Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioIo non sò come tu faccia ad avere qusti carichi........ Animale"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Carichi assurdi!!!!!
Complimenti!!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Io vorrei vedere la faccia della gente in palestra quando fai 'ste cose ----> CURL BILANCIERE: 10 ripetizioni @60kgIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
...io temo che per lui fossero a buffer per come sono disposte, é quello il problema XD
Lo seguo da un paio d'anni, ormai non mi stupisco piú di nulla, mi domando solo cosa pensi la gente che lo vede fare numeri del genere e in un contesto di circuito.Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
E semplicemente contenta di godere dello spettacolo incluso nell'abbonamento della palestraOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio...io temo che per lui fossero a buffer per come sono disposte, é quello il problema XD
Lo seguo da un paio d'anni, ormai non mi stupisco piú di nulla, mi domando solo cosa pensi la gente che lo vede fare numeri del genere e in un contesto di circuito.Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioE semplicemente contenta di godere dello spettacolo incluso nell'abbonamento della palestra"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
White ma mentre ti alleni sei solito gridare "Light weight babeeee" ? XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioWhite ma mentre ti alleni sei solito gridare "Light weight babeeee" ? XD"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta