Mi segno tanta, tanta stima per il modo in cui ti alleni
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wertal Visualizza MessaggioMi segno tanta, tanta stima per il modo in cui ti alleni"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh, lo chiedi ad uno che adora la multifrequenza, quindi la mia risposta può essere soltanto un sonoro SI....Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioquanto dura un workout tuo?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodipende, se sono in forma più o meno un'ora, se faccio recuperi un po' più lunghi intorno all'ora e venti...Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiograzie ancora. recuperi molto brevi a quanto pare"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
PANCA RECLINATA: 15 ripetizioni @102kg stripping 10 ripetizioni 80kg
PANCA INCLINATA : 15 ripetizioni @ 80kg stripping 10 ripetizioni @ 60kg
PECK DECK: 10 ripetizioni @ 70kg
PULL-OVER : 10 ripetizioni @50kg
TRAZIONI:
20 ripetizioni presa larga supina +
10 ripetizioni presa stretta prona +
10 ripetizioni presa larga dietro la testa (no stop 30" )
PULLEY:
10 ripetizioni @100kg +
5 ripetizioni @80 kg +
5 ripetiziono @60 kg (no stop)
REMATORE : 20 ripetizioni @ 30+30kg
STACCHI GT : 10 ripetizioni @100kg
DIP PARALLELE: 15 ripetizioni @BW+20kg + 10 ripetizioni BW
PANCA PRESA STRETTA: 10 ripetizioni @80kg
DIP TRA PANCHE: 30 ripetizioni
ESTENSIONI DIETRO LA TESTA: 10 ripetizioni @40kg
SPINTE IN BASSO: pompaggio fino a bruciore @30kg
CURL BILANCIERE: 10 ripetizioni @45kg
CURL MANUBRI SU INCLINATA: 10 ripetizioni @16+16kg
CURL CONCENTRATO AL CAVO: 10 ripetizioni @50kg
SHOULDER PRESS: 15 ripetizioni @100kg + LENTO AVNATI MANUBRI: 15 ripetizioni @18+18kg
APERTURE LATERALI: 10 ripetizioni @14+14kg
SROUGH: 10 ripetizioni @100kg
SQUAT OVERHEAD
5 ripetizioni @60kg
5 ripetizioni @80kg
5 ripetizioni @100kg
PRESSA: 15 ripetizioni @ 260kg
LEG EXT: 10 rip @50kg
ADDOME"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Bentornato 'Sommo' White e...torni a farmi deprimere: di panca stretta fai + di me di panca normaleOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Vedo che White ci da dentro di brutto!! ... e sempre piu!
La scheda sembra kilometrica e PESANTE!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioVedo che White ci da dentro di brutto!! ... e sempre piu!
La scheda sembra kilometrica e PESANTE!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Sei fortissimo white!!!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioSei fortissimo white!!!!!!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
E' tanta roba White...ma tanta tanta....TANTA!
Il fatto è che anche i carichi che usi sono abbastanza da "marziano" x la maggior parte di persone che ti legge.
.....considero però che x te (i carichi) siano un po meno impressionanti di quanto possano sembrare per un utente comune.
Detto e premesso ciò:
Riesci a dare una stima di massima (per quanto sia possibile e quantizzabile) di quanto percentulmente rispetto ad 1RM esegui questa allenamento?check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioE' tanta roba White...ma tanta tanta....TANTA!
Il fatto è che anche i carichi che usi sono abbastanza da "marziano" x la maggior parte di persone che ti legge.
.....considero però che x te (i carichi) siano un po meno impressionanti di quanto possano sembrare per un utente comune.
Detto e premesso ciò:
Riesci a dare una stima di massima (per quanto sia possibile e quantizzabile) di quanto percentulmente rispetto ad 1RM esegui questa allenamento?
sai che non ne ho idea, non sono così bravo con questi calcoli, mi alleno da sempre ad "intuito" senza percentuali e quant'altro, posso comunque dirti che essendo quasi tutte "monoserie" cerco di usare un carico quanto più alto possibile rimanendo tra le 10 e le 15 ripetizioni.
C'è da dire anche che cambia molto ciò che alleni all'inizio e ciò che alleni alla fine di questa sessione così pesante, mi spiego le 10 ripetizioni di squat over-head avrebbero carichi notevolmente diversi se allenassi le gambe come primo distretto invece che ultimo.
un esempio per tutti: nella panca il mio massimale è/era 160kg, non so facendo 15 ripetizioni con 102kg come ieri che percentuale sull'1rm posso calcolare..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosai che non ne ho idea, non sono così bravo con questi calcoli, mi alleno da sempre ad "intuito" senza percentuali e quant'altro, posso comunque dirti che essendo quasi tutte "monoserie" cerco di usare un carico quanto più alto possibile rimanendo tra le 10 e le 15 ripetizioni.
C'è da dire anche che cambia molto ciò che alleni all'inizio e ciò che alleni alla fine di questa sessione così pesante, mi spiego le 10 ripetizioni di squat over-head avrebbero carichi notevolmente diversi se allenassi le gambe come primo distretto invece che ultimo.
un esempio per tutti: nella panca il mio massimale è/era 160kg, non so facendo 15 ripetizioni con 102kg come ieri che percentuale sull'1rm posso calcolare...
100:x=160:102 x=63,75%Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta