Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    .....decisamente INUMANO
    grazie!...ti riferisci alle croci?

---------- Post added at 17:43:46 ---------- Previous post was at 17:42:56 ----------

io vorrei il tuo addome invece....vene comprese!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      grazie!...ti riferisci alle croci?

---------- Post added at 17:43:46 ---------- Previous post was at 17:42:56 ----------

io vorrei il tuo addome invece....vene comprese!

Si le croci.. 30 kg a manubrio! Io al massimo con 22 ma devo piegare i gomiti a DISMISURA per fare 7 o 8 reps..
      Alla fine per sentire meglio il movimento e il petto preferisco farlo con 15-16 kg (matà del tuo carico!) e modulare l'apertura dei gomiti per sentire piu o meno la tensione in risalita.

Addome ad oggi gia molto vicino alla foto dell'avatar ...........sono soddisfatto del mio praticabilissimo e fattibilissimo CUT a relativamente alti carbo.
      Grazie della rep
      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• RyanX
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 3
        • 308
        • 663
        • Lecce
        • Send PM

sono curioso di vedere l'esecuzione di quelle croci con quel peso cit.

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
          sono curioso di vedere l'esecuzione di quelle croci con quel peso cit.
          non ho mai fatto nè farò video, quindi capisco le perplessità visto ce "verba volant..." francamente però le faccio con una certa "facilità", per ricollegarmi a Conv999 diciamo che il gomito è quasi completamente esteso e cerco anche il massimo allungamento. Cerca anche di paragonare che, nonostante abbia abbandonato la panca piana, avevo un massimale testato di 160kg
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• RyanX
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 3
            • 308
            • 663
            • Lecce
            • Send PM

se hai un apertura di braccia tale da fare delle vere croci allora complimenti

perchè molti non capiscono il motivo per cui si chiamano "croci"... e fanno una sorta di "croci a spinta" con braccia che ovviamente non stanno distese

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
              se hai un apertura di braccia tale da fare delle vere croci allora complimenti

perchè molti non capiscono il motivo per cui si chiamano "croci"... e fanno una sorta di "croci a spinta" con braccia che ovviamente non stanno distese
              grazie ....considera anche che sono basso e quindi ho delle braccia piuttosto corte, molto più facile tenerle ben allungate, rispetto a te ad esempio.

Commenta

• RyanX
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 3
                • 308
                • 663
                • Lecce
                • Send PM

si mi ricordo delle tue leve corte e dell'ottima forza che hai

tricipiti punto forte in termini di spinta

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

per quanto riguarda chi fa gli esercizi tipo le croci, facendo delle mezze spinte, francamente non ne capisco il motivo...mi alleno da solo e "per me" non faccio spettacoli circensi, non vedrei il motivo di ptovare a prendermi in giro, facendo un esercizio che non serve a niente.

Commenta

• Golosone
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2012
                    • 678
                    • 138
                    • 181
                    • Send PM

per quanto riguarda chi fa gli esercizi tipo le croci, facendo delle mezze spinte, francamente non ne capisco il motivo...mi alleno da solo e "per me" non faccio spettacoli circensi, non vedrei il motivo di ptovare a prendermi in giro, facendo un esercizio che non serve a niente.

totalmente d'accordo

Commenta

• jhon j
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 570
                      • 90
                      • 257
                      • Milano RossoBlu
                      • Send PM

non ho mai fatto nè farò video, quindi capisco le perplessità visto ce "verba volant..." francamente però le faccio con una certa "facilità", per ricollegarmi a Conv999 diciamo che il gomito è quasi completamente esteso e cerco anche il massimo allungamento. Cerca anche di paragonare che, nonostante abbia abbandonato la panca piana, avevo un massimale testato di 160kg

RESPECT

Ricollegandomi ai discorsi è tutto proporzionato, ovvero,scollegando parte bassa e parte alta, è impossibile avere certi carichi se in altri esercizi non si fanno certi carichi...
                      Già 15reps a 100kg di piana sono a mio avviso da spavento
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                      temo..
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• Danielish
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2011
                        • 7516
                        • 140
                        • 27
                        • Send PM

White una domanda al volo, come ti stai trovando con lo shred matrix?

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

l'ho appena terminato, e direi che mi è sembrato un prodotto valido...nel prossimo ordine a giugno lo reinserisco sicuramente

Commenta

• Danielish
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2011
                            • 7516
                            • 140
                            • 27
                            • Send PM

Valido cioè? in cosa ti ha giovato? un ultima cosa con quale posologia l'hai provato? perchè io lo sto assumendo da ieri con 3 capsule prima della colazione e 3 prima del pranzo nei giorni off mentre nei giorni on 3 capsule prima della colazione e 3 prima del wo

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Valido cioè? in cosa ti ha giovato? un ultima cosa con quale posologia l'hai provato? perchè io lo sto assumendo da ieri con 3 capsule prima della colazione e 3 prima del pranzo nei giorni off mentre nei giorni on 3 capsule prima della colazione e 3 prima del wo
                              direi che la posologia è quella giusta, anche io l'ho preso come te... per valido, sapendo di non apsettarmi miracoli da un integratore, mi ha aiutato nella mia scheda attuale che prevede di allenarmi in isocalorica (qualcosina in più) , e definirmi senza perdere massa nè troppa forza. Ovviamente non è l'unico prodotto che sto usando per fare tutto questo.

Commenta

• Danielish
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2011
                                • 7516
                                • 140
                                • 27
                                • Send PM

Capisco io lo sto abbinando con alc della +watt e con il pre-wo xpand caffeine free.
                                Lo shred matrix dovrebbe funzionare anche come nutrient partioner se non sbaglio

Commenta

Working...
                                X