Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
40 anni e non sentirli
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodiciamo che non è molto distante dalla mia...anzi io ho più bassi i cho e quasi tutti da vegetali...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio peso 105 kg al momento White ....."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
No dico solo che io sono fermo dagli allenamenti, riesco a fare qualche stronzata a casa e nemmeno con costanza, la mia tonicità non è più pervenuta e il mio dispendio calorico è nettamente più basso del tuo --------> ergo a te non serve un regime del genereinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
oggi wo di corsa
pre wo 2x25 di flessioni + 2x25 di addominali a libro
corsa
15 minuti trotterellando
ripetute con 40" di corsa e 120" di recupero a 130 bpm x 5 ripetizioni
20 minuti trotterellando
a casa streching e pranzo con 80 gr di basmati e 140 gr di pollo 5gr evo
Insomma non riesco a capire come mai non riesco a trotterellare entro i 150 bpm, sono sempre in fascia più alta. In corsa blanda giro sui 155-158 battiti e secondo me è troppo
Un altra cosa ragazzi, la respirazione. Sono ignorantissimo in materia lo ammetto, ma quando la corsa aumenta di velocità il respiro lo devo accellerare o devo sempre cercare di farlo il più lento possibile?non sò se mi sono spiegato....
Comunque oggi bruciate 980 kcal in 50 minutiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
il respiro aumenta per l'aumento del fabbisogno di ossigeno, è normale...con l'abitudine alla fatica aerobica ovvio che questo fabbisogno diminuisca...inutile temo "forzare" un respiro più cadenzato"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
ragazzi nella corsa reputo la respirazione il freno e l'0accelleratore del cuore quindi credo che sia un aspetto molto importante, Jhon ***** ma dove sei???
---------- Post added at 19:01:20 ---------- Previous post was at 19:00:43 ----------
Anche quella zitella isterica di Pietro potrebbe essere utile
---------- Post added at 19:02:34 ---------- Previous post was at 19:01:20 ----------
Anche quella zitella isterica di Pietro potrebbe essere utileinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
Anche quella zitella isterica di Pietro potrebbe essere utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioTi servono info sui reumatismi o la pensione che cerchi Pietro?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioTi servono info sui reumatismi o la pensione che cerchi Pietro?bastardo
---------- Post added at 10:20:25 ---------- Previous post was at 09:58:08 ----------
stamattina pre corsa 50 flessioni, due caffè amari
fartlek 36 minuti in totale
oggi i battiti sembravano essere più regolari
---------- Post added at 12:32:35 ---------- Previous post was at 10:20:25 ----------
spuntinato con 3 noci e una mela........fame!!!!!
---------- Post added at 12:33:09 ---------- Previous post was at 12:32:35 ----------
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioMi segno anch'io, 40 anni suonati anch'io e non li sento hahahaha.
---------- Post added at 12:35:59 ---------- Previous post was at 12:33:09 ----------
Allora ragazzi, dato che la spalla non mi permette nemmeno di fare trazioni e flessionio come cristo comanda, mi attrezzo con 2 manubri ed elastici e inserisco tempo run e sprint nei miei wo di corsa e faccio quello che posso con manubri ed elastici x il resto del corpo
Fare sprint è divertentissimo è l'unica cosa che mi rincuora....insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta