white non le posti più le tue firme super arrapanti? XD ... ne avrei una da consigliarti degna di nota XD
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
[ATTACH=CONFIG]131815[/ATTACH]Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggiowhite non le posti più le tue firme super arrapanti? XD ... ne avrei una da consigliarti degna di nota XD
sono diventato un bravo ragazzo...
---------- Post added at 10:26:40 ---------- Previous post was at 10:24:52 ----------
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioporca t*oia"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
secondo allenamento nuova scheda:
Lat Machine: 8+8+8+8+8 @ 90kg - 80kg - 70kg - 60kg - 50kg
rematore manubrio 35kg per ripetizioni 20 - 15 - 10 - 8
Rematore bilanciere 5x5 @100kg
Pullover 2 x max @30kg
curl martello panca inclinata: 3x10 @21kg
curl cavi alti 2x25 @30kg
Trazioni presa inversa stretta 3x12
Distensioni tra due panche: 2x30 sovraccarico 40kg
piegamenti presa stretta a diamante: 2xmax (50 ripetizioni + 30 ripetizioni)
addome alla sbarra"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
dopo qualche tempo di "stallo" finalmente ieri ho fatto un'allenamento all'altezza, mi sentivo bene, i carichi salivano puliti...e oggi a tutto DOMS
Riscaldamento
Panca piana 3x10 @100kg
Spinte manubri inclinata 3x 18-12-10 @35+35kg
croci su inclinata 3x10 @28kg con movimenti lenti e profondi
Croci ai cavi alti 5x10 @25-30-35-40-45
Dip parallele 10x10 totale 100 ripetizioni corpo libero con le ultime trattenute in massimo allungamento.
Stretching attivo alla chest-press carico 100kg, trattenuto in posizione di massimo allungamento per 30/20/15 secondi
attuale integrazione: BCAA+MULTIVIT+ARGININA+SHRED MATRIX"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiociao white
shared matrix ?
cos'è?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
do un occhio
grazie
---------- Post added at 16:28:51 ---------- Previous post was at 16:25:28 ----------
poi ho finito sia vasotropin che hemavol
ho ricomprato l'hemavol ( è un po' piu' rapido e piu' fruibile quando sei di corsa .. fa effetto immediato in pratica )building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
in attesa del workout di ieri...una piccola gif che potrebbe stare in firma...
Ieri workout petto tutto aperture, per lavorare il pettorale in fase di allungamento.
Riscaldamanto CHEST PRESS a salire 8x @60-70-80-90-100-100kg
CROCI CON MANUBRI SU INCLINATA 4x10 @30+30kg movimento lento e "profondo"
CROCI ALLA PECK DECK 5x10 @50-60-70-80-80kg
CROCI CAVI ALTI 4x10 @25-30-35-40kg
PULL-OVER INCLINATA 3x10 @40kg
STRETCHING ATTIVO trattenendo il peso (100kg) alla massima estensione per più tempo possibile
alla fine ho aggiunto un po' di lavoro per i tricipiti ad alte ripetizioni stripping 50x"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
ma una foto come Dio comanda?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
mi segnoOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggiomi segno
non aspettarti granchè...aggiorno quando mi viene in mente, in modo sporadico!
---------- Post added at 15:36:25 ---------- Previous post was at 15:32:17 ----------
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioLe croci con 30 kg a manubrio? Non sei umano...
cmq lo consiglio a tutti, di provare un workout per il petto tutto di allungamento, si lavora in un modo "inedito" e doms a manetta!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Commenta