Originariamente Scritto da _Jason_
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioMa secondo me sbagliano anche a mettere i numeri sulle piastre... Per dire, facendo tricipiti al cavo alto mettevo pure 55 kg... Stesso esercizio ma su un'altra macchina 25 kg
Cioè erano identiche: cavo, carrucola e piastre di ghisaIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioNon non sono affatto tutte uguali. In home gym uso tranquillamente 60 kg (anche perché più di quelli non centrano) in palestra usavo tipo la metà
Idem: in HG 45 kg, vado in palestra qualche mese fa e becco una leg ext della Panatta.
Ci carico 45 e a momenti schizzo via dal sedileIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
quella che uso io è del 1738, con una catena super incrostata...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Sarà arrugginita dal sudore di mille bodybuilder che hanno versato il sangue su di essaIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioSarà arrugginita dal sudore di mille bodybuilder che hanno versato il sangue su di essa"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioimmagine romantica...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Secondo me è questa
Quello sopra dalla stazza credo sia white
0.13
Commenta
-
-
quello sopra pesa come un mio braccio....
---------- Post added at 12:51:11 ---------- Previous post was at 12:50:40 ----------
cmq palestra magnifica!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioquella che uso io è del 1738, con una catena super incrostata....
Nella mia vecchia Palestra avevano la classica Technogym penso diffusa ovunque oramai mentre in quella attuale hanno una vecchio stampo con catena ingrassata e faccio una fatica belva con tipo meta' del carico.
Commenta
-
-
sto cercando di indagare a fondo cosa sia sucesso... martedì mi sentivo un altro, senza pre-wo o altro, avevo una forza "mai" provata, ne è uscito uno dei migliori workout di sempre...
PANCA RECLINATA: 10 ripetizioni @100kg
8 ripetizioni @110kg
6 ripetizioni @120kg
PANCA INCLINATA: 15 ripetizioni @80kg
12 ripetizioni @90kg
10 ripetizioni @100kg
8 ripetizioni @110kg
CROCI MANUBRI INCLINATA: 3 serie da 10 ripetizioni @30+30kg
REMATORE MANUBRI: 15 ripetizioni @30+30kg superslow
TRAZIONI PRESA LARGA: 25 ripetizioni @bw + 10 + 5 totale 40 ripetizioni RP
PULLEY: 2 x10 ripetizioni @100kg
DIP PARALLELE CON SOVRACCARICO: 10 ripetizioni @BW+40kg
DIP TRA PANCHE: 20 ripetizioni @BW+40kg
ESTENSIONI DIETRO LA TESTA 2x15 @30kg
CURL BILANCIERE: 10 ripetizioni @60kg
CURL CONCENTRATO AL CAVO BASSO: 3x10 ripetizioni @25kg
PANCA SCOTT: 1x10 @60kg
SHOULDER PRESS: 15 ripetizioni @100kg + 10+ 6 totale 31 ripetizioni
STACCHI GAMBE TESE 12 rip @100kg stretching massimo
PRESSA INCLINATA: 10 ripetizioni @340kg
10 ripetizioni @300kg
10 ripetizioni @260kg
LEG EXT: 8 ripetizioni @50kg
ADDOMINALI VARI"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosto cercando di indagare a fondo cosa sia sucesso... martedì mi sentivo un altro, senza pre-wo o altro, avevo una forza "mai" provata, ne è uscito uno dei migliori workout di sempre...
PANCA RECLINATA: 10 ripetizioni @100kg
8 ripetizioni @110kg
6 ripetizioni @120kg
PANCA INCLINATA: 15 ripetizioni @80kg
12 ripetizioni @90kg
10 ripetizioni @100kg
8 ripetizioni @110kg
CROCI MANUBRI INCLINATA: 3 serie da 10 ripetizioni @30+30kg
REMATORE MANUBRI: 15 ripetizioni @30+30kg superslow
TRAZIONI PRESA LARGA: 25 ripetizioni @bw + 10 + 5 totale 40 ripetizioni RP
PULLEY: 2 x10 ripetizioni @100kg
DIP PARALLELE CON SOVRACCARICO: 10 ripetizioni @BW+40kg
DIP TRA PANCHE: 20 ripetizioni @BW+40kg
ESTENSIONI DIETRO LA TESTA 2x15 @30kg
CURL BILANCIERE: 10 ripetizioni @60kg
CURL CONCENTRATO AL CAVO BASSO: 3x10 ripetizioni @25kg
PANCA SCOTT: 1x10 @60kg
SHOULDER PRESS: 15 ripetizioni @100kg + 10+ 6 totale 31 ripetizioni
STACCHI GAMBE TESE 12 rip @100kg stretching massimo
PRESSA INCLINATA: 10 ripetizioni @340kg
10 ripetizioni @300kg
10 ripetizioni @260kg
LEG EXT: 8 ripetizioni @50kg
ADDOMINALI VARIOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi sentiva un pò la mancanza dei tuoi w.o. stellari"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta