ho migliorato separazione spalle e tricipite tanto per dirne una. mi vedo + qualitativo e ora sento il muscolo quando mi alleno. non avevo mai fatto sessioni di 45 min ma devo ammettere che dopo 30 min inizio ad avere la nausea ahahah
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi per le gambe ho preferito trovare un compromesso tra carico e recupero. per i muscoli + piccoli invece 30 secondi vanno bene"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiorispetto alle "prove" iniziali, adesso che ho preso il ritmo....ho raddoppiato il carico totale dell'ora d'allenamento...
prima di iniziare questo genere di scheda mi son detto, ha senso (esempio casuale) continuare a fare 3 serie da 12-10-8 con 100kg di panca? cercando di aumentare 1-2kg...facendo in pratica sempre gli stessi carichi, riposi lunghi e scarsi guadagni per uno che non è più un novellino, sollevare 2000kg tatali in 3 set, oppure ha più senso "ripartire" dalla base in un altro modo, ad esempio con un 8x8 con 70kg senza pause (10secondi), utilizzi carichi più regolari, meno sforzo articolare, ti diverti, tieni il cuore sempre alto di battito e nello stesso tempo sollevi 4480kg PIU' DEL DOPPIO del carico in un tempo simile od analogo. Utilizzando poi carichi più bassi e gestibili è più facile incrementare agendo su due livelli, la forza e la resistenza cardio-muscolare, così pian piano arrivare a usare 72-75-78... ponendosi piano piano come obbiettivo di raggiungere quei 100kg di base, però in un 8x8...e questo per ogni distretto! voglio vedere se la muscolatura non è costretta a crescere. Densità-forza e resistenza.... io provo poi si vedrà, intanto mi diverto molto di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioL'8x8 è snobbato da molti in quanto è davvero tosto, altro che "metodo antiquato". Comunque i 100 kg di piana in 8x8 sono molto ambiziosi, buon proseguimento ^^
chi snobba l' 8x8 come facile, o esercizio per la definizione ecc... probabilmente non lo ha mai provato...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioIo anche l'ho provato con recuperi da 30 secondi, è dura molto dura. Arrivi nello spogliatoio che nemmeno riesci a parlare"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
visto che son qua...lo famo braccio white...Last edited by WhiteTyson; 08-02-2013, 13:58:48."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiohai il braccio grosso come il corpo zio chen ahah al top! che tatto hai?
ne ho due e sto disegnandomi il terzo...quello sfocato in foto è la testa di un cheyenne, con un gufo in volo alle spalle....
---------- Post added at 18:08:15 ---------- Previous post was at 18:06:38 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioottimo white .....veramente ottimo e grosso"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Sti ca... che braccio, complimenti Whyte e ottimo acquisto! A me è arrivato lunedi l'ordine ma purtroppo la redbull mi hanno mandato quella senza zucchero mi pare, preferivo la classica che hanno dato a te, maledettiISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioaspiterina piccolo quel coso che ti esce dal corpo
come sempre beta-tester ufficiale di bw attendiamo notizie su questo detonate!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta