Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanX
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 3
    • 308
    • 663
    • Lecce
    • Send PM

voglio il tuo braccio white..

come ***** hai fatto a farti uscire un braccio cosi? anche se vedo che sei leva corta comunque

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
      voglio il tuo braccio white..

come ***** hai fatto a farti uscire un braccio cosi? anche se vedo che sei leva corta comunque

molto corta....
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

la sofferenza continua...

CHEST PRESS 3x10 @100kg
        PECK DECK 8x8 (55kg-55-50-50-45-45-45-40) recuperi quasi nulli, il tempo di respirare (10secondi)
        CHEST PRESS 8x8 @70kg
        CROCI su panca INCLINATA manubri 8x8 @14kg recuperi sempre nell'ordine dei 10secondi
        PANCA INCLINATA 8x8 @65kg rec 15/20secondi
        DIP 8x8 @bw

CURL PANCA RECLIANTA 8x8 @17-16-15-14-13-12-11-10kg (20sec)
        CURL AL CAVO BASSO 8x8 @30kg
        Curl cavi alti MAX REP @30+30kg ... 21 ripetizioni

PIEGAMENTI VERTICALI 3x MAX 20-18-10
        APERTURELATERALI 8x8 @10kg

---------- Post added at 14:22:02 ---------- Previous post was at 14:08:39 ----------

sembra quasi impossibile , con questo programma continuano a passare le settimane, ma ho sempre i Doms.... meraviglia!

---------- Post added at 14:22:35 ---------- Previous post was at 14:22:02 ----------

Prime impressioni DETONATE:

allora....

è difficile recensire un integratore, specialmente un termogenico (per uno poi che normalmente vive di caffeine ed affini) in poco tempo, perchè l'utilità, quel piccolo aume nto metabolico e lipolitico si vede in tempi più lunghi, ma voglio comunque cominciare a mettere giù le prime espressioni, perchè quest'affare si sente eccome!

Assunzione a stomaco vuoto, e sensazione in breve tempo come di "morso" di fame, come se cercasse qualcosa da bruciare.

talvolta, lieve cerchio alla testa

Aumento della prestanza, al pari di altri pre-workout che ho usato senza esserlo

Con assunzione pomeridiana, difficoltà nel prendere sonno (quindi da qui in avanti, farò esclusivamente assunzioni mattutine)

Ho provato molti termogenici, senza particolari effetti "sensibili" se la premessa è questa, direi che promette bene...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• IDDU
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 3573
          • 336
          • 951
          • Send PM

io avevo provato l'8x8 qualche temo fa,giusto per provare..
          ho perso 20kg di panca,una 30ina di squat(mi ci sono voluti mesi per riprendere i carichi) e per quanto riguarda la forma fisica ero totalmente svuotato ..
          non so come tu sia riuscito a non bruciarti ..

ogni quanto alleni un gruppo?

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            io avevo provato l'8x8 qualche temo fa,giusto per provare..
            ho perso 20kg di panca,una 30ina di squat(mi ci sono voluti mesi per riprendere i carichi) e per quanto riguarda la forma fisica ero totalmente svuotato ..
            non so come tu sia riuscito a non bruciarti ..

ogni quanto alleni un gruppo?
            io lo faccio da poco tempo per poter dare conclusioni certe sulla forma fisica e sui massimali. Ma le impressioni sono molto molto positive, credo che con la giusta integrazione (soprattutto bcaa pre-during e post) e la giusta dieta si possa agire su una sorta di "ricomposizione" corporea, una specie di lenta definizione stando in isocalorica, e di aumento della densità muscolare.
            E' un genere di allenamento molto molto faticoso, che ti mette davanti alla tua soglia del dolore, e ritengo non facile....tanto per dire non lo consiglierei certo a chi ha un massimale di 80kg di panca, o a chi si allena da 1 anno...allora si si rischierebbe di svuotarsi e perdere i guadagni, perchè sarebbe come fare cardio con pochissimo peso...ma io ho massimali di tutto rispetto e riesco cmq a muovere bei carichi, tra l'altro piano piano cercherò se riesco a spostarmi su un genere di esercizi sempre più multiarticolari ed esplosivi che si avvicinino alla concezione del cross-fit.

Per rispondere alla tua domanda cmq faccio uno schema del tipo ABA - BAB quindi una settimana alleno certi distretti due volte...e la settimana dopo soltanto una volta.

---------- Post added at 18:35:23 ---------- Previous post was at 18:28:11 ----------

ho deciso questo apporccio come scrissi, una volta che dovevo portare un pacco di 105kg in cima ad una rampa di scale, uno come me che ha "squattato" 230kg, sembrerebbe una passeggiata, invece arrancavo ad arrivare in cima e mi sono dovuto riposare a metà rampa...allora mi sono detto "ha senso sollevare 230kg e poi non riuscire a portarne 100kg in mano per un paio di minuit"? quale situazione mi capiterà di più nella vita (a prescindere dal fisico) alzare una macchina o dover muovere carichi in modo "resistente"? la mia risposta è stata che non ha senso imho essere molto forti solo in palestra con il bilancere o i manubri ben equilibrati, con la giusta presa...uno forte dev'esserlo sempre anche se deve alzare una cosa squilibrata, una palla, o portare un pacco in cima ad una scala....

Commenta

• Golosone
              Bodyweb Senior
              • Jun 2012
              • 678
              • 138
              • 181
              • Send PM

Ciao White, è da un po che vengo a sbirciare il tuo diario... mi piace questo cambiamento di approccio, volevo avvisarti che mi segno
              Volevo chiederti anche a quanto sei (circa) di BF ora, e peso.

Ciao

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

dici bene white
                giusta integrazione, giusta dieta, e giusta anzianità di allenamento per saper gestire bene i carichi..... e nn si canna con il gironda
                DIARIO

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                  Ciao White, è da un po che vengo a sbirciare il tuo diario... mi piace questo cambiamento di approccio, volevo avvisarti che mi segno

Ciao
                  sono in linea approssimativa 165cm x 75kg al 12% (da plicometria quindi prendere con le pinze).

l

---------- Post added at 19:14:21 ---------- Previous post was at 19:12:55 ----------

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                  dici bene white
                  giusta integrazione, giusta dieta, e giusta anzianità di allenamento per saper gestire bene i carichi..... e nn si canna con il gironda
                  ovvio Santi, servono abitudine a fatica/dolore muscolare e carichi degni di nota.... chiaro che se hai massimale di panca di 80kg e fai un 8x8 con 30kg ha poco senso

---------- Post added at 19:30:48 ---------- Previous post was at 19:14:21 ----------

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio

Ciao
                  a proposito...benvenuto!

Commenta

• IDDU
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 3573
                    • 336
                    • 951
                    • Send PM

io di panca finivo l'8x8 con 60kg mantenendo sempre una buona tecnica,recupero di 15/20 sec.
                    non so..ho sempre pensato avesse poco senso per un natural,anche se avanzato,più che altro per la difficoltà nel mantenerlo per un'arco di tempo significativo.. ma magari mi sbaglio.

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      Il gironda è un metodo potente, ma anche molto difficile da gestire. Lo consiglierei solo a soggetti esperti con muscolatura matura.
                      sarei stato pienamente daccordo a priori, e avendolo provato ne ho la certezza.

---------- Post added at 20:14:53 ---------- Previous post was at 20:13:40 ----------

io di panca finivo l'8x8 con 60kg mantenendo sempre una buona tecnica,recupero di 15/20 sec.
                      non so..ho sempre pensato avesse poco senso per un natural,anche se avanzato,più che altro per la difficoltà nel mantenerlo per un'arco di tempo significativo.. ma magari mi sbaglio.
                      CHEST PRESS 3x10 @100kg
                      PECK DECK 8x8 (55kg-55-50-50-45-45-45-40) recuperi quasi nulli, il tempo di respirare (10secondi)
                      CHEST PRESS 8x8 @70kg
                      CROCI su panca INCLINATA manubri 8x8 @14kg recuperi sempre nell'ordine dei 10secondi
                      PANCA INCLINATA 8x8 @65kg rec 15/20secondi
                      DIP 8x8 @bw

questo è il mio schema del petto di ieri... fatto in 35/40 minuti circa

Commenta

• IDDU
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2011
                        • 3573
                        • 336
                        • 951
                        • Send PM

ma quanto hai di max su piana? 150kg?
                        al tuo peso corporeo sei più verso l'elite che verso un semplice "avanzato"..

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

ma quanto hai di max su piana? 150kg?
                          al tuo peso corporeo sei più verso l'elite che verso un semplice "avanzato"..
                          parlo di pesi testati l'inverno scorso ad 80kg....quindi non so adesso a 75 quanto siano calati, comunque grossomodo: PANCA 160kg - SQUAT 230kg - STACCO 190kg,tutti carichi testati e non teorici, il valore fuori norma dello stacco è dovuto alle mani "piccole" ed alla poca forza nella presa...

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Complimenti, cariconi!
                            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• santib
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 1909
                              • 166
                              • 64
                              • Siracusa
                              • Send PM

ottimi numeri
                              DIARIO

Commenta

• IDDU
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2011
                                • 3573
                                • 336
                                • 951
                                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                parlo di pesi testati l'inverno scorso ad 80kg....quindi non so adesso a 75 quanto siano calati, comunque grossomodo: PANCA 160kg - SQUAT 230kg - STACCO 190kg,tutti carichi testati e non teorici, il valore fuori norma dello stacco è dovuto alle mani "piccole" ed alla poca forza nella presa...
                                appunto,ben oltre il semplice avanzato.
                                se lo stacco fosse in linea con il resto con questi carichi sei in linea con il campione italiano di pl raw nei -83.

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                ¥

È una questione di gestione del buffer e della contrazione. Sono variabili difficili da dominare. È molto facile adottare carichi non idonei e contrazioni non sufficientemente "forti". Questo può portare ad una perdita di liquidi intramusculari.
                                la mancanza di buffer o il troppo buffer..?
                                comunque,l'esperienza è fondamentale quando si va ad affrontare qualunque tipo di allenamento che esce un po dagli schemi,anche il ciclo russo o lo smolov per dire..
                                ciò non toglie che l'8x8 ti costringe ad usare carichi intorno al 50% anche sui fondamentali..è questo più che altro che mi lascia perplesso.

Vedrei meglio a questo punto un semplice 5x5 con un recupero "normale"(2'/2' e mezzo)sui big,per poi continuare con l'8x8,con un respiro come recupero,su tutto il resto..un compromesso insomma..

Commenta

Working...
                                X