Ovvio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioMi unisco anche io alla ricerca, ma che ne dite di farla dal vivo e non online?
non credo la moglie sarebbe daccordo...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiopurtroppo anche la mia morosa non sarebbe d'accordo... ma non per uscire ovviamente
white sei sposato????"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiostaminchia whyte sei grosso
---------- Post added at 13:39:04 ---------- Previous post was at 13:30:28 ----------
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiosei tu white?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggionon è vero!!!!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioche cosa non è vero?!?
ammiro la tua umiltà ma non puoi sfuggire alla grossezza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioWhite... nella foto dell'avatar stai da paura
(anche se continuo a preferire i regali della pagina scorsa )
per quanto riguarda "i regali" ....ti capisco..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta