buon anno!!! ma quale sbronza, mai passato un capodanno più tranquillo di questo Sono indaffaratissimo con il lavoro, che non c'è ma comunque impegna
---------- Post added at 14:59:12 ---------- Previous post was at 14:56:23 ----------
Posto il mio cenone di Capodanno x i curiosoni
Antipasto misto mari e monti con affettati vari, ciliegine di bufala, olive verdi, insalata di mare con totani e polpo
spaghetti alle vongole veraci e pachino
pinzimonio
cotechino e lenticchie verso la mezzanotte
pandoro, panettone, panpapato
berlucchi
il tutto a casa con la mia famiglia, mio padre e altre due coppie con bimbi
---------- Post added at 14:59:59 ---------- Previous post was at 14:59:12 ----------
da oggi a stecca!!!
colazione con 80 gr di riso e 2 uova intere
pranzo con 100 gr di petto di pollo e insalata verde
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
Posto il mio cenone di Capodanno x i curiosoni
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Buon giorno a tutti ragazzi!!!!! Finalmente queste feste sono finite, non vedevo l'ora, purtroppo con i bambini le feste vanno rispettate tutte fino alla fine
Da stamattina mi sono rimesso in riga alla grande però! Appena sveglio 40 flessioni in ss con alzate laterali con le bottiglie di acqua da 2l x 20 ripetizioni
colazione con 2 uova sode, frullato con 40 ml di latte p.s. + 1 mela melinda +tic+cacao + 3 noci +100 mg ala+400 ui vit e
Bene! si ricomincia!!!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti ragazzi!!!!! Finalmente queste feste sono finite, non vedevo l'ora, purtroppo con i bambini le feste vanno rispettate tutte fino alla fine
Da stamattina mi sono rimesso in riga alla grande però! Appena sveglio 40 flessioni in ss con alzate laterali con le bottiglie di acqua da 2l x 20 ripetizioni
colazione con 2 uova sode, frullato con 40 ml di latte p.s. + 1 mela melinda +tic+cacao + 3 noci +100 mg ala+400 ui vit e
Bene! si ricomincia!!!!!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
Commenta