Tutto chiaro boss
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
-
-
ieri, tutto in monoserie a cedimento no stop:
PANCA RECLINATA: 18 ripetizioni @100kg
PANCA INCLINATA: 10 ripetizioni @80kg
CROCI AI CAVI: 12 ripetizioni @35+35kg
REMATORE MANUBRI: 20 ripetizioni @30+30kg
TRAZIONI PRESA LARGA: 20 ripetizioni @bw
PULLEY: 15 ripetizioni @80kg
PANCA PRESA STRETTA: 10 ripetizioni @80kg
SPINTE IN BASSO AL CAVO ALTO: 15 ripetizioni @40kg
DIP TRA 2 PANCHE: 28 ripetizioni @BW+20kg
CURL BILANCIERE: 15 ripetizioni @40kg
CURL CONCENTRATO AL CAVO BASSO: 10 ripetizioni @25kg
SHOULDER PRESS: 12 ripetizioni @100kg
ALZATE LATERALI: 10 ripetizioni @18kg
PRESSA ORIZZONTALE: 15 ripetizioni @200kg
PRESSA INCLINATA: 10 ripetizioni @340kg
LEG EXT: 8 ripetizioni @50kg
LEG CURL: 10 ripetizioni @40kg
STACCHI GT con manubri: 10 ripetizioni @30+30kg
ADDOMINALI VARI"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioDio santo quanta roba
Come mai tieni le ripetizioni così alte?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 21:14:59 ---------- Previous post was at 21:14:28 ----------
cmq il tutto in 50 minuti esatti...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Io un terzo di quelle serie le faccio in 90 min
Comunque mi ero accorto anche in altri 3d che preferisci le reps medio-alte
Ma foto non ne posti vero? Io ti ho sempre immaginato come un Coleman bianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioIo un terzo di quelle serie le faccio in 90 min
Comunque mi ero accorto anche in altri 3d che preferisci le reps medio-alte
Ma foto non ne posti vero? Io ti ho sempre immaginato come un Coleman bianco
qualche rara immagine c'è qua e là...ma nessun coleman, fidati!
in avatar sono io...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioDIP TRA 2 PANCHE: 28 ripetizioni @BW+20kg
Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioieri, tutto in monoserie a cedimento no stop:
PANCA RECLINATA: 18 ripetizioni @100kg
PANCA INCLINATA: 10 ripetizioni @80kg
CROCI AI CAVI: 12 ripetizioni @35+35kg
REMATORE MANUBRI: 20 ripetizioni @30+30kg
TRAZIONI PRESA LARGA: 20 ripetizioni @bw
PULLEY: 15 ripetizioni @80kg
PANCA PRESA STRETTA: 10 ripetizioni @80kg
SPINTE IN BASSO AL CAVO ALTO: 15 ripetizioni @40kg
DIP TRA 2 PANCHE: 28 ripetizioni @BW+20kg
CURL BILANCIERE: 15 ripetizioni @40kg
CURL CONCENTRATO AL CAVO BASSO: 10 ripetizioni @25kg
SHOULDER PRESS: 12 ripetizioni @100kg
ALZATE LATERALI: 10 ripetizioni @18kg
PRESSA ORIZZONTALE: 15 ripetizioni @200kg
PRESSA INCLINATA: 10 ripetizioni @340kg
LEG EXT: 8 ripetizioni @50kg
LEG CURL: 10 ripetizioni @40kg
STACCHI GT con manubri: 10 ripetizioni @30+30kg
ADDOMINALI VARI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
---------- Post added at 11:44:53 ---------- Previous post was at 11:43:02 ----------
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioWhite una serie di riscaldamento non la fai?
giusto un paio di serie del primissimo esercizio, per non partire proprio a freddo con i 100kg, peso che cmq non richiederebbe particolare riscaldamento essendo fatto come nell'ultima sessione in 18 colpi... ritengo molto utile il riscaldamento quando si parla di carichi che stanno sui 4/8 colpi..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Ma di ke parliamo 100kg x te sono un peso con cui fai 18 colpi io nn riesco neanke a farne una...ripeto sei un mostroOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMa di ke parliamo 100kg x te sono un peso con cui fai 18 colpi io nn riesco neanke a farne una...ripeto sei un mostro"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Io sono 1.68, posso aspirare anche io a 18 colpi con 100 kg di panca piana?Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
Commenta