Vai tranquilla
Vagabondo...White
Collapse
X
-
OttimoIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioWhite quando eri all'apice dell'enormità quanto sollevavi? E quanto pesavi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioWhite quando eri ragazzo-ragazzino , che corporatura avevi?
Se penso che siamo alla stessa altezza.. Una bestia di 1.65m ! Fuck altezza ftw E' l'interno e l'anima quel che conta !
---------- Post added at 11:29:23 ---------- Previous post was at 11:25:01 ----------
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioIo sono 1.68, posso aspirare anche io a 18 colpi con 100 kg di panca piana?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioall'apice dell'enormità ciccionutellosa (leggi bf intorno al 16%) pesavo quasi 85kg e avevo come massimali, 3 colpi con: 160kg di panca, 230kg di squat (sempre x3) e intorno ai 210/220 di stacco (colpa di una presa debole)
quando ero un ragazzino e giocavo a calcio a buoni livelli, pesavo intorno ai 50kg vestito...
---------- Post added at 11:29:23 ---------- Previous post was at 11:25:01 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioWhite quando eri all'apice dell'enormità quanto sollevavi? E quanto pesavi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioPrima calciatore secco adesso"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Hai una forza paurosa tyson, complimenti!DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioHai una forza paurosa tyson, complimenti!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
qualche lieve variazione sul tema...
PANCA RECLINATA: 10 ripetizioni @120kg
PANCA LIEVEMENTE INCLINATA (30°): 6 ripetizioni @100kg
CROCI INCLINATA: 10 ripetizioni @25+25kg + ultima trattenuta
REMATORE MANUBRI: 20 ripetizioni @30+30kg
TRAZIONI PRESA LARGA: 20 ripetizioni @bw
REMATORE presa inversa: 10 ripetizioni @100kg
PANCA PRESA STRETTA: 10 ripetizioni @80kg
ESTENSIONI DIETRO LA TESTA: 15 ripetizioni @20+20kg
DIP TRA 2 PANCHE: 25 ripetizioni @BW+40kg + 5
CURL BILANCIERE EZ: 12 ripetizioni @50kg
CURL CONCENTRATO MANUBRIO: 10 ripetizioni @18kg
PANCA SCOTT MANUBRI : 8 rip @20+20kg
SHOULDER PRESS: 15 ripetizioni @100kg + 5
ALZATE LATERALI: 15 ripetizioni @16kg
STACCHI GT MANUBRI: 10 rip @60kg
PRESSA INCLINATA: 10 ripetizioni @350kg
LEG EXT: 10 ripetizioni @50kg
ADDOMINALI VARI"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Solo 50kg di leg exstension....skerzi a parte, é l'unico peso umano tra quei cariki fa extraterrestreOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSolo 50kg di leg exstension....skerzi a parte, é l'unico peso umano tra quei cariki fa extraterrestre"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon so se le leg extension sono tutte uguali, ma in quella che uso io, 50kg son belli tosti...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioNon non sono affatto tutte uguali. In home gym uso tranquillamente 60 kg (anche perché più di quelli non centrano ) in palestra usavo tipo la metà
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta