Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSempre grosso, mo pure squartato...You Win"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioSi ma vogliamo foto! Altrimenti non ci crediamo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioAhahah mi sono concerto tempo fa... ma come ogni divinità che si rispetta deve avere una effige! [emoji14]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ieri allenamento in stile "crossfit"
5 serie 10 +10 no stop PANCA 80kg + trazioni
5 serie 10+10 no stop STACCHI GT 100kg + DIP parallele
5 serie 10+10 SQUAT and PRESS 60kg + SQUAT OVERHEAD 60kg
5 serie 10+10 CURL SEDUTO 16+16 + PANCA STRETTA 60kg
LEG PRESS 15 rip @260kg
20 minuti corsa @12km/h"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
postiamo un allenamentino và...
SQUAT AND PRESS + TRAZIONI : 10+10
9+9
8+8
7+7
6+6
5+5
4+4
3+3
PANCA: 12 rep @80kg
10 rep @90kg
CHEST PRESS: 10 rep @70kg un braccio alla volta
10 rep @100kg due braccia
DIP PARALLE: 10+6+4 reps @BW+20kg rest pause
SHOULDER PRESS: 10 reps @100kg
LEG PRESS: 12 reps @260kg
SQUAT: 12 reps @100kg
CURL: 10 reps @40kg sbarra dritta + 10 reps @40kg sbarra EZ
SPINTE IN BASSO INVERSE: 12 reps @30kg
FRENCH PRESS SEDUTO: 10 reps @40kg
REMATORE MANUBRIO: 10 reps @ 30+30
CORSA 12 minuti ...velocità a scalare"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Bentornato, sempre un piacere vedere ke ti strapazzi x beneOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBentornato, sempre un piacere vedere ke ti strapazzi x beneOriginariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioOh stava diventando un mortorio qua eh!? Bentornato
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Allenamenti fuori dalla portata della gente normale: Whyte ALIENO!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
@Tomoe
Attualmente sto facendo un periodo di allenamento specifico per le braccia, che avevo un po' trascurato.
allenamento del tipo ABA con le sessione A dedicata alle braccia e la sessione B a tutto il resto del corpo con multiarticolari.
allenamento ieri:
Curl Panca inclinata 3 x 10 @19+19kg
Curl a martello 3 x 8-10 @18 - 21 -25kg
DIP con sovraccarico 3x6 @Bw+40kg
Estensioni cavi 3 x 10 @35kg
Curl bilanciere 100 ripetizioni @30kg
Estensioni tra panche 100 ripetizioni @bw
Curl concentrato 2 x 15 @12kg
Panca stretta 2 x 15 @50kg
Curl inverso 3 x 15 @20kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta