Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiodue sono per l'avatar... uno per la firma
mi credevi una mezza pippa!!??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ahahahahahahah a parte gli scherzi, che eri grosso lo sospettavo... ma cavolo una condizione simile sinceramente no! (escludendo le tue autocritiche riguardo al rendere o meno dal vivo e dalle luci favorevoli).
davvero ottimo ti faccio i miei complimenti mi hai stupito reps ovvia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioahahahahahahah a parte gli scherzi, che eri grosso lo sospettavo... ma cavolo una condizione simile sinceramente no! (escludendo le tue autocritiche riguardo al rendere o meno dal vivo e dalle luci favorevoli).
davvero ottimo ti faccio i miei complimenti mi hai stupito reps ovvia!
cmq le autocritiche sono reali constatazioni, riesco a rendere così ed a sembrare grosso e più definito, solo post pump e con luci favorevoli... normalmente son sempre grosso, ma molto meno impressivo..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioconetti non facciamo i froci porca *****!!!!!
qua prima si pensa alla firma e poi all'avatar..
abbiamo tempo per pensare all'avatar concentriamoci sulla firmai femorali della ragazza hanno bisogno di moooolto allenamento....
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
un po' troppo ardita per fare da firma....ma molto piacevole alla vista!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta