Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
40 anni e non sentirli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioBuon giorno gente!
stamattina 37 minuti di corsa poi circuitino a casa con: 10 flessioni con braccio dx su pallone+10 con braccio sx 30 colpi di air squat in ss con 16 passi di affondi+20" di planche sulla sedia, il tutto x 3 giri
stò tornandosembrerai un pazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCome ti sentivi alla fine del circuito?
---------- Post added at 10:39:40 ---------- Previous post was at 10:39:00 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi alleno, una volta a settimana, con circuiti ibridi corpo libero \ pesi. In pochi mesi ho perso una taglia, oltre ad aver comunque modificato l' alimentazione.
---------- Post added at 10:40:12 ---------- Previous post was at 10:39:40 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosarei curioso di vederti a casa mentre ti allenisembrerai un pazzo
---------- Post added at 10:41:01 ---------- Previous post was at 10:40:12 ----------
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopenso che a fine mese, quando mi scadrà il semestrale, dovro' adottare pure io un qualcosa di simile.........abbandonare i psei come l'anno scorso x 6 mesi, non sa da fareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi alleno, una volta a settimana, con circuiti ibridi corpo libero \ pesi. In pochi mesi ho perso una taglia, oltre ad aver comunque modificato l' alimentazione.
Grazie
Commenta
-
-
Ormai è una consuetudine, Jari x esempio quando mi vede che faccio flessioni non resiste dal saltarmi sulla schiena e dirmi: dai papà! tira sù anche me!
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioOrmai è una consuetudine, Jari x esempio quando mi vede che faccio flessioni non resiste dal saltarmi sulla schiena e dirmi: dai papà! tira sù anche me!
Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioOrmai è una consuetudine, Jari x esempio quando mi vede che faccio flessioni non resiste dal saltarmi sulla schiena e dirmi: dai papà! tira sù anche me!
comincia a farle fare anche a lui...ogni mattina 3 serie da 10...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
manca poco White, intanto gli faccio fare squat a corpo liberoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomanca poco White, intanto gli faccio fare squat a corpo libero"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta