Ho deciso di riaprire un diario, ormai mi sono ripreso dall'infortunio alla spalla e alla luce dei miei 40 anni riprendo a fare le cose seriamente
da lunedì ho ripreso dieta e allenamento, che x il momento prevede solo corsa 3 volte a settimana. Se riesco ad essere costante vorrei partecipare ad una 10 km vero gennaio
La mia dieta attuale è la seguente:
Colazione con tortino di avena composto da 80 gr di fiocchi di avena+2 uova intere+5gr cacao amaro+30 ml di latte al 2% di grassi + 3 noci (metto tutto nel frullatore e poi 3 minuti nel micro ed è pronta )
pranzo con 80 gr di riso paraboiled + 200 gr di petto di pollo+ 3cucchiaini evo+ verdura cruda e al limite glassa ponti
merenda con yogurt total fage 2% + 7 mandorle tic cannella e cacao amaro
cena come pranzo e vario con pesce tipo merluzzo etc
pre nanna 60 gr parmigiano.
Lunedì ho corso 30 minuti prima di pranzo con consumo di circa 450 kcal.
Ho scaricato sul mio BB un programma che mi permette di calcolare il mio fabbisogno, nei giorni che corro il mio fabbisogno si aggira sulle 3600 kcal, non sò quanto sia attendibile stà cosa
Comunque la cosa più importante è ripartire
da lunedì ho ripreso dieta e allenamento, che x il momento prevede solo corsa 3 volte a settimana. Se riesco ad essere costante vorrei partecipare ad una 10 km vero gennaio
La mia dieta attuale è la seguente:
Colazione con tortino di avena composto da 80 gr di fiocchi di avena+2 uova intere+5gr cacao amaro+30 ml di latte al 2% di grassi + 3 noci (metto tutto nel frullatore e poi 3 minuti nel micro ed è pronta )
pranzo con 80 gr di riso paraboiled + 200 gr di petto di pollo+ 3cucchiaini evo+ verdura cruda e al limite glassa ponti
merenda con yogurt total fage 2% + 7 mandorle tic cannella e cacao amaro
cena come pranzo e vario con pesce tipo merluzzo etc
pre nanna 60 gr parmigiano.
Lunedì ho corso 30 minuti prima di pranzo con consumo di circa 450 kcal.
Ho scaricato sul mio BB un programma che mi permette di calcolare il mio fabbisogno, nei giorni che corro il mio fabbisogno si aggira sulle 3600 kcal, non sò quanto sia attendibile stà cosa
Comunque la cosa più importante è ripartire
Commenta