Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Capisco io lo sto abbinando con alc della +watt e con il pre-wo xpand caffeine free.
    Lo shred matrix dovrebbe funzionare anche come nutrient partioner se non sbaglio
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Danielish
      Bodyweb Senior
      • Mar 2011
      • 7516
      • 140
      • 27
      • Send PM

ti dirò da quando lo uso ho notato maggiore concentrazione e se devo essere onesto mi vedi più asciutto però non sento sudorazione o aumento della temperatura come dicono molti utenti con questi tipi di integratori però non sò può anche essere anche una pippa mentale

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

ti dirò da quando lo uso ho notato maggiore concentrazione e se devo essere onesto mi vedi più asciutto però non sento sudorazione o aumento della temperatura come dicono molti utenti con questi tipi di integratori però non sò può anche essere anche una pippa mentale
        non è specificatamente ideato per questo, anche se è una delle sue proprietà è molto più blanda come sensazione rispetto ad altri prodotti.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• bood
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 401
          • 74
          • 110
          • Send PM

buongiorno white
          ho letto e visto il profilo ( sullo shared matrix.. ammazzate che profilo non ho mai visto tanti ingredienti in un integratore , forse solo in qualche multivitaminico )

volevo chiederti 2 cose : l'effetto è sensibile ( si sente quello che fa in modo pulito ) o è leggero , magari lavora un po' "sotto" il metabolismo
          la seconda cosa , volevo sapere se secondo te è utile se non si è in cut/definizione ( come tampone per le varie fasi metaboliche della giornata , in particolare quando si è un po' a corto e magari non si è coperti bene dal punto di vista calorico o di nutrienti )
          Last edited by bood; 23-05-2013, 12:17:46.
          building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
          fed in the kitchen
          built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
            buongiorno white
            ho letto e visto il profilo ( sullo shared matrix.. ammazzate che profilo non ho mai visto tanti ingredienti in un integratore , forse solo in qualche multivitaminico )

volevo chiederti 2 cose : l'effetto è sensibile ( si sente quello che fa in modo pulito ) o è leggero , magari lavora un po' "sotto" il metabolismo
            la seconda cosa , volevo sapere se secondo te è utile se non si è in cut/definizione ( come tampone per le varie fasi metaboliche della giornata , in particolare quando si è un po' a corto e magari non si è coperti bene dal punto di vista calorico o di nutrienti )
            io ti parlo per riscontro personale, non è un prodotto che "senti", non è un pre-wo, non è nemmeno un termogenico "spinto, diciamo che ha un po' di tutto bel giusto mix....come hai detto tu "lavora sotto..." però a fine barattolo mi sono ritrovato esteticamente più "duro" e lievemente definito.

In massa non credo che ce ne sia un gran bisogno, ma lo ritengo cmq utile anche in fasi isocaloriche o anche lievemente iper, vista la funzione nutrient partitioneer

Commenta

• bood
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 401
              • 74
              • 110
              • Send PM

mi attrae molto il profilo molto completo , ma già sto spendendo abbastanza ( e sono -perennemente- in massa ) per cui non so
              building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
              fed in the kitchen
              built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• Danielish
                Bodyweb Senior
                • Mar 2011
                • 7516
                • 140
                • 27
                • Send PM

White dopo quanto tempo pensi di riutilizzarlo? staccherai per quante settimane? parlo sempre dello shred matrix

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

White dopo quanto tempo pensi di riutilizzarlo? staccherai per quante settimane? parlo sempre dello shred matrix
                  beh, anche per coincidenza di ordini, direi che penso di staccarlo per 3 settimane, anche se probabilmente ne basterebbero 2

Commenta

• wut1
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 1267
                    • 150
                    • 211
                    • Send PM

Ciao white, non sapevo dove scriverti (la rep nn me la fa dare) nell'avatar stai al top, sarei curioso di vedere delle altre tue foto

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                      Ciao white, non sapevo dove scriverti (la rep nn me la fa dare) nell'avatar stai al top, sarei curioso di vedere delle altre tue foto
                      grazie mille, come dicevo altrove l'avatar è una foto "favorevole" non vengo bene solitamente in foto, e tendo a "scazzarmi" quando non mi vedo bene...per questo non ho mai postato fotografie in nessun forum, non rendo come dovrei e non mi piace metterle "in pubblico". Ogni tanto posto qualche cazzatella, perlopiù in avatar...

grazie mille dei complimenti cmq...io non sono aesthetics come te, sono alto come un comodino!

Commenta

• wut1
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 1267
                        • 150
                        • 211
                        • Send PM

ma che dici, comunque dalla foto si vedono delle ottime linee veramente,di misure mi batti sia in braccia, petto e gambe xD quanto hai di circonferenza spalle ?

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

ma che dici, comunque dalla foto si vedono delle ottime linee veramente,di misure mi batti sia in braccia, petto e gambe xD quanto hai di circonferenza spalle ?
                          non saprei proprio, l'unica misura che prendo "costantemente" come indice, è quella del braccio...le altre proprio non le so.

Commenta

• wut1
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 1267
                            • 150
                            • 211
                            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            non saprei proprio, l'unica misura che prendo "costantemente" come indice, è quella del braccio...le altre proprio non le so.
                            sarei curioso quando hai tempo prova a fartele misurare

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

sarei curioso quando hai tempo prova a fartele misurare
                              ok dimmi come devo prendere la misura....

Commenta

• wut1
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 1267
                                • 150
                                • 211
                                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                ok dimmi come devo prendere la misura....
                                bo io la ho presa con braccia lungo i fianchi partendo nel punto piu "grosso" del deltoidi e facendo fare al metro un giro completo

Commenta

Working...
                                X