Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
40 anni e non sentirli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio***** ancora malato
Oggi come va?!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Buon giorno Gilda! oggi bene grazie, sono finalmente tornato al lavoro, non vedevo l'ora e stasera mi butto a cena con quei pazzi
buona giornata a teinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioBuon giorno Gilda! oggi bene grazie, sono finalmente tornato al lavoro, non vedevo l'ora e stasera mi butto a cena con quei pazzi
buona giornata a te"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ahahahah white Gilda è GOinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiochi è gilda lu'???
sono contenta luca...però non mi fare l'ennesima ricaduta eh?!!Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioBuon giorno Gilda! oggi bene grazie, sono finalmente tornato al lavoro, non vedevo l'ora e stasera mi butto a cena con quei pazzi
buona giornata a teWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiociao white, qui gilda alias go, quella che ha una bilancia come foto di profilo, chissà perchè....
sono contenta luca...però non mi fare l'ennesima ricaduta eh?!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSto leggendo il 3d in Trash, visto che oggi si respira un' aria natalizia in ufficio. Vi siete divertiti un mondo... Conan deve essere un personaggio dal vivo..aahha.
---------- Post added at 16:37:44 ---------- Previous post was at 16:37:01 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiopiacere di conoscerti Gilda... le amiche di luca...son anche amiche mie!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
white vacci piano Con Gilda eh"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiocerto, lo sai che sono bbbbravo io...almeno finchè non so quanto misura il blocco caviglia/polpaccio
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggionn fate i provolini con Gilda
Luca ho letto anch'io il post in trash...beeelle le foto...vi siete proprio divertiti un mondo!!!Diario!
Commenta
-
Commenta