Benino grazie.. Mi sono quasi ripreso del tutto.. Noto sempre cariconi..mi fa piacere!
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioBenino grazie.. Mi sono quasi ripreso del tutto.. Noto sempre cariconi..mi fa piacere!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioma con l'attuale alimentazione/caldo faccio sempre più fatica...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioA quanto pare è un umano come noi!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNn credevo conoscessi quel vocaboloOriginariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioA quanto pare è un umano come noi!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNn credevo conoscessi quel vocabolo
Secondo me è un errore del T9Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioSecondo me è un errore del T9
Si si sà White nn suda e nn sanguina essendo essere di ordine superioreOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
EsattamenteIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioSecondo me è un errore del T9Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
Si si sà White nn suda e nn sanguina essendo essere di ordine superiore"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Aggiorno con il workout-pazzo di ieri...
PANCA DECLINATA: 10 @60kg
10 @80kg
10 @100kg
SQUAT and PRESS: 10@50kg rest pause 8@50kg
STACCHI Gambe Tese: 10@100kg
PANCA INCLINATA: 10@80kg
TRAZIONI: 10 presa stretta @BW+20kg
10 presa molto larga @BW
10 presa stretta @BW
SHOULDER PRESS: 10@ 100kg + 8@100kg rest pause
DIP PARALLELE: 12@ bw+20kg
10@ Bw rest pause
REMATORE BILANCIERE: 10@70kg
8 @90kg
6 @100kg
PULLEY: 10 @100kg
CHEST PRESS: 10@100kg
40@60kg
PANCA INCLINATA: 20@ 60kg
ARNOLD PRESS: 12 @16+16kg
CURL SU INCLINATA: 10@ 18+18kg stripping
10@ 12+12kg
10@ 10+10kg
10@6+6kg
CURL BILANCIERE: 10 @40kg stripping
CURL BILANCIERE EZ: 10 @40kg
PANCA PRESA STRETTA: 25rep @60kg
SPINTE AI CAVI: 25 rep @30kg
LEG PRESS: 15rep @280kg
PULLEY RESPIRATORIO@ 10rep @30kg
tempo totale 75minuti"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
per la prima volta in vita mia vedo le vene sull'addome...quasi non ci credo..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta